Baita in Bagnoles-de-l'Orne, Orne, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Baita
  • 4 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 12 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 4: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Altalena
  • Barbecue
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €500,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

€500 Security Deposit required for all bookings

Gite must be left clean or €100 cleaning charge will be levied

Comply with toilet rules as we are on a septic tank system

Keep swimming pool door closed

Pets strictly by arrangement only - please contact us before booking. There is a €50 per week extra payment for each pet to cover additional costs. This fee must be paid before arrival.

Our maximum occupancy is 7 - this is to include any infants who will be charged at the same rate as adults.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Giorno di ingresso: sab

Informazioni sul proprietario

Michelle B.
Tempo di risposta medio:
50 minuti

Calendario aggiornato:
09 mag 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
6 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
64alexandrep

Jeté dehors pour un simple avis négatif sur google...
Aug 2021

Nous étions 7 adultes avec un enfant de 2ans. La maison n'est pas vraiment prévue pour 7 adultes mais l'important n'est pas là. Déjà, le pass sanitair… Più 

20 Aug 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review. We are again/still saddened by your dissatisfaction. We have previously addressed all your complaints/concerns/feedback in response to your other public bad review, but as you are now raising additional issues, we will address each point again in turn. We are sorry that you did not feel the accommodation adequate for 7 adults. We have hosted such groups on numerous occasions without any issues. As an aside, your booking was actually made for 6 adults and 1 child. Had you informed us there would be 7 adults and 1 child at the time of booking, we would have rejected your request to book on the grounds that we only accept 7 people, regardless of age. As you correctly state, we did indeed visit the property to discuss the number of guests and were told by the latest arrival that one of the other guests was leaving anyway. This meant that apart from the one night, the property would be appropriately occupied. We were more than happy with this arrangement and left after having a little joke with this guest. With respect, the "simple negative review" on google was in reality a scathing attack on our business, our property and on us personally. Following our response to this review, I believe that you have since removed it. Posted mid-stay we feel that this was a very aggressive and bullying action. After reading this review, we suggested you leave with a full refund for the remaining nights as, based on the review, you were clearly not enjoying your stay. It was at this point that you became aggressive. The suggestion that we threatened to cut off water and electricity is, as you know, untrue - as is the suggestion that I at any point "mimed" anything or used the phrase "boo hoo". At no point were you "speechless" - quite the opposite in fact. As we were unable to have a reasonable and rational conversation with you, we immediately contacted Trip Advisor to intervene. We did indeed feel that your shouting and aggressive demeanour would affect our other guests. Due to the situation, Trip Advisor told you to leave the property (as i think you yourself imply in the subject line to this review) - you did not in fact leave of your own accord. I believe the journey from our property to your home should have taken around 3-4 hours. I am unsure why it took you around 10.5 hours. We are very sorry that you are not happy with the Government's latest requirements with regard to Covid 19, shared spaces and health passes. As soon as we became aware that we might have to check the health pass we contacted you so that you could make any necessary arrangements. This was a week before you were due to arrive. We provided you with official confirmation of the requirement as soon as we received it from our local authority. We strongly dispute your implied suggestion that we fabricated this requirement. We understand your frustration, but feel it is misplaced in being directed at us from the outset. As a business we are subject to large fines and potential imprisonment for not complying with the Government rules. This is not a risk we are prepared to take.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

joseluis457
Paris, France

très agréable
Aug 2020

3 gites mitoyens accolés a la maisons des propriétaires partageant un grand jardin avec des pommiers et un mirabellier (excellente les mirabelles) et une petite piscine très agr&… Più 

15 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Triumphtiger76

Gîte très joli mais déco un peu vieillotte
May 2019

Gîte en pleine campagne dans un lieu très calme, jardin très bien entretenu par les propriétaires. Le seul petit bémol est la déco un peu ancienne mais cela n&… Più 

4 Jun 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for visiting us and for your honest review. We have recently taken over the gite and do have plans to update the decor / redecorate so hopefully you will see some pleasant updates on your next visit ;-) Regards Michelle

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

GrandTour697162

Fantastic
Jun 2017

The accommodation was fantastic, the owners George and Yvette where very welcoming and very friendly and helpful. The accommodation was very clean and spacious, the garden and pool was brilliant. It w… Più 

19 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks for such an excellent review. We really enjoyed having you here and it was good to see you enjoying yourselves so much here. Lovely to meet your nearby family too. We would love to host you again so stay in touch.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MECWatford
Exeter, United Kingdom

French Rural Bliss
Apr 2017

We have just spent a glorious week in Le Cerisier which is just a great place for some serious rest and relaxation. The gite is really well appointed, everything you need in the kitchen and lovely and… Più 

4 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks for such a lovely review. Really pleased that you enjoyed the place - you really made the most of your time here. Whenever you want to come again you will be most welcome.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 6

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Michelle (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Michelle (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Michelle (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Michelle del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Michelle (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Michelle (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Michelle (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Michelle (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Michelle (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Michelle (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Michelle (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Michelle (proprietario).

Se Michelle (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Calvados

4,659 strutture

Orne

665 strutture

Bagnoles-de-l'Orne

44 strutture

Belleme

17 strutture

Domfront

15 strutture

Vimoutiers

13 strutture

Flers

12 strutture

Passais

11 strutture

Alencon

11 strutture

Champsecret

10 strutture

Moulins-la-Marche

10 strutture

Brece

10 strutture

Le Pin-la-Garenne

10 strutture

Rives-d'Andaine

9 strutture

Ecouves

9 strutture

Magny-le-Desert

9 strutture

Mantilly

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

6 recensioni
Da

 €241 

/ notte
Totale
6 recensioni
Da

 €241 

/ notte
Totale