Da
€234 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Villa

  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
    Camera da letto 3: Letto queen size
    Camera da letto 4: Letto queen size 2 Letti singoli
  • 4 Bagni in camera, 1 Box doccia, 2 Solo WC

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Esplorare i dintorni

Gli ospiti possono noleggiare auto o scooter e forniamo anche un elenco di destinazioni e possibilità che possono essere godute utilizzando il nostro mini bus con autista, che sia tour su misura o destinazioni una tantum e pick up. In mancanza, Navigo offre un servizio di taxi molto simile a Uber.

Interazione con l'ospite

Abbiamo il piacere di fare un po 'tenendo la mano e allo stesso modo, dopo le presentazioni, se gli ospiti preferiscono essere lasciati soli siamo felici di farlo anche. Abbiamo due personale residente e un manager quindi c'è sempre l'interazione. Siamo inoltre in grado di fornire Thai piatti fatti in casa con il nostro chef, i prezzi per i quali v'è una tassa cuoco a seconda del numero di persone più il costo degli ingredienti. Il nostro staff può anche andare a raccogliere piatti da asporto per voi dai ristoranti locali.

Modalità

Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Fumare al di fuori, un sacco di spazio sotto la copertura .... Gli animali domestici possono essere considerati soggetti a un accordo. In questo caso verrà addebitato un deposito all'arrivo.

Altro

Informazioni sul proprietario

Derrick E.
Tasso di risposta:
95%
Calendario aggiornato:
10 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
9
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
43 recensioni

Eccellente
41
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
1

“Villa with amazing views”

Reviewed 6 Aug 2019

Beautiful house with amazing views. Very attentive staff and good comms from owner Comfy beds Well stocked kitchen Drive to property was very steep, my husband loved it! More toilets than you can use You can’t really walk to restaurants as the climb is so steep coming back but plenty just on the main road 5 mins away in a car.

Risposta del proprietario: Hi Lisa and Company, , I am so glad you enjoyed your stay and thank you for the lovely review. We always welcome you back again. I am rather partial to the drive up myself! Best regards, Derrick

“Just breathtaking”

Reviewed 17 Mar 2018

This place is just paradise on earth. If You're looking for a quiet place around Koh Samui this one is perfect. It's located near the beach, but you don't even need it coz the infinity … Più

“Tolle Villa mit atemberaubender Aussicht!”

Reviewed 14 Feb 2018

Wir verbrachten hier zu zweit 2 Tage und es war einer besten Erlebnisse meiner Thailand Reise! Das Ferienhaus hinterließ bis jetzt einen bleibenden Eindruck. Allein die Aussicht vom Pool aus, ma… Più

Risposta del proprietario: Thank you so much for your kind review, it was great having you to stay and we look forward to your return. Regards, Derrick

“A slice of paradise!”

Reviewed 5 Aug 2017

As two families travelling with 6 kids aged between 4-11 we wanted somewhere to accomodate all of us, be private, have a swimming pool and great views. This property delivered all of this plus more. … Più

Risposta del proprietario: you are very welcome, it was fun having you stay. Come back! Derrick

“Eins der schönsten Ferienhäuser, die ich je gesehen habe!”

Reviewed 11 Jun 2017

Es war das Highlight unseres 3 Wochen Aufenthalts in Thailand. Das Luxuriöse Ferienhaus auf Koh Samui bietet neben seiner fantastischen Aussicht und seinen 4 Schlafzimmern, optimale Bedingungen f… Più

Risposta del proprietario: You are very kind and we thank you for your review. So glad you enjoyed it and please come back again. Best regards, Derrick

“Fantastic Holiday! Thank you Samui Sunset Pavilions.”

Reviewed 21 Sep 2016

Such a beautiful villa. Stayed here last year, and back again for 5 days. Gorgeous pool section, with BBQ, perfect to relax with friends and family. Great view looking down onto the beach, at sunset w… Più

“Traumhaftes "Paradies"”

Reviewed 9 May 2016

Ich war mit 2 Freundinnen und meine Tochter in Koh Samui für eine Woche. Unser Aufenthalt in Samui Sunset Pavillon im Mai 2015 war einfach phänomenal! Traumhaft schöne Villa mit Wahn… Più

“Five Stars Sunset Pavilions”

Reviewed 15 Mar 2016

Our second stay at Samui Sunset Pavilions, having been three years back, and the second time coming was just as good as the first. A very impressive villa with fabulous views, a great pool and plenty … Più

“Avoid at all cost !!!”

Reviewed 29 Jan 2016

What a disappointment with our stay in this villa ! We thought we found the good place to spend 10 days new year family holidays. Paying almost 6000 $ for 10 nights we did not get what the owner prom… Più

“A real paradise”

Reviewed 6 Jul 2015

I booked this villa because my sister had been there with her friends 3 years ago and recommended it, but I never expected it to be THAT AMAZING ! it was beyond all expectations ! The view is out of … Più

Recensione 1-10 di 43

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Derrick (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Derrick (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Derrick (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Derrick del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Derrick (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Derrick (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Derrick (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Derrick (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Derrick (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Derrick (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Derrick (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Derrick (proprietario).

Se Derrick (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Koh Samui

2,023 strutture

Bophut

899 strutture

Mae Nam

275 strutture

Maret

264 strutture

Ko Pha Ngan

163 strutture

Surat Thani

89 strutture

Lipa Noi

78 strutture

Ang Thong

54 strutture

Laem Set

50 strutture

Taling Ngam

44 strutture

Koh Tao

42 strutture

Maenam

32 strutture

Secret Beach

22 strutture

Na Mueang

20 strutture

Bangrak

16 strutture

Baan Taling Ngam

11 strutture

Bang Po Beach

10 strutture

Koh Phaluai

8 strutture

Thong Krut

6 strutture

Coconut River

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.