Appartamento in Bova Marina, Provincia di Reggio Calabria, con Balcone o terrazza e Giardino privato

9 recensioni
Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Chiedi se la struttura accetta animali
  • Giardino privato

Dal proprietario

Immaginate un mare cristallino, dove il cielo si specchia nell'acqua limpida. Immaginate un'oasi immersa nel verde della vegetazione mediterranea. Immaginate una vacanza all'insegna del relax.
A Bova Marina affittiamo appartamenti in villa fronte mare a soli 10 metri dalla spiaggia sul lungomare. Posti 4/6.
La villa è immersa in un grande giardino con bellissimi cespugli di ibiscus, bouganvillee di vari colori, agavi, aloe e piante grasse fanno da cornice ai vari profumi della macchia mediterranea e arricchiscono l'ambiente.
Inoltre il giardino è attrezzato con tutto l'occorrente (barbeque e forno a legna). Al pianoterra ci sono i locali lavanderia con lavatrici e lavatoio; acqua calda disponibile tutto il giorno con l'ausilio di autoclave; cisterne e pannelli solari e fotovoltaici; doccia calda all'aperto; giardino recintato, parcheggio di fronte alla casa ;

L'area :

Bova Marina è un'antica città che reca le vestigia di grandi civiltà: ebraica, greco ortodossa, romana. Si trova sulla punta meridionale della penisola italiana, al centro dell'isola ellenofona. Un territorio, quindi, particolarmente interessante sia dal punto di vista paesaggistico che da quello culturale.
Bova Marina,con il suo microclima,consente la coltivazione del BERGAMOTTO,un agrume unico al mondo,da cui si ricavano profumi,dolci e un succo ideale per abbassare il colesterolo.
Bova Antica, capitale del territorio grecanico, sovrasta la costa e conduce lo sguardo su un panorama mozzafiato che comprende l'Etna e la Sicilia orientale. Bova Antica è anche il centro culturale della Calabria minoranza linguistica greca .
Ogni anno , Bova e il resto della zona ospita il Festival etnomusicale dell'area grecanica Paleariza . Paleariza , radici antiche , ha lo scopo di sensibilizzare l'opinione pubblica alla cultura greco - calabrese .

Altri luoghi che meritano una visita:
- Reggio Calabria
- Locri
- Gerace
- Pentedattilo

Siamo a 50 km da Villa San Giovanni da dove partono quotidianamente i traghetti per la Sicilia e gli aliscafi per le Isole Eolie

- Festività consigliate: ogni primo sabato d'agosto si festeggia la "MADONNA DEL MARE" con processione notturna e ,di domenica, sfilata delle barche sul mare che accompagnano l'immagine della ''Madonna', di notte,bellissimi giochi d'artificio sulla spiaggia e sul mare
- Il 25 marzo e l'ultimo sabato di aprile,a 10 km di distanza,a Melito Porto Salvo,grandi festeggiamenti per la Madonna, il cui quadro giunse miracolosamente dal mare.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino in comune
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Lavatrice
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 13:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Biancheria da letto e da bagno, su richiesta, 20 EUR a persona nel periodo dal 1 al 31 agosto e 13 EUR a persona per il resto dell'anno, da pagare direttamente in loco.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Francesca Farida Mario S.
Calendario aggiornato:
23 gen 2022

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Portoghese, Tedesco, Italiano, Ceco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
7
Molto buono
2
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Bruno N

Calma, relax, splendido mare
Jul 2021

Sistemazione ideale per gli amanti del mare cristallino, della tranquillità, della semplicità. Sistemazione perfetta, comoda, ineccepibile per pulizia e comfort, inaspettatamente fresca,… Più 

19 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Michelangelo L
Province of Como, Italy

Il gioiello di Bova Marina
Aug 2020

Ho soggiornato per 9 giorni a Villa Calidea con mia moglie ed altre 2 coppie più un single ed abbiamo occupato due appartamenti adiacenti Asia ed Attica, collegati tra di loro attraverso le ver… Più 

9 Sep 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Veronica M

Oasi in Calabria
Jul 2020

Villa Calidea, una vacanza nella vacanza. Abbiamo soggiornato con due bambini ultime due settimane di luglio. Siamo stati benissimo. Professionalità, in un clima familiare. Location sul mare, l… Più 

1 Aug 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

PieroRicci1

Vacanza bellissima
Aug 2019

Ottima la posizione a 20 metri dalla spiaggia. Accoglienza eccezionale, la proprietaria Francesca sempre gentile e disponibile. Appartamento pulitissimo e confortevole. Il giardino curatissimo. Ve lo … Più 

26 Aug 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

jc d
Sitia, Greece

féérique
Aug 2017

Nous y avons passé un mois d’août merveilleux. L'emplacement est idéal, en face de la mer, au calme. Le jardin est superbe et la maîtresse de maison toujours &agra… Più 

19 Sep 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Francesca Farida Mario (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Francesca Farida Mario (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Francesca Farida Mario (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Francesca Farida Mario del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Francesca Farida Mario (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Francesca Farida Mario (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Francesca Farida Mario (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Francesca Farida Mario (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Francesca Farida Mario (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Francesca Farida Mario (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Francesca Farida Mario (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Francesca Farida Mario (proprietario).

Se Francesca Farida Mario (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Reggio Calabria

41 strutture

Locri

19 strutture

Marina di Caulonia

15 strutture

Scilla

10 strutture

Palmi

7 strutture

Brancaleone

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €39 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €39 

/ notte
Totale