Chalet in Bacton, Norfolk, con Balcone o terrazza e Lettore DVD

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola

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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Ian D.
Calendario aggiornato:
27 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Kenny B

Spotless cosy and by the sea
May 2017

Having being visiting this area for twenty five years this was the first time staying at Rainbows End.The park is laid out ina way that nobody looks into each other which is perfect for just sitting i… Più 

5 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank-you Kenny. Glad you had such a nice time. Please come back and visit again! .... Ian

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gailasher
Nottingham, United Kingdom

Christmas 2016
Dec 2016

Absolutely fabulous stay! The owner couldn't have been more helpful throughout the booking process or with any queries that we had - excellent! On arrival, we found our accommodation well maintai… Più 

30 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for this review. I am so pleased that everything was to your satisfaction! Please return again, anytime.........Ian (Owner).

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BizzyMumOf2
Carnoustie, United Kingdom

Okay but needs Attention
Aug 2014

Location and position of the chalet within the park is good. The chalet had an awful smell in both the bedrooms, (definitely animal urine odour), even the 3 airfreshner blocks left in the rooms didn&… Più 

18 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
First of all let me say that this review was supplied by somebody who didn't book through the owner, or HolidayLettings or Trip Advisor. This holiday was booked through Hoseasons. As well as advertising on here the chalet is let via a letting company (Tingdene) to Hoseasons. I have no dealings with Hoseasons whatsoever as my letting agreement is with Tingdene. I have very little control over any booking made by Hoseasons through Tingdene. I have, however, spoken with the letting company and park management and submit the following: - 1/. The last booking that had a dog was 3 bookings ago! So the following 2 bookings never smelt urine. My understanding is that you brought a dog with you for your stay? The property is inspected between bookings and nobody else has noticed this problem (that's 4 other guests who don't own dogs and three Management inspections, and three 'cleans'). 2/. There should be bath mats and a shower mat! No idea why someone would take a shower mat but this has now been replaced. I believe the bath mat was taken to be washed so my apologies for it being missing. 3/. There ARE tea towels! We don't supply kitchen roll, but to take a positive out of this review I will now do so. I think the cleaners forgot the 'bin bags'. As for pots in the kitchen being dirty, one of the previous guests must have not washed it up properly! The cleaners aren't expected to empty every cupboard and wash every item! Though they should be checking a little more closely. I'm sorry that washing one dirty pot proved too much for you to handle and spoiled your holiday! 4/. Nobody has ever complained about the seating in the lounge. Not to my taste, but then everybody has different levels of whats comfortable and what isn't. 5/. I have spoken to the Park Management team and they have said that you did not report any of these problems to them. That is what they are there for! If you don't tell them its broke then they won't fix it! You supply me with the name of the person you say you spoke to and I will look into it! 6/. The 2 outside lights not working. This would seem a valid complaint. I had a guest report the same problem a month ago. I was assured it was fixed. This suggests there may be a problem with the wiring. I will look into this. 7/. I hope this review will encourage people to book through HolidayLettings or directly with the owner. Its in my interests to have satisfied customers. If you book through this site you will receive a better service than booking through a large tour operator. You will also pay less! 8/. To the person that wrote this review? (unfortunately it seems you didn't bring this up with the Park Management or myself. IF you had booked through HolidayLettings you would see that there is a facility to 'Contact the Owner'. If you do wish to add anything further then please, by all means, contact myself via that site - I have no problems with people posting bad reviews as long as they are justified and the company you booked with, or the Park Management, is given the opportunity to address your concerns. This doesn't appear to be the case here).I suggest if you have any problems you first of all take it up with the onsite park management. Sometimes cleaning can be a problem. Better to report a problem, get it fixed, and enjoy your holiday than sit and suffer, then post a bad review to a site that you didn't even book through?. As you didn't book through myself (the owner) or Trip Advisor I suggest you send your complaints to the people that took your money (Hoseasons). Thank you for bringing the matter to my attention (it does sound like the chalet wasn't cleaned to the usual standards) but there is nothing I can do as you didn't book through this site or with me (the owner).

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

keepmoa

Lovely chalet and beautiful surroundings
Jul 2014

I will start this review by saying that i have stayed at rainbows end chalet park many times over a period of 30+ years (starting with my parents when I was 14ish I am now 45). And there is good rea… Più 

8 Aug 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm glad you enjoyed your time on the park. Hope to see you again soon!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Twinniefirst

Okay, but could be better.
Jul 2014

The situation of the chalet was good, but I was not given any directions to the park [the sign had blown down]. There were no towels, bath mats, tea towels, kitchen roll, J cloths or cleaning material… Più 

23 Jul 2014

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
In answer to this review: - 1/. Most people usually just require a postcode these days - seems most people have sat-nav. Next time I will certainly offer directions. 2/. We do not provide towels. Guests bring their own. This should be stated on the advert. I will check and amend if necessary. 3/. There should have been tea towels. Unfortunately we are NOT allowed to supply cleaning materials due to 'health and safety' rules. 4/. We are not allowed to leave food or liquids of any kind again due to 'health and safety regulations'. I agree it would be nice but I'm not allowed. 5/. Maps of the area, places to see, trips, discounts etc... are all available at reception. 6/. Most people don't like feather pillows/duvets due to the sharp ends that sometimes emerge. Just personal preference. 7/. Yes you have to pay for the internet, unless you have BT or some other arrangement that allows you to logon for free. 8/. Will look into the problem with the lights.

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Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ian (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ian (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ian (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ian del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ian (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ian (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ian (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ian (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ian (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ian (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ian (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ian (proprietario).

Se Ian (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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