Appartamento in Bayahibe, La Altagracia Province, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

L'appartamento Ibiza 25 si trova nel prestigioso ed esclusivo "Cadaques Caribe Resort & Villas" su una delle più belle spiagge di Bayahibe Dominicus.

La location è situata nel cuore della riserva del Parque Nacional del Este, rivela il fascino della bellezza di una natura incontaminata circondata da palmeti di cocco, la presenza di fauna tropicale e l'incomparabile bellezza del mare cristallino e di una spiaggia di sabbia bianca e fine.

L'appartamento privato concilia l'esigenza di una sistemazione indipendente e il comfort del resort più esclusivo di Bayahibe.

Bilocale di 60 mq, nuovissimo e luminoso, (costruzione anno 2013) vanta una posizione privilegiata essendo l'unico appartamento con accesso diretto all'incantevole spiaggia privata del Cadaques Caribe Resort.

Zona giorno: divano letto (1-2 persone), cucina interamente attrezzata con frigorifero, forno a microonde, frullatore, macchina del caffè, boiler

Zona notte: camera matrimoniale con letto king size e cabina armadio illuminata, bagno con doccia e asciugacapelli

L'appartamento è completamente climatizzato e fornito di:

TV LCD 42' con abbonamento satellitare

Box Bebè

Biancheria (lenzuola e asciugamani)

2 teli mare

Servizio settimanale di pulizia incluso e definito in base ai giorni di pernottamento

Servizio di prima colazione con supplemento

Servizi del resort a disposizione degli ospiti dell'appartamento:

RISTORANTI E BAR

Ristorante gourmet italiano “La Vista” con servizio à la carte

Ristorante “Ocean Grill” sulla spiaggia con servizio à la carte

Pizzeria con forno a legna

Tiki Beach bar tra la piscina e la spiaggia

RELAX E DIVERTIMENTI

Bellissima spiaggia privata di sabbia bianca e fine attrezzata di lettini e ombrelloni, pontile sul mare, giochi gonfiabili in mare per bambini, campo beach soccer

2 piscine di acqua dolce attrezzate con lettini e ombrelloni

Palestra Climatizzata

A pagamento: acquapark, centro benessere con possibilità di trattamenti, escursioni a cavallo in spiaggia e nella riserva naturale

SERVIZI

Servizio di vigilanza 24 h

Parcheggio auto custodito

Navetta interna

A pochi passi dal casinò

A pagamento: baby sitting, servizio in camera, connessione wi-fi, internet point, cambio valuta, negozio di souvenir, minimarket, servizio di lavanderia, noleggio auto, servizio medico su richiesta

A soli 2 km da questo angolo di paradiso si trova il rinomato Dominicus Americanus, area turistica costellata di resort e di ogni tipo di servizio e comfort nell'area “pedonal”: ristoranti, pizzerie, bar, casinò, discoteca, minimarket, banca, farmacia, internet point, noleggi auto, scooter e bici, parrucchiere, centri estetici, negozi, mercatini.

A soli 3 km si trova il caratteristico villaggio di pescatori di Bayahibe: miglior sito dell'isola per fondali e barriera corallina, punto di partenza barche veloci per escursioni dirette a Isla Saona e Isla Catalina, presenza di diving specializzati per immersioni subacquee e snorkeling,

locali con musica dal vivo e ristoranti internazionali.

A soli 20 minuti dai famosi campi da golf di Casa de Campo.

INDICAZIONI

L'appartamento Ibiza 25 si trova all'interno del Cadaques Caribe Resort & Villas in Boulevard Dominicus Americanus, località Bayahibe.

- 18 km dall'aeroporto La Romana

- 60 Km dall'aeroporto di Punta Cana (collegato dalla nuova autopista)

-130 km dall'aeroporto di Santo Domingo.

La zona è facilmente raggiungibile con auto, taxi, autobus locali “Guagua”.

Possibilità di transfer da e per l'aeroporto.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Fronte spiaggia
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Personale disponibile in loco
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV satellitare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Marco D.
Calendario aggiornato:
29 dic 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
1
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
1
Andres Faro P

Vacaciones delante de la playa con todos los servicios
Jan 2018

Fantástico complejo vacacional y estupendo apartamento, gran servicio, mucha amabilidad de los responsables. No nos falto de nada. Todo fueron facilidades. La playa muy bonita al lado del parqu… Più 

20 Jan 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

emargutti
Venado Tuerto, Argentina

El lugar ideal para ir con niños ´pequeños
Nov 2015

El departamento es tal cual lo muestran las fotos, muy limpio y con todo lo que uno necesita para descansar y hacer la comida, tv por cable e Internet con banda ancha gratis e ilimitada en el departa… Più 

23 Nov 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

RichinHouston
Houston

Terrible Disappointment
Sep 2015

This condo is poorly managed, poorly maintained, and misrepresented in it's description of the condo amenities. Do not stay here and do not believe what you read. Upon arrival we met with a ge… Più 

7 Oct 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

dbhagewood
Miami, Florida

What a beautiful place!
Jul 2015

We loved out stay at this beautiful resort. Apartment was comfortable and right on the beach. Resort restaurants were very close with excellent food. The staff was extremely helpful and friendly. … Più 

27 Jul 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

RollerDiscoPrincess

Location 10, apartment 3.
Apr 2015

Bit of a disappointment. While the location right on the beach is fabulous, we found the apartment and its condition to be lacking. It is supposed to sleep up to 4 people, but the extra sofa bed is … Più 

21 May 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Tammy, I'm sorry about your unfulfilled expectation but I can say that it's clear from the description and from the photos that the sofa bed is in the living room (better for children). But, there are shaded windows, so it's impossible to look inside from outside. I just keep in the apartment 2 beach towels as courtesy. You could have taken Beach towels with key money, as usual in any resort worldwide. I've been in the apartment last months in order to check everything is ok, and I've bought new towels and linen. I know that in the resort Internet connection is with fee, and it isn't very good. So now in the apartment there is free wifi for internet connection! I'm really sorry, I hope to welcome you back again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Marco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marco (proprietario).

Se Marco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €109 

/ notte
Totale
8 recensioni
Da

 €109 

/ notte
Totale