Yacht in Bari, Provincia di Bari, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Yacht
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 2 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Azzurra è una romantica e comoda barca a vela, di 34 piedi (mt 10,80) con tre cabine doppie di cui una adibita a bagagliaio, un comodo bagno, doccia con acqua calda e fredda interna ed una esterna, una dinette con divani letto, e ampi spazi esterni dove pranzare, prendere il sole, ascoltare la musica ed il festival del vento.

Nel periodo invernale Azzurra è ben riscaldata. E' ormeggiata nella più bella marina di Bari, sorvegliata e protetta, dotata di impianti sportivi , servizi igienici pulitissimi e docce, bar e ristorante tipico.

La marina è a 20 minuti a piedi dal caratteristico centro storico di Bari, con i suoi vicoli dove primeggiano l’odore del pulito ed i profumi della tipica cucina Barese.

Nel centro storico di Bari attraversando “ le stradine delle orecchiette” dove le massaie preparano con maestria le “strascinate” la pasta fresca dei Baresi si potranno visitare la Cattedrale di San Sabino, la Basilica di San Nicola, il Castello Svevo .

Concordando un contributo spese, sarà possibile fare veleggiate giornaliere, pescare alla traina, per poi ormeggiare nell’ insenatura davanti alla Basilica a gustare l’ottima focaccia pugliese e le mozzarelle freschissime , oppure possiamo organizzare due giornate di minicrociera, per raggiungere il porto di Trani e visitare la cattedrale, o Polignano a Mare con le suggestive scogliere a picco

Se da Voi gradito, saremo felici di coinvolgervi nelle manovre di bordo e spiegarvi i primi approcci con il vento e le vele.

Se il tempo non sarà così bello da rendere piacevoli le giornate in barca, potremo organizzare tour guidati e con una comoda automobile Mercedes E Station Wagon, si potranno raggiungere le meravigliose Grotte di Castellana, i Trulli di Alberobello, la Valle d’Itria, Castel del Monte, Matera patrimonio dell’UNESCO , la città dei SASSI le cui origini si perdono nella preistoria, giustamente considerata come uno dei nuclei urbani più antichi del mondo, per poi gustare il buon cibo pugliese nelle antiche masserie e nei locali tipici

Abbiate pazienza per il nostro inglese non eccellente, parlateci piano …affineremo la lingua con il vostro aiuto, ricambiandovi con una ospitalità senza uguali

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet

Interazione con l'ospite

Garage a pochi metri dalla marina.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

La barca a vela per quanto comoda, ha spazi limitati, per cui Vi consigliamo di non portare a bordo valigie rigide , ma comodi borsoni morbidi , in modo da poterli riporre agevolmente.
Per la Vostra igiene e per l'igiene della barca è assolutamente vietato l'uso di calzature per esterno
La barca rimane ferma all'ormeggio se non in presenza della proprietà

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Vito M.
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
8 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
TheRedEye
Singapore

In Puglia? Do this!
Aug 2018

A true gentleman, Vito is a great pleasure to hangout with, both on board and on land. Very professional, yet fun and down to earth. Do hangout with Vito, enjoy the real Puglia!

26 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Stefania A
Civitavecchia, Italy

mare sole relax
May 2017

Ottima esperienza x neofiti e/o barcaioli accaniti, una @lternativa x vivere il mare e la. natura....... la sensazione piu bella? svegliarsi col rumore del mare che ti accarezza le orecchie!romantico … Più 

12 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Stefania, sono contento ti sia piaciuta questa esperienza. Spero che la prossima volta che tu verrai a bordo di Azzurra, si possa andare a fare una crociera a Vieste sul Gargano

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Dario M

Sole, mare,natura
Oct 2016

Siamo stati benissimo io e mia moglie. Vito è una persona gentilissima e disponibile, come se fosse un amico da sempre. Ho fatto il tour in barca. Eccezionale. Ho timonato, seguito da Vito, per… Più 

16 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Dario e Marinella, siete stati due simpatici amici; ti consiglio di continuare ad andare a vela, perche' ritengo che hai le qualita' di un buon timoniete!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cianc2906

Fantastico
Dec 2016

Grande esperienza su Azzurra. Sono stata ospite con miei tre amici, la barca che si trova in una elegante marina, e' pulitissima, riscaldata, e comoda. Colazione ottima e abbondante. La mattina … Più 

2 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Ciao Anna, grazie per le belle parole, mi piacerebbe riavervi ospiti a Marzo Grazie per la cura che avete avuto della barca

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

ludomanc28
Casamassima, Italy

Meraviglioso!!!!
Dec 2016

Sono stata ospite di Azzurra con le mie tre amiche, bellissima barca a vela, comoda e riscaldata nonostante la temperatura esterna. Con Vito abbiamo veleggiato lungo la costa raggiungendo Giovinazzo d… Più 

28 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Vi aspetto, sono contento che ti sia piaciuto, spero sia la stessa cosaper le altre tre. Purtroppo nn avevo previsto che non avevate tutte le giacche a vento ne ho solo due in piu in barca. Vi aspetto a Luglio

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Vito (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Vito (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Vito (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Vito del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Vito (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Vito (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Vito (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Vito (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Vito (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Vito (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Vito (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Vito (proprietario).

Se Vito (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Lecce

3,595 strutture

Provincia di Brindisi

1,309 strutture

Provincia di Bari

1,080 strutture

Provincia di Foggia

381 strutture

Bari

233 strutture

Monopoli

201 strutture

Polignano a Mare

123 strutture

Alberobello

88 strutture

Locorotondo

71 strutture

Castellana Grotte

48 strutture

Conversano

44 strutture

Giovinazzo

35 strutture

Altamura

31 strutture

Noci

25 strutture

Putignano

17 strutture

Santeramo in Colle

14 strutture

Mola di Bari

14 strutture

Molfetta

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale
8 recensioni
Da

 €86 

/ notte
Totale