Appartamento in Bergamo, Provincia di Bergamo, con Balcone o terrazza e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

La Cortevecchia 2.0 è un accogliente appartamento in via San Bernardino al numero 22, nell centro storico di Bergamo : da qui si raggiunge rapidamente Città Alta, passeggiando sulle antiche Mura Venete. A pochi minuti dall'Aeroporto Internazionale di Orio al Serio e dall'uscita di Bergamo dell'autostrada A4, La Cortevecchia 2.0 si trova a pochi passi anche dalla Stazione Ferroviaria, percorrendo Viale Papa Giovanni XXIII e Via XX Settembre.

Situata in un complesso risalente al 1700, La Cortevecchia 2.0 vi accoglierà con il rinomato stile made in Italy elegante e raffinato. L'appartamento, completamente ristrutturato e climatizzato, si trova al primo piano ed è composto da un'accogliente zona giorno con divano e una piccola terrazza con pavimento in legno, una zona pranzo con cucina completamente attrezzata, un'ampia camera da letto matrimoniale con cabina armadio e un'elegante sala da bagno con doccia.

Il divano della zona giorno diventa in pochi istanti un comodissimo letto matrimoniale consentendo alla struttura di accogliere fino a 4 persone adulte.

Come prescritto dalla Legge Regionale 16 luglio 2007, n. 15 della Regione Lombardia in materia di sicurezza e di somministrazione dei cibi e bevande, la colazione a disposizione è self service, con una selezione di brioches, plumcake, fette biscottate, marmellate, Nutella, biscotti in fomato monouso e confezionati, acqua, succhi di frutta, bevande calde come latte, tè e caffè.

Bambini di età inferiore a 2 anni soggiornano gratuitamente (usufruendo delle culle).

Il numero massimo consentito di culle è 1.

La Cortevecchia 2.0 non è in grado di accogliere i vostri amici animali.

Check In dalle ore 14: 00 alle ore 20: 00 – Check Out entro le ore 10: 00

Siete pregati di comunicare in anticipo a La Cortevecchia l'orario in cui prevedete di arrivare. La consegna delle chiavi avviene su appuntamento.

N.B.: vi informiamo che a partire dal 1 giugno 2018, nel Comune di Bergamo,la tassa di soggiorno è calcolata nella misura del 6% del costo a persona del pernottamento e per un massimo di 5 pernottamenti consecutivi. Sono esenti i minori di 18 anni.

E' disponibile un servizio navetta NCC (car with driver) a pagamento, dall' Aeroporto di Bergamo (BGY) all'appartamento e dall'appartamento all'Aeroporto di Bergamo (BGY) alla vostra partenza. Il costo del servizio è di € 30,00 a tratta che pagherete direttamente all’autista, è su prenotazione anticipata, previa disponibilità e conferma.

Per il vostro arrivo vi sarà chiesto di comunicare il numero del volo e l'orario di arrivo in modo da poter monitorare eventuali anticipi o ritardi. Vi comunicheremo il nominativo ed il numero di telefono dell'autista che vi preleverà e all'autista lasceremo il vostro nominativo ed il numero di telefono per qualsiasi necessità.

A Vostra disposizione è disponibile a 100 metri da La Cortevecchia 2.0 il parcheggio coperto “Il Triangolo” aperto tutto l'anno, tariffa di 20,00 € / 24h.

Codice CIR :016024-BEB-00137

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Mauro F.
Licenza turistica
016024-BEB-00137
Calendario aggiornato:
16 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
EduardoMartinalbo
Leuven, Belgium

Perfect place to visit Bergamo
Aug 2022

Great place to stay! Friendly and helpful hosts, very clean and quiet place with everything you need to feel at home during your trip to Bergamo.

23 Aug 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Alberto C
Senigallia, Italy

La bellezza salverà il mondo ....
Dec 2018

Noi giriamo molto, soprattutto in Italia, e lasciatemelo dire capita assai raramente di trovare un appartamento così bello tanto da desiderarlo come proprio. E non solo. I due simpaticissimi ( … Più 

1 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Alberto, Cristina e Cassandra anche se questa, in realtà, non vuol essere solo un ringraziamento per una bellissima recensione scritta col cuore, ma una vera e propria lettera aperta. Voi, con la vostra chiarezza e determinazione, ce ne date la possibilità. La bellezza salverà il mondo? Noi la pensiamo proprio così e voi l’avete empaticamente percepito. Non solo la bellezza materiale di oggetti, ma la bellezza di un’atmosfera, di persone che arrivano anche dall’altra parte del mondo con mille quesiti e difficoltà derivati da lingua, consuetudini e pensieri differenti. La bellezza di comprendere quando arriva un ospite e non è in grado di sorridere e parlare con serentà dopo un viaggio pesante e, magari, con mille problemi per la testa. Abbiamo conosciuto centinaia e centinaia di persone, famiglie, donne e uomini soli, gruppi di amici, famiglie allargate con desideri, aspettative e modalità di porsi e interloquire completamente differenti. A volte non è semplice perché molti sono gli interrogativi che restano senza risposta ma è altrettanto vero che, nel nostro piccolo, cerchiamo sempre di essere propositivi e rassicurare il più possibile quegli ospiti che restano un po’ più distanti. Con voi è stato semplice e assolutamente naturale: siete persone estroverse ed empatiche, ci siamo compresi in tutto immediatamente. Siete il modello ideale di viaggiatori che tutti i gestori di strutture turistiche vorrebbero poter incontrare: grazie quindi per averci scelto e, se è stata una coincidenza, ve ne siamo maggiormente grati e ci sentiamo ancor più fortunati. Grazie per averci dedicato una parte del vostro tempo per aver pensato a noi e scrivere di noi: è stato un bellissimo pensiero, molte persone vanno e vengono, voi restate. Noi ci impegneremo ancor di più per svolgere sempre e al meglio questa nostra passione e voi continuate ad essere come siete: solari e curiosi del mondo, delle persone, dei dettagli e perché no della bellezza. Mauro e Christian

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Trail718937

LA NOSTRA "CASA" A BERGAMO...
May 2017

L'appartamento è davvero bellissimo,ogni spazio è ben studiato per il comfort dell'ospite, la pulizia è top!!! La posizione è centralissima, ci siamo spostati a p… Più 

5 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie ragazzi, è stato veramente un piacere conoscervi, davvero sembrava fossimo amici da una vita. Siama felici vi siate sentiti a casa vostra, è proprio sulla base di quest'idea che abbiamo pensato la nostra casa..per voi. Alla prossima e mi raccomando, in aereo!! Mauro & Christian

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

RagazzaGreca
Boulder, Colorado

Fantastic and Convenient!
Jul 2016

What a great find. The apartment itself is spacious, modern, incredibly clean. They literally thought of everything. Beautiful renovation and the location is very central, in lower Bergamo. Can easily… Più 

17 Aug 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Mauro (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Mauro (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Mauro (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Mauro del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Mauro (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Mauro (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Mauro (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Mauro (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Mauro (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Mauro (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Mauro (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Mauro (proprietario).

Se Mauro (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,562 strutture

Lago di Como

1,410 strutture

Province of Sondrio

557 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

368 strutture

Lago Maggiore

333 strutture

Provincia di Milano

294 strutture

Provincia di Varese

200 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Bergamo

69 strutture

Provincia di Pavia

59 strutture

Riva di Solto

16 strutture

Lovere

15 strutture

Solto Collina

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €121 

/ notte
Totale