Da
€152 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Villa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Villa / 4 camere da letto / 3 bagno / 10 posti letto

Informazioni importanti

  • Spiaggia più vicina: 5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del gestore

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 2 Letti matrimoniali, 1 Divani letto, 4 Letti singoli
  • 2 Bagni, 1 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina interna in comune
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV satellitare
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: €800,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Ci sarà bisogno di un deposito cauzionale da voi in anticipo del vostro arrivo, l'importo dipende se una famiglia o gruppo di amici - SI PREGA DI RICHIESTA AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE. RICHIEDIAMO LA VOSTRA CARTA NUMERO E DATA DI SCADENZA 2 giorni prima dell'arrivo SO POSSIAMO pre-autorizzazione della Cauzione. CIÒ È FATTA VUOTO DOPO partenza, contenente nessun danno ETC. Incluso nel noleggio SETTIMANALE prezzo è di 200 kWh di energia elettrica, il cui superamento SAREMO CARICARE 0,30 centesimi per kWh aggiuntivi utilizzati e sottrargli CAUZIONE.

Altro

Informazioni sul gestore

Genesis Property Care
Tasso di risposta:
90%
Calendario aggiornato:
17 gen 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
8
Residenza:
Cipro
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Russo

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona – in base a 5 recensioni Molto buona
5 recensioni

Eccellente
2
Molto buona
2
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Convenient and Fun”

Reviewed 26 Aug 2015

The Villa itself is brilliant, the modern look of the kitchen and bedrooms give it a very classy feel, the Pool was excellent and used daily and was great fun, the main en suite room's air conditioning didn't work too well however possibly down to human error rather than malfunction as the rest of the rooms worked perfectly. The living room space wasn't used a lot as we preferred to make use of the kitchen table however it was nice and spacious. 5-10 minute walk from Nissi Beach and about 20-25 minute walk from nighlife scene however 8 euros for a taxi was perfect for our group. Supermarket and Restaurants just a short walk away. Overall it was a fun holiday and couldn't recommend it enough!

Risposta dal gestore So glad you all had a fab time, sorry about the air conditioning, you should have rung me and I would have checked it for you and put it on the right setting, but never mind. Hope to see you all soon. Regards Lynn

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con gestore della struttura per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a gestore della struttura un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare gestore della struttura?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al gestore della struttura una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a gestore della struttura una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gestore della struttura ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gestore della struttura di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il gestore della struttura ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente gestore della struttura in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente gestore della struttura per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Distretto di Famagosta

2,323 strutture

Zona di Paphos

2,065 strutture

Paralimni

1,404 strutture

Distretto di Larnaca

616 strutture

Distretto di Limassol

467 strutture

Distretto di Kyrenia

410 strutture

Ayia Napa

395 strutture

Pernera

223 strutture

Liopetri

127 strutture

Distretto di Nicosia

122 strutture

Bogaz

46 strutture

Trikomo

34 strutture

Famagosta

26 strutture

Galatia

22 strutture

Sotira

20 strutture

Bafra

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.