Appartamento in Aosta, Valle d'Aosta, con Seggiolone e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

VACANZA IDEALE PER LA SCOPERTA DELLA MONTAGNA

E PER OGNI COMFORT NEL CUORE DELLA CITTÀ: APPARTAMENTO RISTRUTTURATO NEL CENTRO STORICO DI AOSTA ADIACENTE ALLE MONUMENTALI PORTE PRETORIANE E A 10 MINUTI A PIEDI ALLA PARTENZA DELLA CABINOVIA PER PILA. COMPLETAMENTE MOBILIATO , COMPOSTO DA CUCINA COMPLETA DI STOVIGLIE, E DEI PRINCIPALI ELETTRODOMESTICI OLTRE A FORNO MICROONDE E TOAST-PANE .

AMPIO SALOTTO CON DIVANO LETTO MATRIMONIALE, LETTO SINGOLO e TV COLOR SATELLITARE, BAGNO COMPLETO DI BOX DOCCIA E LAVATRICE-, LUMINOSA CAMERA DA LETTO MATRIMONIALE, CONFORTEVOLE, TV E VISTA PORTE PRETORIANE

SPECIALE BAMBINI 0-3 ANNI: A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE LETTINO PIEGHEVOLE COMPLETO DI LENZUOLA E COPERTE. SEGGIOLINO DA TAVOLO

INTERNET WI FI GRATUITO. OTTIMA SOLUZIONE PER TRASCORRERE NEL CUORE DEL CENTRO STORICO PEDONALE DELLA CITTA' SOGGIORNI ALL'INSEGNA DELLE VISITE TURISTICHE ALLA SCOPERTA DEI SITI DI INTERESSE STORICO E CULTURALE, NONCHE' PER RAGGIUNGERE FACILMENTE LE METE TURISTICHE PIU AFFASCINANTI DELLA VALLE D'AOSTA. A SOLI 5 MINUTI DI AUTO DALLA PARTENZA DELLA FUNEVIA PER LOC PILA(1.800M) PER LO SCI INVERNALE E LE ESCURSIONI ESTIVE, PASSEGGIATE AI LAGHI E RIFUGI MONTANI. A 150 METRI DALLA STAZIONE FERROVIARIA E DEGLI AUTOBUS, NONCHE A 100 M DALLA PIAZZA CHANOUX A SOLI 50 METRI COMODISSIMO PARCHEGGIO PUBBLICO E SUPERMERCATO. A PORTATA DI MANO SI TROVANO TUTTI I GENERI DI NEGOZI , RISTORANTI TIPICI, BAR E banche

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

CHECK IN AUTONOMIA, accesso immediato all'appartamento ritirando le chiavi nella cassetta di sicurezza dsvanti alla porta di casa. Piulizia rigorosa con utilizzo di disinfettanti conformi alla normativa prevista dall l'emergenza sanitaria per garantire massima igiene e sicurezza. Per qualsiasi necessità sono presente
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

no feste

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Paolo C.
Licenza turistica
AOSTA0025
Calendario aggiornato:
07 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
AleLauGIuMatDav
Province of Florence, Italy

Aosta
Aug 2021

Appartamento in zona pedonale di Aosta,pulito,spazioso e curato nei dettagli,situato vicino al supermercato.Abbiamo soggiornato in 5 persone e siamo stati benissimo. Il proprietario sig.Paolo &egrav… Più 

16 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

TheChain
Genoa, Italy

Ottimo!
Aug 2020

Appartamento situato in centro vicinissimo a porta Pretoria. Ospite gentilissimo e disponibile. Consigliato sicuramente.

22 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

alendark695
Venaria Reale, Italy

Ottimo
Sep 2019

Appartamento curato nei minimi dettagli e molto pulito e ordinato! Situato in un’ottima posizione, praticamente in centro, quindi per spostarsi in città non è necessario prendere l… Più 

14 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Sono contento che siete stati bene. Vi ringrazio del vostro soggiorno e volentieri vi aspetto una prossima volta.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

JPhiHGM
Annecy, France

Parfait en tous points de vue
Jul 2019

Situation vraiment idéale (en plein centre de la rue principale, et à 50m de la porte Pretoriane/Office de Tourisme). Et accueil vraiment sympatique de Paolo qui vous propose un appartem… Più 

24 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Encore un gros merci de votre séjour. Heureux de vous accueillir une prochaine fois

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Rosaria M

Ottimo appartamento
Aug 2018

Appartamento carinissimo e pieno di ogni confort, proprio per una vacanza in pieno relax. Inoltre strategico per spostarti per visitare la valle d Aosta in lungo e largo. Complimenti al sig. Paolo

18 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille. BUONE VACANZE e complimenti per la famiglia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Paolo (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Paolo (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Paolo (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Paolo del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Paolo (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Paolo (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Paolo (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Paolo (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Paolo (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Paolo (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Paolo (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Paolo (proprietario).

Se Paolo (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Toscana

16,649 strutture

Sicilia

12,300 strutture

Puglia/Molise

7,180 strutture

Puglia

7,027 strutture

Sardegna

6,628 strutture

Lombardia

5,582 strutture

Veneto

5,154 strutture

Campania

4,905 strutture

Lazio

4,645 strutture

Liguria

3,392 strutture

Trentino-Alto Adige

2,947 strutture

Umbria

2,940 strutture

Piemonte

2,687 strutture

Emilia-Romagna

1,609 strutture

Marche

1,513 strutture

Calabria

1,344 strutture

Abruzzo

921 strutture

Basilicata

391 strutture

Valle d'Aosta

334 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €92 

/ notte
Totale