Appartamento in Baga, North Goa District, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 8 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.2 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Divani letto
  • Letti in altre camere: 3 Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • TV
  • TV satellitare
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Mappa

Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€93,49) $100,00

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Fumatori

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Informazioni sul proprietario

Dominic D.
Calendario aggiornato:
25 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
14

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
35 recensioni
Eccellente
17
Molto buono
15
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
1
ankits505
New Delhi, India

perfect place to unwind yourself
Jan 2017

i was little skeptical while booking for baga beach homes, but to my surprise it is the best place one can ever asked for in goa, fairly close to baga just 5 min walk, this house is quipped with all m… Più 

27 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ragu r

Best place to stay as a group
Dec 2015

it is excellent place for the people who is looking for group stay in Baga or North GOA, just 200 meter away from baga beach and Titos & mambo clubs, we enjoyed as 8 ppl and we all want to stay to… Più 

9 Feb 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Maaran T
Qatar

Excellent place to stay with a group of friends
Jul 2015

It is a very nice place to stay with a group of friends, the location is perfect, just 5 min walk from Baga Beach. The place is clean and well maintained. We enjoyed our stay and would surely recommen… Più 

17 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Avinash J
Jagdalpur, India

3rd Floor...last Flat ...too crampy..overpriced
Jul 2015

We had booked for 2 nights on 2nd and 3rd July. 6 friends.... the apartment looks big in the photos posted by their website but it is too small...it can easily humiliate mumbai's tiny apartments.… Più 

6 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Firstly let me apologize that you did not have the best holiday experience. It is always our goal for our clients to have a truly restful and enjoyable vacation and I am sorry that you found us lacking. If we have not delivered what we promised then you have every reason to complain. But if you were unable to understand what was clearly explained on our website and were expecting something different then we are sorry we did not meet your expectations. Customer states: the apartment looks big in the photos posted by their website but it is too small. Multiple reviewers have stated that the apartment is exactly as depicted in the website, which it is. We are sorry if you imagined it to be larger. Customer is complaining that the flat is on the 3rd floor and end unit, and that it was a pain to get up to the flat after beach fun and nightlife and that there are no beds and that the showers are small. This has also been clearly mentioned on the website: “An end unit on the 3rd floor with scenic views our vacation home comprises a large studio apartment with a loft and terrace. There is no elevator in the building and involves climbing 3 flights of stairs so may not be suitable for the elderly and infirm. It has an open and bright floor plan with 3 sleeping areas: Double sofa bed in living area, double sofa bed in the lounge, double sofa bed in the loft. Additionally there are 2 single sofa beds if required. “ “Our guests are required to convert the sofas into beds for sleeping as required." “There are 2 small bathrooms for our guests’ comfort each with a separate shower stall with rain shower. “ Customer complains: Mrs. Lobo the care taker didn't called us regarding our booking or airport transfer Mrs Lobo was not supposed to contact them since they declined the option for an airport transfer which has to be prebooked. They were supposed to inform Ms Lobo as to when they were arriving so she could greet them at the apartment. To expect an airport transfer that they were not willing to pay for is unreasonable and presumptious. This customer was given a discounted price of Rs 4000/- per night instead of the published price of $95 or Rs 5700 per night and still chooses to complain about the price. Customer has not mentioned anything about the panoramic views from the apartment or the loft and terrace which are part of this apartment. Also complains about the location but fails to mention that the property is in a resort with 2 swimming pools and 2 restaurants and is very conveniently located just a 5 min walk from Baga beach and Tito’s club which most other reviewers have greatly appreciated.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

PankajYadav2015
Pune, India

Awesome Stay at Baga Beach
Apr 2015

I visited Baga beach along with my school friends. We stayed at Baga beach homes. This accommodation is perfect if you are going with your friends, family. Location is the best plus point. It is right… Più 

6 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 35

FAQ

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a DOMINIC (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Come si invia il pagamento per il soggiorno?

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Perché non posso contattare DOMINIC (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente DOMINIC (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al DOMINIC (proprietario).

Se DOMINIC (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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