Appartamento
- 2 camere da letto
- 6 posti letto
- soggiorno minimo viariabile
- Appartamento
- 2 camere da letto
- 6 posti letto
- soggiorno minimo viariabile
Migliore recensione
Appartamento / 2 camere da letto / 3 bagno / 6 posti letto
Informazioni importanti
- Adatto ai bambini
- Automobile non necessaria
- Animali non ammessi
Descrizione del proprietario
Descrizione
Più Meno
Descrizione della località fornita dal proprietario
Più Meno
Famiglie
- Ottima per bambini di tutte le età
- Animali non ammessi
Letti e bagni
- Camera da letto 1: Letto matrimoniale
Camera da letto 2: Letto matrimoniale
Letti in altre camere: Divani letto - 2 Bagni in camera, 1 Solo WC
Servizi
- Wi-Fi disponibile
- Accesso a Internet
- Fornelli
- Frigorifero
- Congelatore
- Microonde
- Tostapane
- Bollitore
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Ferro da stiro
- TV
- Lenzuola
- Asciugamani
Più Meno
Accesso
- Parcheggio
- Parcheggio custodito
- Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare
Esplorare i dintorni
Interazione con l'ospite
Modalità
- Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
- In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
- Pagamento
-
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€227,39) £200,00 - Fumatori
- Vietato fumare
Cancellazioni
Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.
Prenotazione confermata |
Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
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24 ore dopo la prenotazione |
Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
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4 settimane prima |
Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
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Data di check-in |
* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Informazioni sul proprietario
Sara T.
- Tempo di risposta medio:
- 2 ore 14 minuti
- Tasso di risposta:
- 100%
- Calendario aggiornato:
- 09 feb 2019
- Anni di presenza dell'annuncio::
- 3
- Punteggio complessivo:
Lingue parlate: Inglese
Mappa e indicazioni stradali

Recensioni degli ospiti
– in base a 37 recensioni
Eccellente
37 recensioni
- Eccellente
- 32
- Molto buona
- 5
- Media
- 0
- Pessimo
- 0
- Terribile
- 0
“Bath visit”
Fantastic apartment, in a great location in easy walking distance of the city centre shops and attractions. Excellent communication also from the owner all the way through. Really good value for money. Highly recommended.
FAQ
- Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?
-
Puoi metterti in contatto con Sara (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.
- Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?
-
Invia a Sara (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
- Come posso contattare Sara (proprietario)?
-
Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.
Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sara del proprietario o inviare un messaggio.
- Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?
-
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sara (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto
In alternativa, invia a Sara (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.
- Che cos'è una richiesta di prenotazione?
-
Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sara (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Quali garanzie ci sono per la prenotazione?
-
Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.
- Come si calcola il costo del soggiorno?
-
È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.Puoi anche richiedere un preventivo a Sara (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.
- Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?
-
Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.
- Come si invia il pagamento per il soggiorno?
-
Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sara (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.
Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.
Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
- Perché non posso contattare Sara (proprietario) prima della prenotazione?
-
Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.
Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.
- Come funzionano le cauzioni?
-
Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.
A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.
- Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?
-
Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.
- Come si paga il saldo per la vacanza?
-
Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.
Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.
- Come si cancella una richiesta di prenotazione?
-
Contatta direttamente Sara (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.
- Come si cancella una prenotazione?
-
Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.
- Come si modifica la prenotazione?
-
Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sara (proprietario).
Se Sara (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.
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