Da
€181 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Tecnologia Microsoft® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
  • 2 Bagni in camera

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Videoregistratore
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€233,48) £200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Noi non abbiamo regole fisse, ci auguriamo che il vostro soggiorno nella nostra casa e trattarlo bene. Non è consentito fumare all'interno della proprietà, ma la temperatura tropicale e posti a sedere all'aperto belle dovrebbe darvi un sacco di spazio a fumare, se necessario.

Altro

Informazioni sul proprietario

Jacquie B.
Tempo di risposta medio:
1 ora 43 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
15 nov 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
28 recensioni

Eccellente
27
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Great position loverly two bedroom villa”

Reviewed 21 Jun 2019

This is a quiet area but close to the beach. We hired a car organised by Sue which was invaluable in seeing all of the island. My only complaint was the hard bed it would have been improved with a mem… Più

Risposta del proprietario: Hi Fran, So glad that you enjoyed your stay and we look forward to welcoming you back. Thank you for your feedback on the beds, the mattress is full memory foam but I agree it isn't as squidgy as with an extra topper so will look to add one. Happy that all else was perfect for you and hope you and your friends had fun exploring Samui. Jacquie

“A wonderful private oasis in Samui”

Reviewed 30 Apr 2019

We’ve just returned from a wonderful fortnight in Baan Tai Tara 4; and just wish we could have stayed longer. We first saw the villa when we stayed at its sister property, Tara 3 next door, in… Più

Risposta del proprietario: Once again we are so happy that you enjoyed your stay in Baan Tai and your review of Pa Pen's cooking is making me wish I was there myself. You have been a lovely family to host and we look forward to maybe seeing you back again next year. Enjoy your summer x Jacquie

“Private world”

Reviewed 10 Mar 2019

Exclusive villa in quiet spot on Koh Samui. Here you have everything needed. Pool was very refreshing, we used it in all times of day. Villa is located on side street coming from ring road towards bea… Più

Risposta del proprietario: Thank you for your wonderful review, we are very happy you enjoyed your stay and made use of the great local services that are close to the villa. It is wonderful to wander only a few paces from the villa to have a relaxing massage and good food! Warm regards, Jacquie

“Everything you could want and more!”

Reviewed 19 Feb 2019

We have just left after 3 weeks with heavy hearts as we loved the place so much. As previous reviewers have said, the place is well equipped, beautifully decorated and furnished and a superb place as … Più

Risposta del proprietario: Hi Mike, Thank you for the great review, so glad your special holiday was amazing and you and Rachel are already booked in for next year. We look forward to welcoming you again. Warm regards, Jacquie

“Perfect”

Reviewed 29 Dec 2018

This villa was just perfect for our first week in Koh Samui. Everything was just as described and loved the area. We were able to walk to the beach which was minutes down the road and there are severa… Più

Risposta del proprietario: Thank you so much for the wonderful review and great that you had a wonderful holiday despite the poor weather. The weather is out of our control but we do our best to make the villas as comfortable as possible for you inside and out. Pa Pen is good , isn’t she. Having the restaurants so near certainly makes it easy to nip out for dinner. You were a great guest and we look forward to having you visit again and we will order full sun for you next time! Thank you for taking care of the villa during your stay. Jacquie x

“Superbe”

Reviewed 23 Sep 2018

Villa à la décoration soignée, proche de commerces (épiceries, restaurants, location de véhicules et de mobylettes, salon de massage), calme car elle est loin de l&#… Più

“Beautiful self contained villa in quiet` local village”

Reviewed 19 Jun 2018

Villa is situated in a quiet local village in Koh Samui. The villa is spacious and well appointed with everything you need. Kitchen is gorgeous. We stayed with a 3 year old and a 1.5 year old and had … Più

Risposta del proprietario: Thank you for the lovely review. We are so glad you and the children enjoyed your stay at Baan tai Tara 4 and look forward to a return visit. Sue said what wonderful guests you were. Enjoy the rest of your summer. Jacquie

“Perfect Oasis”

Reviewed 2 Mar 2018

This excellent villa was all we hoped it would be and more. The villa is very tastefully furnished, modern, very clean and the villa, pool and garden were very well maintained and very private. Sue wa… Più

Risposta del proprietario: Thank you for the wonderful review and so happy that you enjoyed your first trip to Thailand. As you found out, Baan Tai is really special. Lovely beach, friendly shop keepers, restaurants close by and Mama Moon's cocktails!! And I am glad you were comfortable in the villa and our lovely Sue was there to help. I hope the remainder of your holiday is as amazing and we look forward to welcoming you back in the future. Thank you for being such nice guests and taking care of our home and have a safe trip home. Best wishes, Jacquie

“A dream destination”

Reviewed 13 May 2017

The villa was more beautiful than expected, from the photographs we had seen and description we had read. Our family of 4 including 2 children aged 21 and 16 had a wonderful time in Koh Samui in gener… Più

Risposta del proprietario: Thank you for such a lovely review! and thank you for taking such good care of the villa during your stay. The location is good, especially when you are there for a short family break, we are so happy that you were able to relax and did not need to wander far to eat or hopefully enjoy a massage or two during your stay. I have passed on your kind words to Sue , so thank you and we look forward to welcoming you and your family back again. Jacquie

“One word.... SPOILD”

Reviewed 7 Nov 2016

Wow, this villa was fantastic, that's what comes to mind first off !! We were a family of 5 visiting Koh Samui for the very first time. 2 adults, two teenagers (12 % 15) and one little 15 month … Più

Risposta del proprietario: Wow Marcus! Thank you for such an amazing and informative review. you have truly embraced the Koh Samui & Baan Tai experience and enjoyed your holiday with your family. Having a fun loving husband and two teenaged boys myself, I can only imagine how your wife felt traveling up over the hills to get to Lamai!!!! Your comment about staying in a villa instead of a hotel is so true. Having the freedom and space of your own private villa and knowing you will have a great service and on hand support from the management staff is wonderful. Sue also commented what a lovely family you are and looks forward to welcoming you back again. We will work on the sunshine for you!!! warm regards and thank you, Jacquie

Recensione 1-10 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Jacquie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Jacquie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Jacquie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Jacquie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Jacquie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Jacquie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Jacquie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Jacquie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Jacquie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Jacquie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Jacquie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Jacquie (proprietario).

Se Jacquie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Koh Samui

2,057 strutture

Bophut

913 strutture

Mae Nam

282 strutture

Maret

266 strutture

Ko Pha Ngan

166 strutture

Surat Thani

89 strutture

Lipa Noi

78 strutture

Ang Thong

60 strutture

Laem Set

55 strutture

Taling Ngam

44 strutture

Koh Tao

41 strutture

Maenam

32 strutture

Secret Beach

22 strutture

Na Mueang

20 strutture

Bangrak

16 strutture

Baan Taling Ngam

11 strutture

Bang Po Beach

10 strutture

Koh Phaluai

8 strutture

Thong Krut

6 strutture

Ban Tai

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.