Appartamento in Bergheim, Haut-Rhin, con Barbecue e Accesso a Internet

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

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Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €150,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Staehly G.
Licenza turistica
NO
Calendario aggiornato:
19 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
12

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
49 recensioni
Eccellente
44
Molto buono
5
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Psisa1234
Amstelveen, The Netherlands

Perfect!!!
Oct 2019

We were with three children (from 7 to 12 years old) and three adults. One of the best holidays we had! The house is equipped with absolutely everything necessary. The mistress of the house is alwa… Più 

20 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

780laurencel
Clery-sur-Somme, France

Pur bonheur
Nov 2018

Très bel endroit où on se sent comme à la maison l'impression de retrouver la famille un réel plaisir pour nous de vous retrouver et on reviendra de nouveau bisous &ag… Più 

1 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

BBirgit58
Nevers, France

Gîte agréable avec accueil chaleureux
Apr 2017

Nous avons passés une semaine agréable dans ce gîte fonctionnel équipés comme à la maison à la décoration typique d'Alsace. Nous avons &eacu… Più 

2 May 2017

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Risposta del proprietario:
Merci Brigitte pour ce charmant et très chaleureux message ! Au plaisir de vous revoir très vite pour évoquer les souvenirs du village ensemble en feuilletant un beau livre ;-) Rosalie

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Un-ptit-baroudeur01
Jassans-Riottier, France

excellent
Dec 2016

Je chercher un hébergement au nord de Colmar et trouvé par le site touriste de Colmar et appelé les Gérants du gîte on peu dire au dernier moment (moins 1 semaine) et… Più 

13 Dec 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci pour le commentaire qui fait très plaisir, à bientôt à Bergheim

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Claude R
Amneville, France

UNE CURE DE BIEN ÊTRE
Nov 2015

Un court séjour à Bergheim, d'où l'on repart avec de beaux moments pleins la tête et le cœur avec ce désir de revenir, un accueil chaleureux, dans un … Più 

22 Oct 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci à la famille Rothermel pour ce message plein de générosité, à très bientôt

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 49

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare STAEHLY (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a STAEHLY (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a STAEHLY (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente STAEHLY (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al STAEHLY (proprietario).

Se STAEHLY (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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