Da
€90 / notte help
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 5 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 6 km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • 1 Letti matrimoniali, 1 Letto matrimoniale, 1 Letto a castello
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: (€113,69) £100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Caroline R.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
11 feb 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
3
Residenza:
Australia
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 31 recensioni Eccellente
31 recensioni

Eccellente
24
Molto buona
7
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Amazing”

Reviewed 11 Dec 2018

The apartment was lovely and clean. Not a bad word to say , the beds were so comfy I would definitely stay again :)

“A beautiful and well appointed apartment in a lovely setting.”

Reviewed 24 Apr 2018

The location is really great with a lovely view of the square from the sitting room. The delights of Liverpool are easily accessible via the train, with the station just around the corner. The ferry terminal cafe (just down the road from the station) is a MUST visit for the decor, the architecture, and, naturally, the view of the river and city. The apartment is beautifully decorated and spotlessly clean with everything we could need. We also appreciated the 'little treats' left for us. A truly wonderful stay - thank you; we may be back soon to enjoy it all over again!

“Mrs”

Reviewed 24 Jul 2017

Apartment was lovely, very clean, modern and spacious. Just as described. On arrival had a slight problem gaining access, however this was quickly resolved with apologies from owner. Would definitely stay again.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to leave a review and thank you for your great feedback of the apartment. We are very pleased to hear you enjoyed your stay. We look forward to welcoming you back again. Warm regards, Caroline & Steve

“Fab apartment and location with very easy access to the centre of Liverpool”

Reviewed 20 Jul 2017

Loved Hamilton Square. Apartment was well presented, very near the train station and a good selection of restaurants/cafes a short walk away. Views were stunning. The apartment was a good size and had everything you needed. Well equiped and sympathetically restored. Wifi not upto usual standard of Liverpool and couldn't get the television to work even though amplifier on. However for us this wasn't too big a problem. Would definitely stay there again.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to leave a review. We value your feedback. We are very pleased to hear you enjoyed your stay in Hamilton Square. Thank you for your great feedback about the apartment. We are sorry to hear you had an issue with the TV reception. We do wish that you had got in touch with us so we could resolve this matter for you during your stay. We can inform since your stay a new tv aerial has been installed. We look forward to welcoming you back in the future again. Thank you! Warm regards, Caroline & Steve

“No bother ticked all the boxs everyone happy”

Reviewed 14 Mar 2017

Had lovely stay . Clean modern apartment with all mod cons . Good location. Kids loved dvds and view of Hamilton Square nice to wake up to. Good transport links.

Recensione 1-10 di 31

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Caroline (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Caroline (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Caroline (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Caroline (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Caroline (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Caroline (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Caroline (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Caroline (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Caroline (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Caroline (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Caroline (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Caroline (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Caroline (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Liverpool

225 strutture

Southport

44 strutture

Wirral

19 strutture

Bootle

12 strutture

Knowsley

5 strutture

West Kirby

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.