Villa in Bracciano, Provincia di Roma, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 3 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

"CAMELIA DI VILLA GILDA" SITUATED IN A PICTURESQUE LOCATION, TAKES PLACE IN THE ROMAN COUNTRYSIDE.

IT'S A MAGNIFICENT PROPERTY WITH GARDEN AND POOL COMPOSED BY AN APT WITH 2 TRIPLE ROOMS ( SINGLE BEDS ON REQUEST) & 1 SPACIOUS BATHROOM.

IN SUMMER, WE RENT THE ENTIRE PRPERTY COMPOSED BY 2 UNITS (LOOK AT VILLAGILDA AD/REF:6992772).

2,5 KM FAR FROM THE TRAIN STATION TO ROME AND VITERBO.

3 RESTAURANTS AND PIZZERIAS (DISCOUNTS FOR OUR GUESTS) ARE WALKING DISTANCE AND A MALL AND 3 SUPERMARKETS REACHABLE IN 5 MINS BY CAR.

THIS WARM VILLA , EXTENDED ON THE GROUND FLOOR, ACCOMODATES UP TO 7 GUESTS AND IT'S REFURBISHED TO A VERY HIGH STANDARD;

BABY-COTS / BABY-LINENS / HIGH CHAIRS & STROLLERS AVAILABLE.

IT CONSISTS OF 2 ROOMS: 2 LARGE TRIPLE BEDROOMS, A BIG LIVINGROOM WITH 3 SOFAS (1 IS BED) AND A SPACIOUS KITCHEN , A COMFORTABLE 10,5 sq mt BATHROOM, AN EXTERNAL SHOWER WITH WARM WATER, FIREPLACE (WOOD ASIDE),POOL,GARDEN, BARBECUE AREA EQUIPPED WITH A GAZEBO, TABLE AND CHAIRS, SUNBEDS, POOL TOWELS.

IT'S IDEAL FOR FAMILIES OR COUPLES LOOKING FOR A RELAXING BREAKAWAY OR SUITABLE FOR THOSE INTERESTED IN VISITING ART CITIES LIKE ROME (40 MIN DRIVING OR BY TRAIN EVERY HALF AN HOUR), VITERBO, CERVETERI, TARQUINIA, BRACCIANO VILLAGE, 3 LAKES ( BRACCIANO, MARTIGNANO AND VICO), SEASIDE LIKE LADISPOLI, SANTA SEVERA, MARINA DI SAN NICOLA WITH THEIR BEATIFUL BEACHES , THERMAL BATHS, MANY MUSEUMS...

FRIENDS CAN HAVE FUN AND PLAY A LOT OF SPORTS!!

THERE IS SOMETHING FOR EVERYONE!

FREE USE OF TREKKING POLES, FREE USE OF FOOTBALL TABLE,PING PONG, BOARD GAMES, PLAYING CARDS, OUTDOOR GAMES, POOL TOYS, BATH TOWELS (POOL TOWELS UPON REQUEST), LINENS AND ALL SERVICES INCLUDED!

CONDITIONS:

- 150 EURO (CASH) REFUNDABLE SAFETY DEPOSIT IS REQUIRED ON ARRIVAL.

- AIRPORT TRANSFERS (RETURN TRIP ONLY) can be arranged, please enquire.

-BATH TOWELS are for internal use only.

- POOL TOWELS AVAILABLE BUT NOT TO BE TAKEN OUT.

THE HOUSE IS AVAILABLE FOR BIRTHDAY CELEBRATIONS WITH OR WITHOUT OVERNIGHT STAYS.

-STAY TAX TO PAY UPON ARRIVAL: 1€ PER PERSON PER NIGHT(MAX 5 NIGHTS OVER 14 YEARS).

