Casale in Bagnoregio, Provincia di Viterbo, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Barbecue

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 5 camere da letto
  • 16 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 45 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

L'Agriturismo "Il Meleto" 'e situato nella splendida Valle di Civita di Bagnoregio, borgo di antiche origini e di rara bellezza, vicino al confine tra Lazio e Umbria.
In questi luoghi la natura si presenta sotto il suo aspetto piu' rigoglioso e selvaggio, con castagneti, uliveti e pascoli che si estendono fino alla vicina Valle dei Calanchi.
All'interno di questo incantevole scenario naturale l'azienda, totalmente a conduzione biologica, con coltivazioni di prati-pascoli ed uliveti ed allevamento di ovini ed asini.

Questo antico casale in pietra e tufo si sviluppa su due piani, ed è composto da quattro appartamenti di varie dimensioni.
Gli appartamenti sono composti da soggiorno con angolo cottura attrezzato, (una o due) camera da letto matrimoniale, (uno o due) bagno.
Gli interni sono molto accoglienti e ben curati, con pavimenti in cotto, soffitti con travi a vista in castagno, ambienti tinteggiati in allegri colori ed arredati nel tipico stile di campagna.
All'esterno il grande giardino, ricco di piante e fiori, si affaccia su Civita di Bagnoregio e la Valle, regalando un panorama unico e tanto spazio in cui rilassarsi.
Il luogo è molto tranquillo e panoramico, ideale per chi desidera una vacanza a contatto con la natura, ma è anche luogo ideale di partenza per visitare numerose località artistiche del Lazio e delle vicine Umbria e Toscana.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Divani letto
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 5: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 5 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Altalena
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Accettiamo animali domestici, da segnalare al momento della prenotazione, con il limite di 1 per appartamento, mediante il pagamento di un supplemento di Euro 8,00 a notte/ Euro 50,00 a settimana.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Maria Cristina R.
Tempo di risposta medio:
3 ore 41 minuti

Calendario aggiornato:
03 nov 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
3
Molto buono
0
Medio
1
Pessimo
1
Terribile
0
Elisalor84
Roma

Da provare!
May 2017

Posto meraviglioso, confortevole e accogliente. La vista è stupenda, il prato curatissimo e gli alloggi ben attrezzati. location ideale per soggiornare con i bambini!

1 May 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Agnesdrudi

Semplicemente il TOP
Dec 2016

Vista mozzafiato! Proprietaria gentilissima e disponibilissima. Agriturismo super attrezzato per trascorrere qualche giorno di vacanza con famiglia e amici in pace e serenità nella natura, ma a… Più 

5 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alessia D
roma

Eccellente!!!
Nov 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 2 notte e siamo stati benissimo L' Agriturismo favoloso, immerso nel verde della natura; un'oasi di pace e relax in cui rigenerarsi .Nel nostro appar… Più 

1 Dec 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Buona sera Vi ringrazio tanto per la bellissima e gradita recensione! Il nostro Agriturismo � un luogo molto tranquillo e romantico con un bellissimo panorama su Civita di Bagnoregio e la Valle, luogo ideale per momenti di relax nella natura, ma anche per visitare le tante bellissime localit� nei dintorni. Sono lieta che abbiate trascorso un soggiorno piacevole secondo le Vostre aspettative e Vi aspettiamo presto in altre occasioni! Grazie ancora per i gentilissimi apprezzamenti, con i saluti pi� cordiali e gli Auguri pi� sentiti di Buon Natale e Felice Anno Nuovo! Cristina

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Sara P
Florence, Italy

Bello in foto, deludente nella realtà
Sep 2015

La cascina di trova vicino a Civita di Bagnoregio ed ha una splendida visuale sulla città e sulla campagna circostante; tuttavia raggiungerla è un'impresa un po' ardua (un km e… Più 

22 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Gent.le Sara, sono lieta che abbia apprezzato la splendida visuale e la posizione meravigliosa in cui � situato il nostro Agriturismo, che � ben raggiungibile e comunque situato in aperta campagna. La nostra ospitalit� � in appartamenti molto accoglienti, dotati di un buon livello di confort ad un prezzo accessibile, e siamo sempre pronti ad ogni richiesta o necessit� dei nostri ospiti a semplice richiesta.....; ho subito controllato l'acqua calda e scorreva regolarmente come sempre..., anche le finestre chiudono bene... Nella nostra piscina...non ho trovato parti pericolanti....ed ho salvato una rana...ancora viva.... Non ci proponiamo come un albergo a cinque stelle e non ne abbiamo nemmeno le tariffe, mi dispiace molto che non abbia trovato una struttura all'altezza delle sue aspettative. Grazie comunque per il tempo che ci ha dedicato. Cordiali saluti,

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Princess8017
Frosinone, Italy

Bell'agriturismo
Apr 2015

Salve a tutti, nel mese di aprile siamo stati ospiti in questo agriturismo con una coppia di amici. Premesso che sono la prima a recensirlo, non ho potuto affidarmi al giudizio di tripadvisor come fac… Più 

6 Apr 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
La ringrazio tanto per la bella recensione che ha rilasciato sul nostro Agriturismo. Sono lieta che abbia apprezzato la cura e la pulizia degli appartamenti, aspetti fondamentali che cerchiamo di seguire con attenzione. La stessa dedizione che mettiamo anche nel nostro grande giardino che è circondato dalla Valle, su cui sovrasta il bellissimo panorama su Civita di Bagnoregio. Molti dei nostri ospiti scelgono la nostra struttura per la bellezza del luogo, la quiete ed il silenzio che vi regna...interrotto magari dai nostri asini che ragliano o dallo scampanellio delle pecore al pascolo. Spero che verrete a trovarci anche in altre occasioni, in cui troverete anche una strada più comoda, risistemata dopo la violenta pioggia del periodo del Vostro soggiorno. Grazie ancora cordiali saluti a Lei ed al Vostro gruppo di amici!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Maria Cristina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Maria Cristina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Maria Cristina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Maria Cristina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Maria Cristina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Maria Cristina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Maria Cristina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Maria Cristina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Maria Cristina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Maria Cristina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Maria Cristina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Maria Cristina (proprietario).

Se Maria Cristina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,768 strutture

Provincia di Roma

998 strutture

Provincia di Latina

461 strutture

Città del Vaticano

288 strutture

Provincia di Rieti

188 strutture

Montefiascone

74 strutture

Viterbo

70 strutture

Bagnoregio

60 strutture

Acquapendente

44 strutture

Bolsena

41 strutture

Sutri

34 strutture

Proceno

31 strutture

Montalto di Castro

25 strutture

Tarquinia

23 strutture

Capranica

21 strutture

Tuscania

18 strutture

Orte

18 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €562 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €562 

/ notte
Totale