Appartamento in Avoriaz 1800, Avoriaz, con Balcone o terrazza e Seggiolone

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  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 520 km
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal gestore

Descrizione della località fornita dal gestore

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il gestore per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte
Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul gestore

Avoriaz Chalets
Tempo di risposta medio:
3 ore 40 minuti

Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Olandese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
13 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Charlotte S

Miss
Sep 2018

I have visited this beautiful apartment on many occasions and have always found it be absolutely perfect. It has everything you need and is in an ideal location; not too far from the town centre, but … Più 

30 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
What a lovely review and thank you for taking the trouble. We do think that Apartment Dahu is a lovely choice for those looking for a one-bedroom apartment. We particularly cherish our returning guests and you have put your trust in us on a number of occasions - which we greatly appreciate.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Philip S
Lichfield, United Kingdom

Great Apartment
Feb 2018

Stayed here for a great weeks skiing in February ski in and ski out very convenient. The apartment was excellent with boot warmers free WiFi and TV. Highly recommended!

30 Sep 2018

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Risposta dal gestore
We do think that the owners of Apartment Dahu have made a real effort to make this one-bedroom apartment as welcoming and well-equipped as possible. We are delighted that you feel the same and hope to welcome you back to Avoriaz Chalets.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

philipsparrow
Vejer de la Frontera, Spain

Great apartment in Avoriaz
Mar 2018

An excellent apartment with many free extras you would pay for in other apartments in resort such as free WiFi, boot warmers and many others. We thoroughly enjoyed our stay finding the apartment clean… Più 

24 Sep 2018

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Risposta dal gestore
Thank you for your review. We are delighted that you enjoyed your stay at apartment Dahu and found the boot warmers and our homely touches useful. It was a pleasure to host you and we hope you will return.

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Justin P
Pembrey, United Kingdom

Great apartment located in a very nice part of the town. Great views and as described.
Feb 2018

We stayed at this apartment late FEB 2018. The accommodation was as described, clean, warm, cosy and had all the essentials needed for a comfortable stay. The apartment is located in the Saskia bloc… Più 

3 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta dal gestore
Thank you for this excellent review for Apartment Dahu and we are so pleased that you enjoyed such a good stay. In particular, thank you for your comments on the ESF Ski School for children. We have believed for some time that they offer the same high standards, both of English and teaching, as the Village des Enfants and they have many more instructors available. I'm very sorry that we didn't mention that the oven is a multi-oven with microwave and conventional cooking and we will debrief the team regarding this point. All in all, thank you for your very kind words. We look forward to your return. Best wishes Avoriaz Chalets

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snc7712
Lille, France

Appartement cosy et impeccable
Feb 2018

Nous avons passé une excellente semaine à l’appartement Dahu. Il est tout à fait fonctionnel pour une famille de 4 personnes, avec une deco chaleureuse et cosy. Nous l&rsquo… Più 

3 Mar 2018

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Risposta dal gestore
Je vous remercie pour vos aimables paroles. Ce fut un plaisir de vous accueillir.

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Recensione 1-5 di 13

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare gestore della struttura prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

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Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al gestore della struttura.

Se gestore della struttura accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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