Appartamento in Bolzano, Alto Adige, con Wi-Fi disponibile e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Bellissimo appartamento 60m2 ca. in pieno centro storico a Bolzano

A pochi metri dalle principali attrazioni turistiche e ludiche della città (piazza Walther, mercatino di Natale, Musei (Ötzi), portici, etc...). Ottima base di partenza per gite in montagna in estate ed in inverno, ovvero per visitare i castelli e le numerose cantine vinicole nei dintorni.

A pochi passi dalla casa si trovano anche numerosi ristoranti, bar e pubs per svagarsi.

L'edificio esterno mantiene l'impronta dell'antica architettura medievale. Ristrutturati di recente, gli interni sono arredati in stile moderno, mantenendo un richiamo con la storia grazie alla presenza di una stufa antica sottoposta alla tutela delle Belle Arti.

L'appartamento presenta: ingresso, cucina, bagno, sgabuzzino con lavatrice e lavatoio, camera matrimoniale (o doppia a piacimento), soggiorno grande con divano letto matrimoniale. Possibilità di un quinto posto letto.

Sono compresi asciugamani (bagno e doccia) e lenzuola. Televisore a schermo piatto 37" con sistema Amblight, secondo televisore più piccolo in camera da letto, e internet WI-FI

---

Wunderschöne 60m2 Wohnung im Zentrum von Bozen, wenige Schritte von den touristischen Hauptattraktionen entfernt (Wahtherplatz, Christkindlmarkt, Museen (Ötzi), Lauben, usw...). Idealer Startplatz für winterliche und sommerliche Wanderungen, oder um die Burgen und die vielen Weingüter in der Umgebung zu besuchen. Wenige Meter entfernt befinden sich auch diverse Pubs, Restaurants und Bars, um das Nachtleben zu genießen. Äußerlich weist das Gebäude eine typische mittelalterlichen auf. Die Wohnung wurde seit kurzem renoviert und ist modern eingerichtet, ohne jedoch ihren antiken Charme zu verlieren, der durch den unter Denkmalschutz stehende Ofen unterstützt wird. Die Wohnung besteht aus Garderobe, Küche, Badezimmer, Abstellraum mit Waschbecken und Waschmaschine, Doppelzimmer (oder doppelbett, mit trennbarem Bett), Wohnzimmer mit großer Schlafcouch. Bei Bedarf kann ein fünfter Schlafplatz eingerichtet werden. Bade- und Handtüchter und Leintücher sind in der Wohnung vorhanden und inbegriffen. Zusätzlich gibt es einen Fernseher mit Flachbildschirm im Wohnzimmer 37" mit Amlight, einen kleineren im Schlafzimmer, und internet WI-FI.

---

Stunning 60m2 one-bedroom flat in the city centre of Bolzano, very close to all main sights of the city and a good starting point for trips to the mountains, both in summer and winter.

Lots of restaurants, bars and pubs are just in a few meters distance from the flat, a good way to hang out and relax.

The outside of the building shows the typical medieval architecture, whilst the inside of the flat has been refurbished recently with a modern taste, even though a link to the past is provided by an old stove which is part of Bolzano's Cultural Heritage.

The flat consists of an entrance, kitchen, bathroom, storage room with washing machine, double bedroom, and a big living room with double sofa bed. A fifth bed is available.

The price includes towels and sheets. Wi-Fi and flat screen TV are also available, with a second smaller TV in the bedroom.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 2 notte

Informazioni sul proprietario

Claudio P.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
4 recensioni
Eccellente
4
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Tiffany D
Brisbane, Australia

Huge, beautiful apartment in lovely Bolzano
Feb 2017

We spent two nights in Caludio's apartment, it was SO spacious, warm and had everything we needed. Claudio was very easy to communicate with and flexible with the checkin time. I really loved t… Più 

14 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

SissiLazio
Rome, Italy

Accogliente
Jan 2017

Pulita, posizione centralissima, accogliente, calda; ecco tutti i punti a favore di questa bella casa al centro di Bolzano. Al terzo piano fornita di ascensore, riscaldamento gestibile autonomamente. … Più 

9 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

AnyaSi2016
Wellington, New Zealand

Fantastic two months
May 2016

Loved every single day of our two-month stay. Claudio, the owner, is extremely polite and helpful. Whenever we needed anything, he would go out of his way to help us. The flat is spacious, bright, wit… Più 

9 Jun 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Daniel G

Empfehlenswert
Oct 2015

Wir waren zu viert (alles Erwachsene, zwei Paare) in dieser super gelegenen Ferienwohnung. Sämtliche Einkaufsmöglichkeiten befinden sich unmittelbarer Nähe, durch die Lage in der Fu&szl… Più 

4 Nov 2015

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-4 di 4

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Claudio (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Claudio (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Claudio (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Claudio del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Claudio (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Claudio (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Claudio (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Claudio (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Claudio (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Claudio (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Claudio (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Claudio (proprietario).

Se Claudio (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Alto Adige

1,843 strutture

Provincia di Trento

1,149 strutture

Val Gardena

142 strutture

Marebbe

75 strutture

Castelrotto

64 strutture

Merano

57 strutture

Valle Aurina

55 strutture

Bolzano

44 strutture

Lana

37 strutture

Fie allo Sciliar

34 strutture

Parcines

32 strutture

Lajen

31 strutture

Terento

30 strutture

Bressanone

29 strutture

Verano

29 strutture

Saltusio

29 strutture

Siusi allo Sciliar

27 strutture

Valle di Casies

27 strutture

Scena

26 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

4 recensioni
Da

 €88 

/ notte
Totale
4 recensioni
Da

 €88 

/ notte
Totale