Appartamento in Battipaglia, Provincia di Salerno, con Balcone o terrazza e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 3 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Casa Manfredi

è una casa di lusso per il vostro soggiorno in Campania é un'appartamento di 120 m2 di felicità. Sarete accolti da un Luminoso ingresso arredato con gusto e curato nei minimi dettagli.

Potrete lasciarvi avvolgere dalla calda atmosfera del salotto di casa dove potrete rilassarvi in totale tranquillità o in compagnia di amici.

La pregiata cucina di Casa Manfredi ideata con un tocco di gusto ed eleganza potrà liberare lo chef che è in Voi dando più gusto ai Vostri piatti.

Entrambe le toilettes di casa Manfredi offrono agli ospiti tutti i comfort necessari: asciugamani, servizio cortesia (sapone e doccia-shampoo), asciugacapelli.

Le camere da letto sono confortevoli e arredate con gusto, per assicurarvi un sonno sereno...

Questo appartamento è situato nel cuore di Battipaglia, una piccola cittadina del salernitano a metà strada tra la Costa Amalfitana e quella del Cilento, offriamo un'ottima soluzione di soggiorno per quanti vogliano "vivere presto e bene la Campania".

Casa Manfredi rappresenta un'alternativa di qualità e di lusso alla classica sistemazione alberghiera e vi offre la possibilità di visitare la Campania accompagnati dal nostro personale referenziato.

I nostri ospiti potranno scegliere tra la vasta gamma di servizi che mettiamo a disposizione per la fruizione di un soggiorno personalizzato.

L'alloggio

E' situato a dieci minuti a piedi da tutti i principali punti di interesse della città - e a 500 m dalla stazione ferroviaria .

Casa Manfredi è la scelta ideale per chi ricerca un ambiente accogliente per il proprio soggiorno.

L'appartamento è collocato al secondo piano di un edificio (dotato di ascensore) in parco chiuso.

Essa dispone di:

riscaldamento centralizzato

stereo

wifi gratuito

lavatrice

lavastoviglie

microonde

stoviglie

televisore

asciuga capelli

cassetta farmaci

lenzuola in tessutura di lino antica e ricamate , asciugamani di spugna , teli di lino per la cucina

Regole di Casa Manfredi:

gli animali non sono ammessi

la residenza è non fumatori, ma non è interdetto di fumare in tutta libertà sui balconi

gli ospiti dovranno rispettare gli orari di silenzio dell'immobile.

Scegliendo noi per le Vostre vacanze Mariella la proprietaria vi offre di passare " gratuitamente" dalla residenza Casa Manfredi ( a qualche Km da Paestum) al Nido della Minerva nel cuore del centro storico di Salerno, in una zona denominata nel Medioevo " Plaium Montis " . Da qui potrete comodamente visitare il giardino della Minerva che è a due passi e gioire della visione privilegiata del mare, della Città Antica di Salerno e delle Colline Salernitane.

Mariella la proprietaria sarà lieta, se tale è il Vostro desiderio, di accompagnarvi con semplicità sui percorsi piu' rinomati della regione ma anche meno noti che mostrano l'identità e la ricchezza del paesaggio ineguagliabile del Sud italia passando dalla Costiera Amalfitana alla Costa del Cilento.

SERVIZI EXTRA

Rendi unico il tuo soggiorno

 

La Residenza Manfredi offre ai sui ospiti più esigenti la possibilità di utilizzare dei servizi aggiuntivi a scelta di soggiorno per vivere un'esperienza unica ed indimenticabile sia in Costiera Amalfitana (Ravello, Amalfi, Positano, Sorrento) che nella Costa del Cilento (Paestum, Agropoli, Acciaroli, Palinuro, Velia, Padula).

Arricchite il vostro soggiorno con alcuni suggerimenti.....

Visite guidate all'Oasi del WWF di Persano ( World Wildlife Fund)

Trekking sui sentieri di Ravello e sul «  sentiero degli Dei »

( Costa Amalfitana)

Escursioni a cavallo

Uscite in Canoa e Kayac,

Mini golf,

Sorties en quad,

Raduni nel parco del Cilento

Corsi di Cucina Mediterranea…

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto singolo
  • 2 Tipi sconosciuti

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • TV
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Waly M.
Calendario aggiornato:
12 mar 2018

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Waly (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Waly (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Waly (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Waly del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Waly (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Waly (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Waly (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Waly (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Waly (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Waly (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Waly (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Waly (proprietario).

Se Waly (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Napoli

2,505 strutture

Provincia di Salerno

2,063 strutture

Costiera Amalfitana

1,159 strutture

Capaccio-Paestum

99 strutture

Agropoli

60 strutture

Laureana Cilento

26 strutture

Cava De' Tirreni

25 strutture

Scario

16 strutture

Casal Velino

13 strutture

Scafati

12 strutture

Battipaglia

10 strutture

Vibonati

10 strutture

Tortorella

9 strutture

Baronissi

9 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore