Casale in Asciano, Provincia di Siena, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Si apre, al piano terra, su un soggiorno/pranzo con spazioso angolo cottura, un bagno con doccia. Al piano rialzato troviamo una spaziosa camera matrimoniale.

L'appartamento si completa con un resede ad uso esclusivo, con splendida vista sul panorama, attrezzato con tavolo sedie e sdraio.

Nella splendida Toscana a 10 minuti da Siena, nel cuore delle crete senesi, sulla sommità della collina di fronte a quella dove è collocato il famoso monumento "Site transitoire", si trova il vecchio casolare di Mezzavia.

La posizione panoramica offre una visuale mozzafiato e diversa in tutte le stagioni dell'anno: si possono vedere le crete con i loro magnifici calanchi e le antichissime biancane, Siena, e la Torre del Mangia, le colline del Chianti, Montalcino e il monte Amiata.

Mezzavia è stato accuratamente ristrutturato, lasciando intatta l'antica struttura architettonica e utilizzando solo materiali scrupolosamente recuperati sul posto.

La casa vacanze si trova al km.4,8 dell'antica strada panoramica Lauretana ed è circondata da un parco tutto recintato di 13000 mq. nel quale si trovano piante di ulivo, lecci, querce, noci, i tipici cipressi e tante piante aromatiche autoctone come l´alloro, il corbezzolo, il rosmarino, la lavanda e la salvia.

Nel nostro parco hanno trovato casa molte specie di uccellini che allietano il risveglio e le giornate; nei sottotetti, ogni primavera,restaurano casa le nostre rondini. Sulla collinetta sovrastante la struttura c'è una bellissima pineta attrezzata di cui gli ospiti possono usufruire.

Lasciatevi conquistare dall'atmosfera incantevole di Mezzavia, luogo ideale per una vacanza in pieno relax a contatto con una natura ancora incontaminata ed unica.



Tutti gli appartamenti sono molto spaziosi, dotati di ogni comfort e studiati per soddisfare al meglio le esigenze degli ospiti.

Conservano le originali caratteristiche del tipico casale rustico toscano, con pavimenti in cotto toscano d'epoca e soffitti a travi in castagno e mattoni.

Sono tutti arredati con mobili di famiglia o provenienti dai mercatini dell'antiquariato, di cui la Toscana è ricca.

Tutti gli appartamenti hanno ingresso indipendente.

Gli appartamenti “Salvia” e “Rosa” si trovano nell'unità principale, le cui imponenti strutture murarie creano all'interno una climatizzazione confortevole e naturale.

Gli appartamenti “Orchidea”, ”Giglio” ed “Edera” sono stati ricavati dalla vecchia Capanna “dependance” ed hanno tutti l'aria condizionata con regolazione indipendente.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Rochi L.
Calendario aggiornato:
26 lug 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
2
Terribile
0
E1327DFsimonet
Saonara, Italy

Vacanze Le Crete
Aug 2020

Appena tornati a casa e già ci manca quel dolce dondolio del paesaggio delle crete senesi, il silenzio rotto solo dal cigolio delle cicale la sera e il cinguettio mattutino delle rondini. Ci ma… Più 

15 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Adriana N
San Casciano in Val di Pesa, Italy

Soggiorno da ripetere
Jul 2020

Il paesaggio, l'accoglienza, la casa, l'ambiente, la cura dei particolari: questo e altro ancora per un soggiorno in " Le Crete Vacanze" da ripetere appena possibile. Grazie Lorett… Più 

19 Jul 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alfredomens

10 alla vista...2 ai servizi
Dec 2018

Ho soggiornato in questa struttura insieme alla mia famiglia durante le feste natalizie. Il posto é molto bello, con una vista mozzafiato sulle crete senesi. La struttura è dotata di un … Più 

4 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ecco la verità: Questi ospiti n.4 adulti 2 bambine, 1 neonato e n.2 cani sono arrivati il giorno 29/12 e partiti il 2 gennaio.Purtroppo il giorno 30 si è rotto l'autoclave del loro appartamento,l'idraulico è arrivato dopo 1 ora, pur essendo domenica!! ha costatato la rottura della pompa, per cui l'unica cosa possibile, viste le feste, era attaccare quell'appartamento alla pompa di un altro appartamento,questa fatto ha causato un disagio(per una sera è mancata l'acqua calda,poi è stato tutto ripristinato), me ne dispiace ma purtroppo sono cose che possono capitare.Nessun problema per il riscaldamento, quando mi hanno detto che i caloriferi erano freddi era perché avevano impostato i termostati a 20° e c'erano 20,2°, costatato in loro presenza, del resto non sarebbero potuti stare in una casa fredda con 2 bambine e un neonato. Quanto al televisore, la scelta di non buttare elettrodomestici che funzionano è in linea con la nostra scelta ecologica di amore per il pianeta, la natura, r l'ambiente, le piante e per gli animali, tanto che abbiamo accettato i loro due cani, lasciati purtroppo chiusi in casa da soli per ben 2 giorni ad abbaiare in continuazione, tanto che per la rabbia hanno azzannato e graffiato tutta una porta in castagno che è stata accuratamente coperta con la tenda in modo che non potessi accorgermi del danno. Secondo loro ero io responsabile della rottura dell'autoclave per cui era giusto non pagare quanto dovuto.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Explore538764

Molto bene!
Oct 2018

Vista stupenda, e posizione ottima. Proprietaria gentile e disponibile. Appartamento curato e molto accogliente. Ci torneremo sicuramente!

24 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Marta R
Sansepolcro, Italy

Fantastico
Oct 2018

Accoglienza gentile ed ospitale,,,,Panorama incantevole!!! Posto meraviglioso...Ci tornerò sicuramente!!!!

24 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con ROCHI (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a ROCHI (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare ROCHI (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di ROCHI del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a ROCHI (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a ROCHI (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a ROCHI (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a ROCHI (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. ROCHI (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare ROCHI (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente ROCHI (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al ROCHI (proprietario).

Se ROCHI (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Firenze

4,016 strutture

Provincia di Siena

2,820 strutture

Provincia di Arezzo

2,520 strutture

Provincia di Lucca

1,811 strutture

Provincia di Pisa

1,655 strutture

Province of Livorno

1,342 strutture

Province of Grosseto

1,250 strutture

Province of Pistoia

723 strutture

San Gimignano

278 strutture

Montepulciano

226 strutture

Siena

201 strutture

Casole d'Elsa

126 strutture

Asciano

123 strutture

Poggibonsi

107 strutture

Pienza

79 strutture

Gaiole in Chianti

78 strutture

Montalcino

78 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €80 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €80 

/ notte
Totale