Da
€116 / notte
Prezzo per ospiti, notti

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  •  soggiorno minimo viariabile

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Sono ammessi alcuni animali. Contatta il proprietario.
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto matrimoniale 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€223,70) £200,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Giovanni D.
Tempo di risposta medio:
49 minuti
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
26 mag 2020
Anni di presenza dell'annuncio::
4
Punteggio complessivo:
5

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente
34 recensioni

Eccellente
29
Molto buona
5
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0

“Super apartment”

Reviewed 29 Jan 2020

Stayed here with two friends, as a change from a hotel stay in Bournemouth, which we try to do every January. This apartment suited us well, having a bathrooms and a shower room. It's well equip… Più

“Cosy immaculate flat in excellent location”

Reviewed 8 Jan 2020

From booking till checking out Giovanni was a great attentive host. He texted to check whether we had checked in fine and if we needed anything. His flat was spotless, comfortable sofa, clean comforta… Più

“Excellent !”

Reviewed 6 Jan 2020

Nice and well equipped Luxury flat and clean , quite location but not far from center and friendly management

“A fantastic apartment located one road back from the beach”

Reviewed 16 Nov 2019

I stayed at this immaculately presented apartment with my family in September and enjoyed a fantastic long weekend. The apartment had everything we required including a large cot/play pen & high c… Più

“A perfect apartment for contractors”

Reviewed 29 Oct 2019

We regularly stay in Bournemouth but decided to stay at this apartment instead of hotels on this occasion. We won’t be booking hotels again as this apartment was better value for four of us stay… Più

“A fantastic immaculate apartment located a stone’s throw away from the beach.”

Reviewed 16 Jul 2019

I enjoyed a glorious week with my family at this apartment. It was immaculate with all the utensils and facilities that you could need. It is a 5 minute walk from the Boscombe Pier and 15 mins to the … Più

“A truly superb holiday apartment!”

Reviewed 9 Jul 2019

A truly exceptional holiday rental apartment. Ideally located for both Boscombe and Bournemouth beaches. Boscombe Beach in walking distance. Bournemouth beach a short bus trip. Bus stop located 200 metres, from you do with a fantastic bus services. Yellow buses run 15 times an hour. Apartment immacculately finished and first class service from the owner. I would highly recommend this apartment to anyone considering staying in Bournemouth.

Risposta del proprietario: Thank you for taking the time to leave this review Andrew. I am really happy that you enjoyed your stay and I hope to welcome you back in the future.

“Lovely flat”

Reviewed 28 Oct 2018

The flat was easy to find and very easy to access. It is a relaxing place to stay. It is just a short stroll down through the chine to Boscombe pier and sea front. It is then about 15 mins walk to Bournemouth.

“Boots, Bournemouth, Bonamassa”

Reviewed 17 Oct 2018

This ground floor apartment is very comfortable. Beds and bedding fine, we slept very well. Has allocated parking for one car and located on Christchurch Road makes it a very good base if you are tour… Più

“It’s got it all”

Reviewed 1 Sep 2018

Second time we have stayed here. Last time was 2 summers ago when our youngest was one, high chair and cot supplied no problem at all. And a great week we had. In 2018 the week was better....maybe because the youngest is now three and we don’t need quite so much stuff! Add to that a six year old and they were so excited about sharing a room. The apartment is everything that everyone has reported it is. The owner goes out of his way to make sure all is ok, both before and during your stay. It’s all top notch. Location is perfect, both Piers within walking distance, there is a Co-op shop on the road and a nice little Natural Science Museum (go to that......limited opening, but a gem!). We got a Tesco delivery to the apartment : no probs at all.....can confirm that they deliver all ok to the address! Outside off the back of Bedroom 1, there is a fenced off area, so if you have little children they can play there - access is only through Bedroom 1, so very safe indeed. There is also a table and a couple of chairs outside in this area......so perfect for drying swim stuff off. Apartment is big enough to just do nothing but ‘switch off’, especially if it’s raining. The kitchen/diner room is lovely. Easy parking as well at the front of the apartment. The Table Table restaurant at the Premier Inn is perfect to eat at if you’ve been travelling down. If anything we enjoyed this trip more than 2016 as we knew our way around, we will definitely return as there is plenty more to see, and loads of places to go to. Last tip : utterly exhaust the kids out with walking, and they sleep for ages! Our thanks to the owner for making our stay all so easy. Top chap.

Risposta del proprietario: Simon, thank you for taking the time to leave a review. I am really glad that you enjoyed your second stay and you are welcome back anytime. There is indeed a lot to see in Bournemouth and the surrounding areas. Take Care. Giovanni

Recensione 1-10 di 34

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Giovanni (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Giovanni (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Giovanni (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Giovanni del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Giovanni (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Giovanni (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Giovanni (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Giovanni (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Giovanni (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Giovanni (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Giovanni (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Giovanni (proprietario).

Se Giovanni (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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