Casale in Blaye, Gironde, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Casale
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 59 km
  • Piscina
  • Non adatta ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno in camera, 2 Box doccia

Famiglie

  • Non adatta ai bambini
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Cassaforte
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Come i proprietari della nostra residenza per le vacanze, siamo felici di rimanere nella terra posteriore della vostra vacanza. È sufficiente consegnare le chiavi più e consegnare il nostro pacchetto informativo per le vacanze per esplorare la zona da soli. Allo stesso modo siamo felici di dare suggerimenti che potrebbero soddisfare i vostri interessi e fornire il servizio di taxi occasionale forse per consentire a tutti i membri del vostro gruppo per gustare il cibo vino e gourmet che è abbondante nella nostra zona.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
8 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Come regola generale, la nostra proprietà non può soddisfare "i più piccoli", ed a causa di alcuni dei nostri ospiti che hanno allergie da compagnia si tende a dire a malincuore "no" per permettere cani o gatti. Tuttavia, apprezziamo accordi non possono sempre essere "sì" o "no", e ne facciano richiesta di contattarci in modo per noi consideriamo ciascuna delle nostre richieste per vacanze su base individuale.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Gill B.
Licenza turistica
14004
Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese, Francese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
14
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Rainyday2013
Grosse Pointe Farms, Michigan

Absolutely the best hosts in a wonderful rustic vineyard home. Totally updated comfort with country French charm.
Sep 2017

We stayed for a week and appreciated the hospitality,great location, spacious home and grounds. The helpfulness in recommendations for activities and restaurants made our stay in the area memorable. … Più 

7 Oct 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi All, thank you so much for taking the time to submit a review - we really appreciate your comments. I think you were the most adventurous of all all guests, travelling out and about to visit all the top Chateaux within this area. We're so pleased you enjoyed visits to Saint Emillion and the Médoc - Mouton Rothschilds and Chateau Pape-Clément. Hopefully the bottle of wine you created to suit your own individual tastes made it all the way back to Canada! It's been lovely helping you make the most of the time you spent in our area - thanks for the recommendations. We wish you many more exciting adventures Gill and Ben

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

steve_twister
London, United Kingdom

Wonderful experience
Sep 2017

We all enjoy our hard earned holidays and adventures, however sometimes we come across people and places that make an impact creating lasting memories. Gill and Ben from French Vineyard Vacation are t… Più 

12 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Both Yes, we can't agree more, how long and hard everyone works towards their adventures and holidays these days - and we do aim to fulfil expectations. It's great to hear you enjoyed your stay here and our latest optional addition to our holidays - your own bespoke wine tour. It was brilliant to meet you both and to be able to welcome your very well behaved dog Spiro too. We're so pleased we could meet your request for you to be able to bring him. Thanks so much for this very kind review and the time you have taken to submit it - we really appreciate it. We wish you both a very fulfilling and rewarding future - wherever life may lead you both. It was lovely for our paths to cross and for you to enjoy all this area offers. All the best Gill and Ben

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

cathym849
Newark-on-Trent, United Kingdom

Wonderful Summer Break!
Aug 2017

We stayed at the French Vineyards Vacation for a week to visit friends and family living in the area. The house has been beautifully refurbished and it is decorated with taste. All our relatives wer… Più 

24 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hi Cathy and Family It was a real pleasure to welcome you, your gorgeous family and your friends as well. It's lovely to hear you felt like you had had a proper holiday as well as creating treasured memories of family visits. It's great to receive all those compliments, thank you so much for the time and effort you've put into your review. We truly hope we do get to welcome you here again. Wishing you a happy and successful rest of 2017. Kind regards Gill and Ben x

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

polly596
Shropshire, United Kingdom

The hosts with the most!
Jul 2017

We stayed at Ben and Gill’s vineyard gite for a week in late July 2017 as a party of five with three older teenage girls. We have holidayed in a fair few gites in France over the years and we w… Più 

16 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Wow, what a fabulous review Polly, we are so thrilled you enjoyed your holiday here. Your review is so very helpful and detailed for other potential guests, we really appreciate the time and effort you have put into it. It's true we do think about each and every group of guests individually, everyone seems to have different requirements.It's our hope that all of our guests to get the best of what they want from this area. Some guests like to discover things themselves - others like to chat and hear about what's available. We just hope everyone goes away with the best memories possible from their holiday with us. Lots of guests arrive "as guests" and more often than not, like yourselves, we part as friends. We really enjoyed our talks around the pool in the mornings. I'm smiling now, as I remember the surprise of discovering a mutual friend. Who would have thought that! We are so very pleased you mention coming back to visit us again, we'd loved to welcome you all here again. We're hoping to create a quarterly news letter about our wine adventure and so we can keep in touch a few times a year in the meantime. We wish you and your lovely family a wonderful second half of 2017. Salut Polly, jusqu'a la prochaine fois xx.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

AnnC2041

Living as God in France @ La Grande Etouble with Gill & Ben!
Aug 2017

This wonderful place Gill & Ben created is the most fantastic place in the 4 years we've rent a house for our family holiday where we all felt like coming at home as from the very first momen… Più 

15 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your very kind review and in English too! We really appreciate you taking the time and effort to submit a report. We too, have wonderful memories of you and your thoughtful, happy and interesting family. We really enjoyed our "evening of aperitifs and chatting". We're so pleased to hear we will get an opportunity to welcome you here again and look forward to seeing you all again at sometime in the future.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gill (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gill (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gill (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Gill del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Gill (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Gill (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Gill (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Gill (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Gill (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Gill (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Gill (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Gill (proprietario).

Se Gill (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Charente-Maritime

7,988 strutture

Gironde

7,933 strutture

Landes

6,677 strutture

Dordogne

6,416 strutture

Pyrenees-Atlantiques

4,954 strutture

Lot-et-Garonne

1,583 strutture

Arcachon

1,343 strutture

Charente

1,155 strutture

Vienne

1,020 strutture

Lacanau

1,005 strutture

Lege-Cap-Ferret

932 strutture

Correze

747 strutture

Deux-Sevres

664 strutture

Haute-Vienne

582 strutture

La Teste-de-Buch

566 strutture

Gujan-Mestras

343 strutture

Soulac-sur-Mer

333 strutture

Andernos-les-Bains

271 strutture

Creuse

262 strutture

Carcans

195 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €466 

/ notte
Totale
15 recensioni
Da

 €466 

/ notte
Totale