Cottage in Baldwins Gate, Newcastle-under-Lyme, con Giardino privato e Barbecue

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Dal proprietario

  • Cottage
  • 3 camere da letto
  • 8 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Tecnologia Microsoft® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€174,98) £150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Katharine P.
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
15

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
29 recensioni
Eccellente
24
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
1
U8528GGdavidh

cottage is charmng,, tainted by non return of deposit, beware .....
Jul 2020

initial contact made via Homeaway website, the owner contacted direct and offered a slightly reduced rate if we booked direct [should have realised then the greed] bypassing websites commission. just … Più 

5 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
In case you don't want to read all of this please note that Mr Holmes received most of his deposit back. Mr Holmes contacted us (twice in a short period of time with his phone number) and when I called him immediately wanted to know how much he would save because of the VAT reduction to 5%. I offered him a rate which was less than the online quote but he didn't seem very happy about this. When confirming the booking I therefore gave him a further discount which he neither acknowledged nor thanked us for. Despite the current difficult situation with Covid and additional cleaning required he was adamant that we stick to the time shown on the website for checking in. We made a real effort to get the cottage ready for him at 2pm but again there was no thank you. The day before checkout I messaged to ask if they would be able to vacate by 10am but he did not reply. As they left (at 11am) he sent his bank details - no accompanying words. I later sent a message to say that we hoped they had enjoyed their stay but again there was no response. The cottage was not left clean - for example the toilets and fridge were dirty, there was food down the sides of and under the chairs and sofas, sweet wrappers under the beds and an old plaster stuck to the cable of a bedside lamp. I sent an e-mail to bring these issues to his attention (though did not use the word "filthy") so that we could have a conversation about it (no mention of any deposit deduction). Immediately I received a message that unless his deposit was returned in full within the hour he would be taking further action. Some further dialogue ensued but it was apparent that he was not at all interested in our side of the story being the additional work and inconvenience caused as we had to turn the cottage round for guests arriving the same day. As it was clear that it was not going to be possible to have a sensible dialogue I immediately returned most of the deposit. He hasn't mentioned the amount deducted which was £25. In this context the words scam and greed seem rather unfair given we gave him a good deal in the first place. Mr Holmes refers to our greed but it was clear from the outset that he was looking to save as much as possible on his holiday despite clearly being well off. You can draw your own conclusions about his behaviour but I found him to be rude and ungracious. Thankfully most of our guests are considerate and polite.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Disappointed
Apr 2019

We arrived to the property at 10am on 15/04/2019 in the morning, and left exactly after leaving our luggages, to go to the water park. We came back from the water park at 10pm. When we wanted to g… Più 

19 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

333Lucy

Wonderful relaxing stay
Sep 2018

We had a fantastic weekend visiting Camp Hill Cottage, with very welcoming hosts. The cottage itself is beautiful and surrounded by acres of woodland, which we had a great time exploring. After our ex… Più 

2 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

A hidden gem
Sep 2018

Camp Hill Cottage was a lucky find, as we needed a short stay option for a family visit with only a month's notice. The cottage was beautiful, homely and comfortable. It was the perfect retreat … Più 

24 Sep 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

ezzafea

Stunning View with Great Hospitality
Dec 2017

Upon arrival we were warmly welcomed by the owner, Katharine and her husband Martin. No words could ever describe how grateful we were to be given the chance by the Almighty to experience and enjoy t… Più 

18 Dec 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for this review, it is great to know you enjoyed your stay with us. We look forward to seeing you again in 2018. Unfortunately we can't always guarantee snow but in May the rhododendrons look amazing!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 29

FAQ

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Puoi anche richiedere un preventivo a Katharine (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

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Come si cancella una prenotazione?

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Se Katharine (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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