Appartamento in Aspen, Colorado, con Barbecue e Wi-Fi disponibile

Save

Dal gestore

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più

Informazioni principali

  • Adatto ai bambini
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 2 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Questo proprietario non offre la prenotazione online. Contattalo direttamente per concordare un metodo di pagamento sicuro per il tuo soggiorno. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul gestore

Mccartney Property Management, Inc.
Calendario aggiornato:
27 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
14 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
scardinamj
Washington DC, District of Columbia

Excellent location but noisy, etc.
Aug 2017

We've been to Aspen a few times and knew we wanted a central location so this was ideal. However, the unit is much darker in person than the photos reflect. Our biggest issue was the noise. Terr… Più 

19 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you so much for staying with us. We appreciate your concerns and review. AC is a rarity in Aspen due to the cool, CO summer nights and the age of most of the buildings. The majority of our properties do not have AC. Fans are provided for your comfort. If you require additional fans or different ones just let us know and we will deliver them to you. Due to the prime location, in the downtown core, you will be prone to construction, traffic, garbage trucks, deliveries and bicyclist in the summertime. This summer is no exception. Aspen has been extremely busy. Town is alive with activity, people and excitement. As with any city, if you are downtown, you will be privy to the activities of city/town living. At times it will be a trade-off to location and convenience. The condo is located in the Aspen core. Everything you need is right outside your doorstep. Our maintenance staff is on call 24 hours. We run with a full staff regular business hours. If light bulbs have burnt out and need replacing please let us know and we will send someone over to replace immediately. We provide toiletries, paper towels, dishwashing detergent and a sponge. After every guests departure we start afresh. We do not supply laundry detergent. City Market, the local grocery is kitty corner to the condo. You will find anything else you need for your stay across the street. The condo’s building has 12 designated parking spots for your convenience. You are allowed to park free of charge for 2 hours in the residential areas, a block over from the condo. We are happy to register your car with the City of Aspen parking department upon arrival or shortly thereafter, allowing you to park free of charge all day in the residential area, if need be. Just let us know how we may be of assistance. Thanks again!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lisadg
Miami Beach, Florida

Unbeatable location, great kitchen & main area- BEWARE SUMMER RENTERS
Aug 2016

As other renters have noted, the location is perfect. The unit even has a (restricted) mountain view. The main area is perfect for a family or group of friends. The kitchen remodel is well done wi… Più 

27 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Lisa, Thank you for your review! We will look into getting an A/C unit for the home so that windows and noise may be better managed in the warmer months, thank you for the input. As for your complaint of pricing. We have a software that practices yield management. Yes, this is how airlines and hotels practice these days. Prices will fluctuate based on day of the week, availability and proximity to arrival in order for us to practice maximum occupancy rates. There are often many deals to be found in life if you wait to do things until the last minute. Not too many people have that sort of flexibility, especially when trip planning. If you are ever looking for the best bang for your buck we would suggest trying a last minute deal! Best, Management

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

TexasStarshine
Quitman, Texas

Fabulous Condo
Sep 2015

McCartney Properties is to be commended for a terrific job of managing this property. Everything in the condo was topnotch and beautifully maintained. The location was ideal, and we could not believ… Più 

4 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

TerriK840
Moonah, Australia

Great location
Dec 2014

Chateau Aspen 10 was in an outstanding location with great amenities. I have oven envy. On our final night at the property we realised that there was a supermarket across the road - doh. House keep… Più 

14 Jan 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A FlipKey verified reviewer

Great unit 10
Jul 2014

Rented this unit for family wedding in Aspen. Unit was great as it had just been updated. Location was excellent . Kitty corner from City Market grocery. Unit was clean roomy and all appliances were… Più 

11 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for your review and for staying with us for the wedding in Aspen! We very much look forward to having you again. Thank you, McCartney Property Management, Inc.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 14

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Florida

162,828 strutture

California

69,051 strutture

Texas

50,340 strutture

Carolina del Nord

43,453 strutture

Carolina del Sud

40,180 strutture

Colorado

38,396 strutture

Arizona

27,307 strutture

Tennessee

27,080 strutture

New York

23,101 strutture

Hawaii

21,867 strutture

Georgia

21,841 strutture

Michigan

18,051 strutture

Alabama

16,771 strutture

Utah

16,551 strutture

New Jersey

13,641 strutture

Oregon

13,441 strutture

Massachusetts

13,436 strutture

Missouri

13,161 strutture

Washington

12,507 strutture

Virginia

12,415 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

14 recensioni
Da

 €377 

/ notte
Totale
14 recensioni
Da

 €377 

/ notte
Totale