Appartamento in Bari, Provincia di Bari, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 7 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Moderno e Ampio Bilocale 70mq con parcheggio auto privato, ,4 posti letto (un letto matrimoniale, un letto singolo, un divano letto, un lettino) situato al terzo piano di uno stabile di nuova costruzione con ascensore in quartiere Ceglie del Campo (Bari)

Molto comodo, pratico e accogliente dotato di ascensore, internet wifi, tv satellitare 40 pollici, riscaldamento, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie.

Ampio Bagno, ingresso-soggiorno, cucina, camera da Letto e Ampio balcone ideale per piacevoli cene serali.

“La Bomboniera” risulta situata in un luogo tranquillo e sereno a pochi minuti dal "caos del centro cittadino". E' quindi una soluzione ideale per soggiorni - vacanza collegati alla visita della citta' e di tutto l' interland Barese.

Facilmente raggiungibili dall'appartamento sono sia l'imbocco autostradale che quello della tangenziale, utile quest'ultima anche per visitare tutte le piu' belle località turistiche pugliesi.

A pochi metri una farmacia, un negozio di ortofrutta e piu' supermercati completano la descrizione di questa LUMINOSA, SPLENDIDA, COMODA E CONFORTEVOLE CASA .

Al fine di rendere la vostra permanenza ancora piu' proficua e rilassante, all'interno dell'appartamento troverete un'utile Brochure informativa sia sui luoghi da visitare che su consigli da seguire.

Troverte inoltre gli orari dei Bus e dei Treni per la visita del Centro Cittadino e dell'Interland Barese.

Il Quartiere Ceglie del campo fa parte della quarta circoscrizione cittadina. Grazie a due linee bus numero 4 e numero 11 (che distano dall'appartamento pochi metri) risulta ottimamente collegata al centro cittadino. Inoltre a pochi passi dall'appartamento e' anche presente la fermata del treno che collega la citta' con tutto l' interland Barese tra cui: ALBEROBELLO, CASTELLANA GROTTE, OSTUNI, POLIGNANO A MARE, FASANO DI BRINDISI, TRANI, BISCEGLIE, VALENZANO (ISTITUTO AGRONOMICO)

Nelle vicinanze sono presenti una farmacia, una pizzeria, piu' Supermercati e negozi di ortofrutta.

Parcheggio auto recintato sotto l'appartamento.

Possibilità di trasfer da/per aeroporto/stazione Gratuito

...LASCIATEVI trasportare dal calore, dai sapori e dalla storia della nostra terra e dopo una giornata intensa ”LA BOMBONIERA” sapra' coccolarvi facendovi assaporare il gusto di essere a Casa propria...

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

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Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Nicola A.
Licenza turistica
CIS:BA07200691000000051
Calendario aggiornato:
17 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
38 recensioni
Eccellente
33
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Freedom17423770433

Tutto benissimo c/o La Bomboniera
Sep 2023

Ciao a tutti, sono stata in questa struttura 1 giorno fa. Gianni disponibile e gentile, camera spaziosa e bagni puliti e in ordine. Parcheggio in zona, vicino al centro storico. Pasticceria per colaz… Più 

4 Sep 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Marko H
Ljubljana, Slovenia

Best appartment we ever stayed
Aug 2020

This was one of the best apartments which we ever been. The apartment was spotless clean with full equipment. It has got a big terrace with relax zone and great table for the best diners. One of the b… Più 

22 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thanks for all my special guest

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

annapatatina

La bomboniera
Jul 2019

Ci siamo trovati molto molto bn il signor Nicola molto gentile e disponibile la casa era pulita e accogliente grazie di tutto

30 Nov 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

annapatatina

La Bomboniera
Jul 2019

Posto molto bello tranquillo e pulito il signor Nicola molto disponibile . Ci siamo trovati molto bene grazie di tutto

23 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

vanessa3488

Perfetto
Nov 2018

Appartamento molto bello e soprattutto pulito. Abbiamo soggiornato per circa una settimana e siamo stati benissimo. Nicola è una persona bravissima ed è stato sempre disponibile. Siamo s… Più 

14 Nov 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie di tutto spero di rivedervi ancora Nicola

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Recensione 1-5 di 38

FAQ

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente NICOLA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al NICOLA (proprietario).

Se NICOLA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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