Da
€184 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Appartamento / 1 camera da letto / 1 bagni / 4 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 14:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Kate H.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
03 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
1
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
12 recensioni

Eccellente
11
Molto buona
0
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Friendly, great location and stunning property”

Reviewed 23 Apr 2019

Katie, you and your property have been simply amazing! Thank you!!! Katie is incredibly helpful and made the trip so easy to organise. We were visiting friends and family but needed our own space to stay that was both toddler and dog friendly. It felt like a true holiday, a home away from home, but such a luxury! There is a fantastic amount of space to play and relax in. An absolutely stunning location and the property has been designed to an incredibly high standard. Beautifully presented. Everything is so clean and well thought through - soft towels, a super comfortable bed, robes, flip flops, a great selection of basics food and toiletries, great smelling products and even a 500 piece puzzle if you fancy a challenge. Who would have thought that even with a toddler and dog we could experience five star self-catering accommodation, relaxation and a faultless service.

“Perfect Weekend Retreat”

Reviewed 1 Oct 2018

I booked this as it was a little weekend getaway for my wife and I was looking for somewhere close to Bath with good public transport links, near good places to eat, that accepted dogs and had a hot tub! (not much to ask ) When I looked at Street View on Google it looks a bit odd, don't be put off, the Barn is set slightly back from the rest of the road and isn't your run of the mill house! The owners Kate and Andrew are lovely people, we were made to feel very welcome, and the flat was ready for our arrival and was very clean and tidy. It is well appointed and a welcome pack of various items were provided including butter, jam, tea, coffee, bread, eggs. This was most welcome as it meant we did not have to venture out immediately for supplies. There is also a Nespresso machine for use which was nice as this is what we use at home, I wish I had bought some of my favourite pods with me! There are obviously supermarkets nearby including Waitrose, Lidl and M&S. We found Lidl was quite easy to get to and there is a pets at home on the same retail area. It’s important to understand that you are sharing a space which is someone’s home and so you are going to come across each other from time to time. The flat is completely self-contained although joined to the main house at one end, we did not experience any noise at all and felt as if we had complete privacy at all times. The hot tub is available for use and is just across from the flat (robes and sandals are provided). The garden is large and wraps all the way around the main house, there is a walkway to the fields at the top of the property where you can see some stunning sunsets, its also great for dog walking. There is a pub nearby which is walking distance (The Hare & Hounds) we were hoping to go there for dinner, however be aware that it is VERY popular and so book early to avoid disappointment. We couldn’t get a table and so we went to the Old Crown in Kelston (2.5 miles away), it was lovely and the food was superb. There is also a bus stop outside the Hare and Hounds pub which takes you into Bath, the buses run regularly until around 8pm when they change to about every 30 mins, we did try to get into town on the bus however they seemed to be running late and then they did arrive they were full and so didn’t stop! We went back and got the car. Parking in Bath as ever is limited and can be a bit of a pain so if you can, take the bus or an Uber. Overall this is a lovely property, it has been finished to a very high standard and looks amazing, clearly a lot of love and attention has been paid to all the details even the lighting at night around the property has been well considered. Thanks Kate, we may well be back again soon. Warm Regards, The Days.

Risposta del proprietario: Thank you so very much Dan for your in-depth heartfelt review! How lovely! We would love to welcome you back at The Barn sometime in th future All the best Kate & Family

“The perfect weekend break !!!”

Reviewed 4 Jul 2018

The owners were so welcoming and helpful and can't thank them enough for their hospitality! The location is amazing for country walks, which was great for our dog - he had the best time :) Will definitely be coming back, the barn is so beautiful and not being a driver the pub being a two minute walk away was ideal

“Lovely place”

Reviewed 10 May 2018

I loved staying here, me and my boyfriend came for my birthday and it was absolutly lovely, the place is so nice and relaxing. And the extra touches were lovely. The only thing i would say is, there could be a private garden area just for the lodge.. but I would love to return here and explore Bath more. Its in an ideal location and Kate was very welcoming!

“Great break”

Reviewed 21 Mar 2018

Lovely weekend, great place to stay. Brilliant location, stones throw from the pub which has a great view. We also caught the bus into town, buses run every 8 mins. Owners are friendly and welcoming, lovely touches of a welcoming basket of food and a stocked cupboard for all of the things you would need. As well as a bathroom supply basket for anything you may have forgotten. Decor in the flat is beautiful. The flat is attached to the main house so we could hear a few things at times. Use of the brilliant hot tub was great. Thanks Kate and Andy x

Risposta del proprietario: Thank you so much Jo - lovely to hear and hope we see you both sometime again! Kate

Recensione 1-10 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Kate (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Kate (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Kate (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Kate del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Kate (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Kate (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Kate (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Kate (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Kate (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Kate (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Kate (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Kate (proprietario).

Se Kate (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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