Appartamento in Brenta, Provincia di Varese, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 10 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Chiedi se la struttura accetta animali

Dal proprietario

Di circa 90 metri quadri,l'appartamento è completamente arredato e dotato anche di aria condizionata, lavatrice e televisione; è composto da: soggiorno/cucina, camera con letto matrimoniale e divano letto, bagno.
Possibilità di usufruire di ulteriore camera con due letti e secondo bagno.
I prezzi, a partire da 250€ a settimana includono energia elettrica e gas. Per periodi più lunghi si possono concordare canoni più vantaggiosi.
Per qualsiasi necessità si può trovare, nelle vicinanze panificio con anche generi alimentari e, a 2 chilometri, centro commerciale. Ampio parcheggio libero a 20 metri.
Accettiamo con piacere i vostri piccoli animali domestici.
Ideale per un soggiorno nelle Prealpi Varesine, questa casa vi da l'oppurtunità di esplorare facilmente i dintorni ricchi di possibili escursioni; nelle vicinanze potete trovare la natura incontaminata del parco del Campo dei Fiori (1200m di altitudine), o il Sacro Monte con il suo tragitto con le 15 cappelle che rappresentano La Natività e con in cima il Santuario barocco, protetto dall'Unesco, dedicato alla Madonna.
Numerose sono le possibili camminate nella zona in campagna, collina e lago.
A un'ora e trenta di treno da Expo 2015 offre la possibilità di visitare l'esposizione internazionale soggiornando nel verde e nella tranquillità.
Alle spalle del parco regionale del "Campo dei Fiori", a meno di 3 km si può raggiungere il maneggio dove è possibile fare passeggiate a cavallo.
Nella vicina cittadina di Laveno è possibile prendere il battello che vi porta nei più pittoreschi luoghi sul Lago Maggiore (Stresa, Verbania, Pallanza), facendo un fantastico tour nelle famose Isole Borromeo che avrete la possibilità di visitare.
La funivia, che parte da Laveno, vi porta in cima al Sasso di Ferro (1050 mt.) e da li potrete ammirare il magico panorama della regione dei laghi e delle alpi.
A 15 km potete trovare il Lago di Monate con le sue acque limpide per dei magnifici bagni, inoltre il Lago di Varese, il Lago di Como, il Lago di Lugano, la vicina Svizzera vi danno l'opportunità di indimenticabili passeggiate giornaliere.


I am happy to welcome you in this comfortable apartment in country-hilly zone at 10 km from the Lake Maggiore and situated behind the regional park of Campo dei Fiori.
Of about 90 square meters, the flat is fully furnished and also equipped with air conditioning, washing machine tv, sat and dvd. It's composed of: living room / kitchen, bedroom with double bed and sofa bed, bathroom. Possibility of using another bedroom with three beds and a second bathroom. You only need to bring sheets and towels.
Prices include electricity and gas.
A free Parking area is located outside the building. We welcome your small pets.
For any needs you may find nearby food store with bakery, bar and restaurants (200 m) and shopping centre (2 km).
In a hour and thirty you can reach by train Expo 2015.
Ideal for stays among the hills of the Prealps of Varese, this house will give you the opportunity to explore the surroundings easily with plenty of walking; close, you can find the untouched nature of the regional park of Campo dei Fiori (1200 m altitude) and alongside the picturesque route of the Holy Mountain, with its 15 chapels representing the Nativity, topped by the baroque Sanctuary, protected by the UNESCO, dedicated to Our Lady of Mount;
There are numerous walks possible in the area: countryside, hills and lake.
At less than 3 km, you can also visit a riding stables and, if you like, you can do horseback riding.
Nearby you can find the Bus stop (100 m) and the Train station of Cittiglio (2 km), on the line Milano Cadorna - Laveno Mombello;
Otherwise the train station Laveno of the line Bellinzona (CH) - Malpensa airport (10 km).
If you are interested to explore the region, the apartment as well as being in a small, quiet and sunny village, is conveniently located in a strategic position:
It's close to many important cities (Milano 1h, Varese 30 min, Switzerland 20 min).
From the near city of Laveno it's easy to take the ferry-boats that brings you to all the most important cities on the Lake Maggiore (Stresa, Verbania, Pallanza), doing the beautiful tour of the famous Borromeo islands and visiting the numerous hikes in the beautiful locations surrounding the second biggest lake in Italy.
The Cableway of the Lake Maggiore takes you on the top of the Sasso di Ferro mountain (1050 mt.) from where you can admire the majestic panorama of the Region of the Lakes and the Alps.
At around 15 km you may found the Lake Monate (one of the cleanest fresh water lakes in Europe so perfect for swimming) and the beautiful Lake of Varese.
In addition the Lake Lugano and the Lake Como are the destination for other unavoidable daily trips destinations.
We can offer you the possibility of spending some days or also some weeks plenty of tour and relaxation.
Lake Maggiore, reachable by bus or train (10 km);
Varese (20 km) reachable either by train and bus;
Milano (70 km) reachable by train or driving along the A8 motorway;
Lugano (33 km) reachable by bus and train;
However travelling by car is suggested.
Come to visit us, you will be in an oasis surrounded by the green and by lakes… we are waiting for you.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Divani letto
  • 1 Letto a castello
  • 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Chiedi se la struttura è adatta per gli animali

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Informazioni sul proprietario

Ernesto L.
Calendario aggiornato:
22 lug 2017

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ernesto (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ernesto (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ernesto (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ernesto del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ernesto (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ernesto (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ernesto (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ernesto (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ernesto (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ernesto (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ernesto (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ernesto (proprietario).

Se Ernesto (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Brescia

1,575 strutture

Lago di Como

1,408 strutture

Province of Sondrio

571 strutture

Provincia di Como

387 strutture

Milano

366 strutture

Lago Maggiore

335 strutture

Provincia di Milano

296 strutture

Provincia di Varese

200 strutture

Provincia di Lecco

87 strutture

Provincia di Pavia

60 strutture

Castelveccana

33 strutture

Leggiuno

21 strutture

Varese

11 strutture

Gallarate

10 strutture

Ranco

9 strutture

Besozzo

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore