Appartamento in Bardonecchia, Provincia di Torino, con Balcone o terrazza e TV

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

This nice studio, has been fully and recently refurbished. With a new equipped kitchen, a private bathroom with shower and window, a lovely sun terrace, central heating and hot water, private parking, it's the perfect place for a couple that want to spend a nice week either in winter or summer. The location is just 15 min walking from the train station and 3 min walking from Campo Smith, the local ski resort where part of the Turin 2006 Olympic Games took place.

If you like sport activity, this is the right place to stay, just at walking distance you can find a swimming pool with sauna and gym, tennis courts, beach volley and several mountain bike trails are nearby. If you like free climbing, this is your place!
Just in front of the building you can find one if the best Cafè in Bardonecchia where you can get a great hot chocolate in winter, but also a fantastic aperitif, lunch and dinner, not to mention the breakfasts... The coffee shop also has free wifi. Bardonecchia's pedestrian main street, full of nice shops, café, restaurants and supermarkets is just 10 min walking from here, but you can also use the free shuttle bus that stops nearby.

***

Monolocale arredato appena ristrutturato dotato di ampio bagno con doccia e finestra, riscaldamento ed acqua calda centralizzata, dotato di posto auto privato.
E' situato a soli 15 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria ed a 3 minuti a piedi dagli impianti sciistici di Campo Smith.
E' dotato di un terrazzo esposto a sud ovest e di angolo cottura con frigorifero e forno.
Comodo per due persone può ospitare, all'evenienza, un lettino per bambino.
Perfetto per settimane bianche, data la vicinanza agli impianti da sci, è ideale per soggiorni estivi nella natura.
La sua posizione è infatti comodissima per raggiungere i sentieri e le passeggiate attrezzate a vari livelli di difficoltà.

Se appassionati di attività sportive sia estive che invernali, la posizione del monolcale è unica: nelle immediate vicinanze infatti, oltre agli impianti da sci, si trovano la piscina con palestra e sauna, 5 campi da tennis, il campo da beach volley, un percorso avventura, e un'attrezzata palestra di arrampicata sportiva al coperto.

Da Campo Smith, inoltre, partono diversi percorsi di mountain bike che si avvalgono anche della seggiovia aperta tutto l'anno per il trasporto in altura di biciclette. Di fronte all'edificio si può trovare un'ottimo caffè che prepara anche eccellenti aperitivi e ottimi pasti sia pranzo che a cena e offre free WiFi ai suoi clienti.
Al pian terreno dello stesso stabile è presente una ristorante. La via principale di Bardonecchia, ricca di negozi di ogni genere e supermercati dista 10 minuti a piedi, ma è raggiungibile comodamente anche con la navetta gratuita che passa ogni 20 min. Il posto auto privato, inoltre, è, specialmente nei periodi di grande affluenza una comodità non trascurabile! Per tutte le altre informazioni ed attività in Bardonecchia visitate il sito web di Bardonecchia Ski.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Divani letto
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Marialuisa R.
Licenza turistica
CIR00102200013
Calendario aggiornato:
23 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
7 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Luisamandra69
Novara, Italy

Una grandissima scoperta
Aug 2016

Abbiamo soggiornato a campo Smith un paio di giorni, in occasione della nostra prima visita a Bardonecchia.La gran bella scoperta è stata duplice: i luoghi sono molto pittoreschi e la natura &e… Più 

24 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Nadal18
Catania, Italy

Ottimo Monolocale
Jul 2016

Monolocale eccellente per un soggiorno a Bardonecchia. Accogliente, pulito, ben attrezzato e con uno splendido terrazzino da cui si gode un panorama meraviglioso. La proprietaria è gentilissima… Più 

26 Jul 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Goffredo e Monica, è stato un piacere ospitarvi a chiacchierare con voi, spero davvero abbiate occasione di tornare, magari proprio per sperimentare la neve di Bardonecchia! A presto quindi! M.Luisa

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Domys-93

Stupendo da rifare!
Jan 2016

Appartamento e personale molto accogliente,posizione molto comoda per sciiare e per fare acquisti.Pulito,arredato perfettamente e ottimo monolocole.

4 Jan 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Giandomenico, � stato un grande piacere avervi come miei ospiti e spero vivamente di vedervi ancora! A presto e grazie per le belle parole.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

solosusanna
Vercelli, Italy

estate a bardonecchia
Aug 2015

....una piacevolissima..... estate a bardonecchia !! la casa : accogliente, pulita e super accessoriata ... come nelle fotografie terrazza con splendida vista e comodo parcheggio maria luisa è … Più 

30 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Giampao1o
Tarquinia, Italy

Pulito, ben arredato e in posizione strategica
Jul 2015

Recentemente ristrutturato dispone di tutto quello che può servire per passare un piacevole soggiorno a Bardonecchia. Comodissimo il posto auto privato essendo la sosta nei dintorni tutta con d… Più 

7 Aug 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 7

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MariaLuisa (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MariaLuisa (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MariaLuisa (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MariaLuisa del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MariaLuisa (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MariaLuisa (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MariaLuisa (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MariaLuisa (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MariaLuisa (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MariaLuisa (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MariaLuisa (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MariaLuisa (proprietario).

Se MariaLuisa (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Torino

735 strutture

Provincia di Cuneo

560 strutture

Lago Maggiore

411 strutture

Provincia di Asti

385 strutture

Torino

167 strutture

Provincia di Novara

158 strutture

Sestriere

87 strutture

Arignano

69 strutture

Grosso

43 strutture

Sauze d'Oulx

42 strutture

Bardonecchia

41 strutture

Piazzo

30 strutture

Villar Pellice

24 strutture

Bruino

19 strutture

Vico Canavese

12 strutture

Cavoretto

12 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

7 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale
7 recensioni
Da

 €69 

/ notte
Totale