Villa in Bellaria-Igea Marina, Provincia di Rimini, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 10 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 0.48 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa NORMA A - Bellaria centro - 480 mt MARE - da 6 a 8 /10 letti - 3 servizi (1 senza doccia) - 3 camere da letto - Lavatrice - TV - Garage - Giardinetto - Spazio esterno attrezzato con 2 Tavoli e telone di copertura (10 posti) con BARBECUE - Via Lamone 33.

Periodi di affitto: Minimo 14 notti MEDIA-ALTA Stagione a discrezione nostra per non lasciare periodi vuoti.

Recente costruzione (2005) in posizione molto tranquilla a ca. 150 mt dalla Piazza Matteotti, la principale Piazza di Bellaria. Casa moderna, confortevole, con ambienti ampi, ca. 150mq, si sviluppa su 4 livelli collegati con scale interne.

Villa NORMA A – 3 CAMERE / 3 BAGNI Posta sul davanti, è composta come segue: Al pianoterra soggiorno con due portefinestre, mobile da soggiorno, divano letto matrimoniale, tavolo 8 posti; un bagno con antibagno ma senza doccia indi la cucina ampia con tavolo a parete da 4 posti e con portafinestra laterale che si apre su un piccolo cortile interno piastrellato e recintato con tavoli da esterno (10 posti con telone). Sul davanti della casa c’è un patio con tavolino e sedie da esterno ed un giardinetto (con ulivo e roseto).

Al primo piano si trovano 2 camere da letto, entrambe con balcone, una matrimoniale con armadio, comò e balcone e l’altra con mobile a parete con inseriti due letti singoli e gran bel balcone sul fronte della casa; sul pianerottolo bagno con box doccia.

Al piano superiore c’è una terza camera 4 posti con finestra (la finestra è quella rotonda sul fronte della casa), molto ampia con un piccolo armadio, un matrimoniale, due letti singoli e cassettiera; sul pianerottolo bel bagno e con box doccia e balcone.

Nel seminterrato ricovero per la lavatrice e garage ampio per una auto di medie dimensioni oppure due auto piccole accodate e scala con accesso diretto all’appartamento.

Arrivi / partenze di SABATO (su richiesta altre date) - MINIMO 7 notti in bassa stagione / MINIMO 14 notti in alta stagione.

Massimo 30 giorni per ogni contratto - No contratti business

SCONTI per periodi di 2 settimane bassa/media stagione e per minimo 21 / 28 giorni sempre.

RISCALDAMENTO: nei Mesi di Ottobre-Novembre ed Aprile, se necessario, SUPPLEMENTO € 10 al giorno.

ARIA CONDIZIONATA con SUPPLEMENTO 10% sulla locazione.

WIFI free attivato da Marzo 2021

CAUZIONE DA VERSARE e RIMBORSABILE dopo la PARTENZA € 200 - (€ 350/500 PER GRUPPI GIOVANI UNDER 25 )-

BIANCHERIA LETTO E BAGNO FORNITA CON SUPPLEMENTO SU PRENOTAZIONE.

ANIMALI DA COMPAGNIA su richiesta suppl € 25 l'uno

La PULIZIA FINALE non comprende: FORNO-MICROONDE-BARBECUE che devono essere lasciati perfettamente puliti salvo addebiti diretti

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni, 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

La consegna chiavi è con appuntamento davanti la villa dalle 16,00 in poi (dipende dal vs arrivo); vi mostro gli ambienti, vi informo sulla raccolta rifiuti porta, vi consegno materiale informativo sul paese, cosa fare, vedere, escursioni, i mercatini per prodotti locali, trasporti, ristoranti, supermarket, piadinerie, rosticcerie e pasta fresca, musei da vedere e sports.. Il foglio contiene i numeri utili per emergenze (assistenza medica, pediatri, vigili urbani e del fuoco, ecc) Per emergenze mi potete contattare al cellulare e ci rivediamo alla fine per la riconsegna chiavi.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €200,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Periodi MASSIMO 30 giorni -
Minimo in alta stagione 14 notti (altri periodi su richiesta)
Gli affitti vengono confermati in modo di avere tutti i periodi pieni
Per gruppi di giovani mediamente UNDER 30 Cauzione Euro 350 - Se per CAPODANNO Cauzione euro 500

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Martina B.
Licenza turistica
U00568
Calendario aggiornato:
06 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
vacanze68

la mia recensione
Jun 2017

Per la mia famiglia ed i nostri amici, la villa è molto bella, spaziosa e dotata di tutte le cose necessarie per le vacanze! Credi che se non fossimo contenti della casa e soprattutto della Sig… Più 

11 Jun 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Sandra della recensione. Immaginavo foste contenti, dopo 3 anni che trascorrete le vostre ferie estive nella Villa, ma non mi aspettavo proprio il massimo del punteggio. Cerco di fare, coi limiti che ho, del mio meglio perché tutto funzioni bene. Quest'anno troverai, come ti ho detto, alcune migliorie che spero vi piaceranno. A presto quindi (manca ancora un mese e mezzo!). Cordiali saluti, Martina & Paola

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con MARTINA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a MARTINA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare MARTINA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di MARTINA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a MARTINA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a MARTINA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a MARTINA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a MARTINA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. MARTINA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare MARTINA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente MARTINA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al MARTINA (proprietario).

Se MARTINA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Rimini

275 strutture

Provincia di Parma

172 strutture

Province of Ravenna

147 strutture

Rimini

105 strutture

Riccione

45 strutture

Cattolica

31 strutture

Verucchio

9 strutture

Misano Adriatico

7 strutture

Montefiore Conca

6 strutture

Saludecio

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

1 recensione
Da

 €58 

/ notte
Totale
1 recensione
Da

 €58 

/ notte
Totale