Appartamento in Benamara, Estepona, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€91,61) £79,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Josh W.
Licenza turistica
VFT/MA/11538
Calendario aggiornato:
22 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

4.5
Molto buono
5 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
1
Terribile
0
A Holiday Lettings verified reviewer

Perfect for relaxation holiday
Aug 2016

We stayed at the apartment with our 2 children my parents and sister, with plenty of room and comfortable bedding space. The apartment was clean and tidy and equipt with everything you would need for … Più 

9 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

timdavies988
Birmingham, United Kingdom

Good Location, Clean, Well Equipped Comfortable Apartment only a short walk from the beach
Apr 2016

We arrived at the Apartment to be greeted by the owners who took us through everything in connection with how the apartment worked, they were very friendly and nothing seemed too much trouble. The a… Più 

5 Apr 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

278Lizzie
Nogent-le-Rotrou, France

very disappointing
Feb 2016

Photos on the website were very flattering to say the least. The whole appartment looked tired and needed updating. The parking was very limited and sometimes impossible. There was building work ta… Più 

1 Mar 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear J. Jones, I’m sorry for the delay in replying, as I mentioned to you, I am a sailing instructor and have been working offshore since you left my apartment. Firstly I would like to thank you for leaving the apartment beautifully spotless, it seemed as if nobody had stayed. I’m sorry to hear you were disappointed with your stay. If I had been aware of your concerns regarding the decor or furniture ‘throw over’ coverings (of which you made no indication to me or my wife during my thorough ‘walk around’ introduction when you arrived) I may have been able to do something about it. During your stay I did call round attending to something in the garden. You were not in, but I was able to park my much larger car without problem with a choice of space around the ‘cull de sac’. I actually parked right outside the apartment. I bumped into the neighbour who owns the apartment above and was there for some time at our quiet end of the road. Your message states you e.mailed me. I would like it known that, and with proof from the e.mail server, I have not received any e.mails from you during your stay or indeed regarding your disappointment in any way until you registered it with ‘Tripadvisor’. I gave you my telephone number when we met, and pointed out my business card pinned up in the kitchen outlining all my contact details. In fact, I quite expensively used my phone to call your french mobile to help guide you in when you got lost arriving. I’m sure you understand that February is out of season and this may be the time owners attend to the maintenance of their properties as I’m sure they do in France. It is most unfortunate that apparently (so I’ve just found out) an apartment adjoining is installing an air-conditioning system. As my crystal ball as currently as the repair shop I was unaware that this was happening and the situation is rendered completely beyond my control. I understand you were touring Spain by car to return back to France where you live. I also accept that the nearby Four/Five Star hotels can be impersonal, and not for everyone who may require the freedom of turning their own bed sheets down at night. Although local rented apartments drop their prices at this out of season time the nearby hotels can remain expensive. Your very reasonable 4 night stay in this popular area, which incidentally cost you £204.30 (£283.30 less returned deposit £79) included all the creature comforts I think anybody could require for a short stay. Those who have stayed in the apartment, which is of typical Spanish design and detail, have all enjoyed it and returned again with no complaints. Perhaps friendly carefree ‘Spain’ doesn't quite come up to your expectations as France does. Your message finalises by asking, “your comments”. Well, as I mentioned earlier I am truly sorry you had an ‘unpleasant experience’ but normally a letter of complaint (not that I’ve ever received one before but assume this is one) has a request behind it. Perhaps for some reimbursement, maybe a voucher or a free stay, but I’m confused on what your asking. Rather than an advisory note posted for others to read, your message seems like a bit of a rant to see what might come your way. I can’t help you unless you tell me what it is you want, but if I’m correct in my assumption then it is likely, I’m afraid, it may fall on deaf ears. As the first time I hear about your “unpleasant experience” is when it’s harshly published on ‘Tripadvosor’ I would just like to summarise: 1) Unannounced Temporary building noise from neighbours is out of my control. Your 'crystal ball' obviously works better than mine! (Why would you think I would have known about it) 2) The apartment is all working inc: tumble dryer, microwave, oven, hob, fridge/freezer, TV’s, radios etc, and even Wifi. It is clean and tidy with new modified appliances and is typical of an Andalusian holiday apartment/villa in the area. 3) In 19 years I have always been able to park, even in high season. 4) ’Throw overs’ can be removed and put back on afterwards. (I mean really!) 5) However and more importantly…….You did not mention this at the time. 6) You did not telephone me or contact me at any time during your stay which includes by e.mail. If you had problems. WHY? did you not contact me while you were there????? Have you made complaints like this before? Yours J.Walsh

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

nickiandjosh
London, United Kingdom

Great Break away
Jul 2015

We stay in this lovely apartment very cosy, we did not need a car everything was there. Great Place, we will go again.

3 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Josh W
Greater London, United Kingdom

Fantastic Stay. Everything we needed and Superb Locations
Aug 2015

Fantastic Stay with everything we needed, Comfortable, Wifi, Shops, Restaurants, Pubs, Swimming Pools, Golf, Bowls, Tennis, Pool and Beach all with in walking distance. Superb Locations we had a great… Più 

3 Sep 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Josh (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Josh (proprietario)?

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Josh (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Josh (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Josh (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Josh (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Josh (proprietario).

Se Josh (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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