Villa in Bracciano, Provincia di Roma, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Giardino privato

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 4 camere da letto
  • 10 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

VILLA GILDA è una spaziosa proprietà di 200 mq (composta da 2 case) con giardino privato, piscina esclusiva aperta 24h, WI FI illimitato, A/C gratis e parcheggio esterno gratuito, a 2,5 km (1,5 miglia) da BRACCIANO, noto villaggio medievale e a 35 min di treno da Roma. Da visitare: BRACCIANO con il suo favoloso LAGO (3km), ROMA, VITERBO, 3 LAGHI, CENTRI TERMALI LIBERI E PRIVATI, IL MARE, SITI PATRIMONIO DELL' UNESCO e innumerevoli altri luoghi.

Essa include 2 unità: CAMELIA & CASETTA.

-CAMELIA" comprende 2 camere triple (letto matrimoniale e letto singolo su richiesta), cucina con lavastoviglie, soggiorno con 3 divani e TV 43 ", ampio bagno (11 mq) con uso gratuito della lavatrice.

MENTRE

"CASETTA" (2° appartamento) ha una camera doppia fronte piscina + una grande SUITE comprendente letto singolo, divano letto, bagno e tavolo con sedie.

Asciugacapelli in entrambi gli appartamenti.

Sono disponibili lettini per bambini, seggioloni e passeggini (supplemento).

Ogni soggiorno ha un divano letto.

Giardino recintato, gazebo con tavolo e sedie, bastoncini da trekking, splendida vista laterale sul lago all'esterno e sul lato superiore di VillaGilda. Numerosi itinerari scritti da scegliere tra percorso panoramico, percorsi naturalistici, percorso avventuroso e storico.

5 minuti di auto dal LAGO DI BRACCIANO, dal borgo storico, dal suo splendido CASTELLO ODESCALCHI (uno dei castelli meglio conservati d'Europa!).

Numerose attrazioni sul LAGO DI BRACCIANO: nuoto, canottaggio, pedalò, centri velici, kayak, kitesurf, SUP, opportunità per i subacquei e una suggestiva crociera.

Abbiamo sconti per 3 ristoranti in zona e al centro.

Campi paddle a 10 min a piedi.

Carte fedeltà di 3 supermercati per offrire sconti sui prodotti.

Si organizzano ESCURSIONI o workshop di botanica.

- 3 ristoranti raggiungibili a piedi.

- La stazione ferroviaria per ROMA / VITERBO dista 2,5 km o 25 minuti a piedi. Disponibile anche autobus comunale in fondo alla strada.

Circa una settimana prima dell'arrivo contatteremo i nostri ospiti per fornire loro ulteriori dettagli.

La struttura è per non fumatori e non siamo in grado di accogliere animali domestici.

TASSA DI SOGGIORNO PREVISTA;

TARIFFE MENSILI DISPONIBILI.

* CONDITIONS:

- A REFUNDABLE SAFETY DEPOSIT IS REQUIRED ON ARRIVAL.

- POSSIBILITY TO ARRANGE A TASTE OF CHEESE & TYPICAL PRODUCTS IN A LOCAL FARM & TO ORGANIZE EXCURSIONS.

PROFESSIONAL PHOTOGRAPHER ON REQUEST;

-STAY TAX UPON ARRIVAL /1 EURO (OVER 14Y) FOR MAX 5 DAYS.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 4: Divani letto Letto singolo
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

VOGLIO ASSICURARSI CHE IL SOGGIORNO SIA POSSIBILE COME POSSIBILE.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 09:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

1) DEPOSITO CAUZIONALE DI 200 EURO;
2) IMPOSTA DI SOGGIORNO 1€ AL Dì (DA 14 ANNI) PER 5
NOTTI DA PAGARE ALL'ARRIVO;
3) NON E' CONSENTITO FUMARE DENTRO.
1) 200 EURO AS SAFETY DEPOSIT;
2) CITY TAX 1€ PER DAY PER PERSON (OVER 14) AT YOUR ARRIVAL;
3) SMOKING IS NOT ALLOWED INSIDE.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Anna F.
Licenza turistica
SCIA10329+10327
Calendario aggiornato:
07 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
10 recensioni
Eccellente
9
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Brian C

Beautiful Accommodation in Bracciano
Apr 2024

Beautiful Villa and fantastic and accommodating host. Excellent location to explore Lake Bracciano and visit the centre of Rome which is only 40mins away by train. We were two families with 3 kids and… Più 

11 Apr 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sightsee52351873877

ACCOGLIENTE
Dec 2018

Posto bellissimo, pulito ed accogliente. La gentilezza e la disponibilità dei titolari non ha eguali... peccato non aver usufruito della piscina ma solo perchè in pieno inverno. Ritorner… Più 

10 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie per le belle parole spese per noi e per la struttura. E' stato un vero piacere ospitare per fine anno 2018 e Capodanno 2019 un gruppo così simpatico ed educato come il vostro, costituito da gente che vive in differenti luoghi d'Italia e oltre. La piscina sarà disponibile da metà aprile sino a fine ottobre. Cordialità, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Wonder593646

Un angolo di paradiso per chi cerca relax e tranquillità!!!
Aug 2018

Accoglienza ineccepibile: la signora Anna pensa davvero a tutto!!!! Fa sentire gli ospiti come a casa (e che casa!!), fornisce utilissime info e consigli su cosa fare e cosa vedere in zona, andando be… Più 

31 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Sig.ra Silvia a Lei e a tutta la sua famiglia e sono felice di avere avuto ospiti come voi, così gentili e rispettosi. Quando vuole, noi saremo felici di avervi nuovamente qui. Cordialità, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lisa F

Family holiday in Bracciano
Jul 2018

My family and I spent 2 weeks in Villa Gilda, which was amazing, having your own private outside area with a pool was a real bonus. Our host Anna was more than helpful recommending places to visit dur… Più 

17 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Mrs Lisa, I ‘m moved for your nice words and hope to see you again in the future to discover the other area close to Viterbo. Grateful for having chosen my property and Arrivederci. Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Culture688274

Utmärkt boende med mycket tillmötesgående ägare
Jul 2017

Fräscht boende med flexibel och tillmötesgående ägare. Poolen är jättefin och läget är lugnt och skönt.

8 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much Mrs. Karin for pointing out that VillaGilda is a cool and comfortable property where it's possible to sleep well in the summertime. You will always be welcome here. Arrivederci, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 10

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,758 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Provincia di Latina

461 strutture

Città del Vaticano

289 strutture

Provincia di Rieti

188 strutture

Ladispoli

156 strutture

Fiumicino

47 strutture

Lido di Ostia

46 strutture

Bracciano

44 strutture

Tivoli

40 strutture

Nettuno

31 strutture

Anzio

28 strutture

Il Casaletto

26 strutture

Pomezia

26 strutture

Cerveteri

24 strutture

Trevignano Romano

23 strutture

Santa Marinella

21 strutture

Pisoniano

21 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

10 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale
10 recensioni
Da

 €344 

/ notte
Totale