Casa in Black Mountain, North Carolina Mountains, con Giardino privato e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Casa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Letti in altre camere: Divani letto 2 Letti singoli
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

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Interazione con l'ospite

We are completely at your service 24/7. Feel free to contact us anytime. We will do our utmost to respond as quickly as possible. Unless absolutely necessary or unlawful activity is suspected, there is little chance that we will interrupt your stay without first notifying you in advance.
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Zona

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Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€187,55) $200,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Our community is very pet-friendly and well-behaved, leashed dogs are very welcome in many establishments.
The ADA and NC laws contend that emotional support and therapy dogs are not considered service animals.
No pets or guests without prior approval.
Additional charge for 5+ guests; excludes children under 18 months.
No parties, reunions, or group functions.
Smoking is prohibited inside the property.
Accidents happen. Please contact us so we can repair or replace items for our next guests.

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Informazioni sul proprietario

Monica-Hisano G.
Calendario aggiornato:
30 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Stati Uniti
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

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Recensioni

5
Eccellente
26 recensioni
Eccellente
24
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
tonia695
Channahon, Illinois

Awesome rental cabin
Dec 2023

One of the cleanest cabins and best stocked cabins I’ve ever stayed in. Seemed like the owners have been in their share of rentals and used all their knowledge of that when stocking this one

29 Dec 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cosmopolitan592057

Comfortable, convenient & accommodating place to stay
Apr 2022

My friend & I had never tried a vacation rental before and Monica was very helpful in answering all my "newbie" questions and accommodating my requests. They have a lift chair which is … Più 

16 May 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
We love hosting our "newbie" guests as well as we do our seasoned travelers. For the same reasons, we want all to feel at home during your stay and for your experience with us to be exceptional!! We are thrilled that J and Deb's 1st booking of a vacation rental home was a 5-Star experience! Our mission was accomplished!! J and Deb were an absolute pleasure to host and we are always thankful when concerns are brought to our attention. We do our best to make accommodations when we can and moving the mechanical lift chair into the spare room was an easy-peezy solution. We hope to see these 2 friends again and again and highly recommend them to any vacation rental host -you will not be disappointed! Side note -Though The Red Cottage does not meet ADA guidelines we do have special features that make accessibility less cumbersome for guests who are "not as agile" and for those who require a cane or walker to assist with ambulation. There are no steps from the paved driveway to the main entrance. Inside we have an open floor plan and can modify the bathrooms with assistive devices if requested. Please review our property description for details. Happy travels!

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JoePupDog

Welcome home!
Jan 2021

Looking for respite and relaxation? The Red Cottage is perfectly appointed with everything you can think of for a cozy, comfy, homey stay. The gathering area of the kitchen made for yummy meals and … Più 

13 Jan 2021

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Risposta del proprietario:
It was indeed a pleasure to host Pam and her group during their stay in Black Mountain! We love hosting out guests and are exceptionally happy when they take the time to review their experience with us! We do our very best to provide our guests with all of the comfort of home and our sweet town of Black Mountain is an exceptional place to visit. This 5-Star group is welcomed back at anytime!!

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VickieC307
Temple Terrace, Florida

The Front Porch of My Dreams
Jul 2020

After being cooped up for months and working from home thanks to COVID-19, all I wanted was a lovely change of scenery and a peaceful place for morning coffee and lazy afternoons reading. The Red Cott… Più 

17 Jul 2020

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Risposta del proprietario:
After months of the COVID-19 restriction/shutdown, we were ecstatic to be able to finally open our calendar to allow guests to book for less than 30 days! We are so glad that The Red Cottage was all that you had hoped for during your weeklong retreat to the mountains of WNC! We agree that the front porch is our favorite feature and our guests share the same sentiment. We love our fur-babies and our community is VERY pet-friendly! Including your sweet 'J' was an added bonus! All are welcome back at any time! Gentle reminder to returning guests. We offer a 10% discount on our nightly rate. Though this offer never expires it cannot be 'stacked' with our off-season or promotional deals. Safe travels!

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Q5222NOstephanieb

You must go!!
Dec 2019

I absolutely loved this cottage, and I loved Monica and her husband! They made our stay so wonderful and also gave us places to visit. I couldn’t ask for better hosts for our vacation. Will be b… Più 

27 Dec 2019

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Risposta del proprietario:
Stephanie is always welcome to stay at The Red Cottage! She is very personable, prompt with her communications with us and very conscientious! We highly recommend this 5-Star guest to any vacation rental host and hope to see her again & again!!

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Recensione 1-5 di 26

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Monica-Hisano (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Monica-Hisano (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Monica-Hisano (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Monica-Hisano (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Monica-Hisano (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Monica-Hisano (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

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Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

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Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Monica-Hisano (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Monica-Hisano (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

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Perché non posso contattare Monica-Hisano (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

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Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Monica-Hisano (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Monica-Hisano (proprietario).

Se Monica-Hisano (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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