Da
€138 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Ca de fiori: vicino a fiera e stazione ! – Casa 1599271 Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Ca de fiori: vicino a fiera e stazione ! – Casa 1599271

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ca' de' Fiori è un appartamento che offre affitti per brevi periodi per turismo, lavoro o qualunque altra necessità di soggiornare a Bologna in una casa dotata di tutte le comodità come a casa tua.

Sono disponibili 4 posti letto ed una ricca dotazione di servizi.

Siamo a Bologna in una posizione strategica ... vicino all'uscita 6 della tangenziale (4 minuti di auto), a due passi dalla stazione (1,5 Km con autobus diretto), attaccati alla fiera. E' un ampio appartamento, appena ristrutturato, in una palazzina tranquilla e silenziosa.

Sono presenti 2 ampie camere da letto ciascuna dotata di 2 letti ( più eventuale lettino per bambino) con ampia cucina abitabile e bagno.

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto queen size
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Interazione con l'ospite

Dal 1 settembre 2012 a Bologna si applica la Tassa di soggiorno. L’importo della tassa sarà calcolato per persona e per scaglioni tariffari riferiti al costo dell’appartamento.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: €300,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Informazioni sul proprietario

Cristina B.
Calendario aggiornato:
25 set 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
12 recensioni

Eccellente
10
Molto buona
2
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Comodità e cortesia”

Reviewed 27 May 2019

L’appartamento è comodo e spazioso, è composto da 2 camere da letto con 2 letti singoli ciascuna, gli armadi sono grandi, la cucina è funzionale. L’arredamento è… Più

Risposta del proprietario: Grazie mille, arrivederci, Vi ospiteremo molto volentieri.

“Very comfortable”

Reviewed 27 Mar 2019

I went to Bologna to attend the convention and I was going to spend 5 days in this apartment. The main purpose was to take part in the event so it was a good walk, and the apartment was very clean, we… Più

“Convenient, Lovely”

Reviewed 16 May 2015

This is a lovely two bedroom apartment in a residential district a short walk to two bus routes for 10 min trip to city centre. Or, you may want to walk to the centre in 25 minutes or so, convenient t… Più

“Lovely apartment”

Reviewed 5 Oct 2014

Lovely apartment in a quiet street near train station, fair district and city center. Amenities just what you need in a holiday let with a lift to ensure easy access. Very professional arrangements … Più

“Excellent apartment in bologna”

Reviewed 27 Mar 2014

The apartment is really very good. Very clean and with a lot of services. There is all we need! We was here for work, but it's suitable for families, too. Near the apt there are a lot of take awa… Più

“Ottimo appartamento”

Reviewed 27 Mar 2014

Siamo stati a bologna per un ricovero di una parente in una vicina casa di cura ed abbiamo soggiornato in questo appartamento per due settimane. Siamo stati molto bene. Appartamento grande, molto como… Più

“buona esperienza bolognese”

Reviewed 14 Mar 2014

L'appartamento è ampio, pulito e ben attrezzato. Il bagno è adeguato sia come arredi che per la pulizia. Si trova in posizione baricentrica rispetto al centro ed alla zona Fiera (c… Più

“Perfect room, perfect customer service, perfect location !”

Reviewed 19 Mar 2013

I stayed in the apartment for six nights in December It was a very pleasant experience. Cristina was very welcoming and helpful. The apartment is located in a smart area of Bologna, near downtown and… Più

“I love ths apartment”

Reviewed 19 Mar 2013

we had a truly fabulous stay at ca de fiori apartment. My husband and 2 children really loved the location as did i. The apartment was very comfortable and warm and had every amenity we could have hop… Più

“Very good”

Reviewed 10 Jun 2011

I've been in this apartment for working with colleagues, but it is equally hospitable to a family. the house is big, very clean with all amenities, with a beautiful kitchen and a nice bathroom. t… Più

Recensione 1-10 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Cristina (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Cristina (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Cristina (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Cristina del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Cristina (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Cristina (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Cristina (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Cristina (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Cristina (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Cristina (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Cristina (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Cristina (proprietario).

Se Cristina (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Provincia di Bologna

544 strutture

Bologna

391 strutture

Provincia di Ferrara

357 strutture

Provincia di Rimini

308 strutture

Province of Ravenna

242 strutture

Provincia di Parma

156 strutture

Provincia di Modena

87 strutture

Provincia di Piacenza

51 strutture

Monterenzio

13 strutture

Castel del Rio

9 strutture

Lizzano in Belvedere

8 strutture

Bentivoglio

7 strutture

Dozza

6 strutture

Casalecchio di Reno

5 strutture

Monte San Pietro

5 strutture

San Lazzaro di Savena

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.