Bed & Breakfast in Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Bed & breakfast
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

solo su richiesta e di piccola dimensione

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Informazioni sul proprietario

Salvatore S.
Calendario aggiornato:
15 mag 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
4 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
Pepes984
Novara, Italy

Occhio!
Aug 2019

Attratto dalle splendide recensioni e dalle foto di camere abbastanza moderne, ho prenotato. Avrei dovuto prestare più attenzione! La stanza in effetti non era niente male, anche una bellissima… Più 

9 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gentile ospite, concordo con lei che doveva essere più attento nella prenotazione, è sempre molto importante capire cosa si sta prenotando. La camera da lei prenotata non ha l’aria condizionata, ma come indicato sul sito di Booking ha il ventilatore. Il sito riporta anche che la struttura da lei prenotata si trova sulla collina che sovrasta Ascoli Piceno, sotto la Fortezza Pia, in alto rispetto al centro, aria buona, giardino , panorama e scale per scendere in centro. Mi spiace molto che non ha dormito bene e che è stato infastidito dalle zanzare, in campagna d'altronde sono normali, come le dicevo e forse non mi sono spiegato bene, cerco di ridurre al minimo la presenza delle zanzare, ma purtroppo è impossibile eliminarle completamente. Per il confort degli ospiti erano presenti nel corridoio un anti zanzare spray e un fornelletto con insetticida. Comunque il ventilatore che lei aveva sopra al letto , acceso fa si che le zanzare, infastidite dall’aria , vadano via. Mi spiace molto che anche la colazione sia stata inferiore alle vostre attese, preciso che è stata servita in giardino con prodotti freschissimi e di prima qualità incluse le paste appena prese in pasticceria; oltre a quello che lei ha menzionato c’erano anche , yogurt , miele, nocciolato , cocomero appena tagliato, cereali , muesli , succhi di frutta . Il prezzo da lei pagato, 80 euro , è compreso delle commissioni di Booking.com . 18% + tasse 24% + spese per la colazione + spese per la pulizia + spese luce acqua gas , da solo capirà che forse è poco, tanto più se l’ospite , come nel suo caso, porta con se un coniglio che sporca tutto il bagno e le pulizie si raddoppiano. Noi lavoriamo duramente per soddisfare le esigenze dell’ospite , ci si riesce al meglio quando si ha con l’ospite un dialogo costruttivo e reciprocamente rispettoso , che con questa recensione mi sembra non esserci stato. Buone vacanze Salvatore

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MarkMarina2014
Brisbane, Australia

Peaceful house above city centre
Sep 2018

Our family of 6 adults loved the villa . Although it was only a short walk to the historic centre of Ascoli , we felt like we were staying in a country villa. Salvatore was a great host, always helpfu… Più 

29 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ArturoA
Mantua, Italy

FUORI DALL'ORDINARIO: STRAORDINARIA!
Jul 2018

E' la terza volta che ci fermiamo in questa struttura e già dalla prima ci è sembrato di essere "a casa". La posizione della villa, le camere, il giardino, il servizio pre… Più 

27 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Vincenzo R
Gagliano del Capo, Italy

Dire incantevole è dir poco!!!
Jun 2017

Di passaggio ad Ascoli Piceno per lavoro ho pernottato in questo fantastico b&b per una notte assieme al mio collega. Pur essendo lì per lavoro, sembrava di essere in vacanza. Immerso nel v… Più 

24 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Salvatore (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Salvatore (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Salvatore (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Salvatore (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Salvatore (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Salvatore (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Salvatore (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Salvatore (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Salvatore (proprietario).

Se Salvatore (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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