Cottage in Atlantic Reach, Newquay, con Piscina esterna in comune (riscaldata) e Piscina interna in comune

Save

Dal proprietario

  • Cottage
  • 4 camere da letto
  • 8 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Struttura per arrampicarsi
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ottima posizione centrale in Cornovaglia .... inviamo sempre molte informazioni agli ospiti prima della loro vacanza .... con idee per giorni fuori, ecc. Possiamo inviare una brochure Newquay gratuita nel post ........ ideale per dare grandi idee per la tua vacanza
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€184,60) £159,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Please note that this property has 4 bedrooms with all beds made up for 8 guests. At certain times we can provide a sofa bed, as long as you are happy to bring the extra bedding to use here. Small charge applies

WE DO ALLOW 1 DOG at certain times, but please contact us before booking, as this is not always allowed, and strict conditions do apply .. There is the £49 cleaning charge to pay. It is vital to let us know if you wish to bring a dog before booking. Strictly 1 dog only

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Jeff + Jane B.
Tempo di risposta medio:
1 ora 29 minuti

Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
4
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
103hp
Hertfordshire, United Kingdom

Excellent home for the week
May 2023

After scrolling the internet I came across this amazing property. The host Jane made booking so easy, she replied to all of my queries quickly and was always happy to answer my multiple questions!! O… Più 

8 May 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
What a fantastic 5 Star Review ..... thanks so much. Im so pleased that you enjoyed your holiday so much .... it is a fantastic holiday location right in the heart of Cornwall isn't it. I hope you will come and stay again soon. Jane. x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

scottsJ3857BN

Atlantic Reach 4 Bed/3 Bath
Aug 2020

The lodge was a great base for visiting Newquay and the surrounding areas. It’s only a short drive to lots of different beaches and attractions. The park itself has excellent amenities and thin… Più 

9 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
What a fantastic review ..... Thanks so much xxx ...... Im so pleased that you had such a lovely week here .... this is a great resort with so many fab facilities to keep everyone happy ..... and this is a large spacious 4 Bedroom / 3 bathroom property .......... I hope you will book with us again in future THANK YOU SO MUCH FOR TAKING THE TIME TO LEAVE YOUR REVIEW Jane xxx

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Week stay
Aug 2019

Had a great week at Atlantic reach and the accommodation was really good. Our only gripe is there was no washing machine or dryer so was hard to get towels dry but wouldn’t put me off staying ag… Più 

11 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks so much for your amazing 5 Star Review ...... im so pleased that you had such a lovely week at this fantastic resort xxx This is a fantastic location with so many amazing beaches and attractions nearby ......... This is a well equipped property with dishwasher, oven and hob, microwave and lots of pans pots and everything you could need, there is not washing machine at the property but the resort will do a service wash for guests -- this is very reasonable ........ I hope you will book with us again in future Kind regards Jane xxx

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Michelle L
High Wycombe, United Kingdom

Brilliant home away from home
May 2019

We have just come back from a weeks stay here with friends. We couldn't fault the house at all and we all had a great time. The only issue we had was no washing machines on site as we had 4 kids … Più 

2 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks so much Michelle ....... im so pleased that you had such a lovely holiday at this fantastic 4 bedroom home on this resort near Newquay ..... Yes the resort do not offer a launderette at the moment ...... but they will do a service wash at reception that is great value !! We are in talks with them to ask them to reinstate the launderette ...... as we think this is very important for guests ..... Thanks again for leaving your fantastic 5 star review ....... we are very lucky to have such lovely guests ........ Kind regards jane x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

pradnya s

Perfect for friends and family..
Apr 2019

The owner is a fantastic and a very kind person. The house was kept very well and was equipped with almost all necessary things. We had a very comfortable stay and our kids enjoyed it too. Thank you J… Più 

29 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
THANK YOU SO MUCH PRADNYA ....... what a lovely review xxx Im so pleased that you had such a lovely stay here at this fantastic 4 bedroom / 3 bath holiday lodge ... with great facilities here ........ im so pleased that you found the free Cornwall brochures helpful .. i hope you will come and stay again soon Kind regards Jane x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con JEFF + JANE (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a JEFF + JANE (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare JEFF + JANE (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di JEFF + JANE del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a JEFF + JANE (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a JEFF + JANE (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a JEFF + JANE (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a JEFF + JANE (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. JEFF + JANE (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare JEFF + JANE (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente JEFF + JANE (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al JEFF + JANE (proprietario).

Se JEFF + JANE (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

St. Ives

1,356 strutture

Newquay

926 strutture

Looe

755 strutture

Padstow

697 strutture

Bude-Stratton

588 strutture

Truro District

543 strutture

Falmouth

516 strutture

Penzance

436 strutture

Helston

396 strutture

Bodmin

342 strutture

St Austell

336 strutture

Hayle

322 strutture

Wadebridge

317 strutture

Fowey

287 strutture

Port Isaac

229 strutture

Tintagel

180 strutture

Liskeard

172 strutture

Mevagissey

170 strutture

Rock

160 strutture

Polzeath

160 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

12 recensioni
Da

 €290 

/ notte
Totale
12 recensioni
Da

 €290 

/ notte
Totale