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale Letto singolo
  • Camera da letto 2: Letto queen size Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Sono disponibile ogni volta dovete e potete sempre testo che mi ..
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

1) DEPOSITO CAUZIONALE DI 150 €
2) IMPOSTA DI SOGGIORNO 1€ AL Dì A PERSONA (DA 14 ANNI) PER 5
NOTTI (da pagare all'arrivo)
3) NON E' CONSENTITO FUMARE DENTRO.
1) 150 EURO AS SAFETY DEPOSIT
2) CITY TAX 1€ PER DAY PER PERSON (OVER 14) IN CASH
3) SMOKING IS NOT ALLOWED

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Anna F.
Licenza turistica
PROT.N.0001291
Calendario aggiornato:
29 gen 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
9 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Arrecife67

Ottimo WE
Jul 2019

Struttura incantevole dove tutto è curato nei minimi particolari...gestita in maniera superlativa dalla signora Anna con garbo,cortesia e disponibilità...consigliatissimo

7 Jul 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie signori Gianfranco e Giusy per il gradito giudizio espresso nei nostri confronti. Alla prossima volta e sinceri saluti da Bracciano, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

MishaRu
Moscow, Russia

Perfect! 100% Reccomend
Apr 2018

I haven't ever met such a perfect host,thanks a lot to Anna for our perfect stay! She gave us a lot of important information, provided us with discount cards in shops etc was always in touch and… Più 

17 May 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your great review and I'm joyful to know that I've done my best to let your family feel very comfortable at " CAMELIA DI VILLAGILDA" Grateful and my best regards, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

philippedelnoy
Maastricht, The Netherlands

Absolutely Perfect!!
Apr 2018

The Villa is in perfect condition with a magnificent view in a calm atmosphere and a refreshing swimming pool. Besides this the host Anna is very generious and taking care of all your questions and ca… Più 

30 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you so much for your review and I love giving the best tips to my guests to appreciate and discover this gorgeous area so close to lakes, beaches, mounts and between 2 great towns such as Rome and Viterbo. My best regards, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

761veronicaa
Rome, Italy

Una Pasqua meravigliosa
Apr 2017

Struttura meravigliosa, la signora Anna è gentilissima e disponibile. Ci torneremo sicuramente!!!!!!!!

27 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Sig.ra Veronica A. per la sua bella recensione e l'aspetto con immenso piacere quando la piscina verrà aperta. Cordiali saluti, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

557beatricef
Manziana, Italy

Posto INCANTEVOLE
Nov 2016

Villa Gilda è situata in mezzo al verde e offre un panorama mozzafiato. Ben collocata. Da qui è facilmente raggiungibile ogni località turistica. Oltre la bellezza e comodit&agrav… Più 

5 Jan 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie Beatrice per aver sottolineato i punti forti della struttura. Sono contenta che gli appartamenti (Camelia e casetta di Villa Gilda) si siano prestati perfettamente per un argomento attuale e interessante qual'è la nutrizione e la struttura è dotata di 2 ampie cucine anche se vi è bastato utilizzarne solo una (quella di Camelia 4,5 mt). Disponiamo di tutti i comforts per fornire ai nostri clienti la massima ospitalità. Grazie e cordiali saluti, Anna.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Anna (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Anna (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Anna (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Anna del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Anna (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Anna (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Anna (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Anna (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Anna (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Anna (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Anna (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Anna (proprietario).

Se Anna (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Roma

1,758 strutture

Provincia di Roma

1,001 strutture

Provincia di Latina

461 strutture

Città del Vaticano

289 strutture

Provincia di Rieti

188 strutture

Ladispoli

156 strutture

Fiumicino

47 strutture

Lido di Ostia

46 strutture

Bracciano

44 strutture

Tivoli

40 strutture

Nettuno

31 strutture

Anzio

28 strutture

Il Casaletto

26 strutture

Pomezia

26 strutture

Cerveteri

24 strutture

Trevignano Romano

23 strutture

Santa Marinella

21 strutture

Pisoniano

21 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale
9 recensioni
Da

 €287 

/ notte
Totale