Da
€200 / notte
Prezzo per ospiti, notti circa:

Appartamento

  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 7 notte soggiorno min

Appartamento / 2 camere da letto / 1 bagni / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: Letto a castello Letto singolo
    Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Ascensore disponibile
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Pagamento
Per usufruire della Protezione del pagamento, è necessario effettuare il pagamento per la casa vacanza tramite Holiday Lettings utilizzando una carta di credito/debito o un conto PayPal. Non effettuare mai pagamenti per le case vacanza tramite trasferimenti di fondi (come Western Union o Moneygram) poiché si tratta di metodi di pagamento non tracciabili.

Cauzione: €100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Regole della casa

Si prega di rispettare le regole della casa e dei periodi di calma durante la notte. Nessuna delle parti in appartamento ammessi. Si prega di rispettare i diritti degli altri inquilini e vicini di casa. Grazie molto

Altro

Informazioni sul proprietario

Gerald E.
Tempo di risposta medio:
2 ore 54 minuti
Tasso di risposta:
85%
Calendario aggiornato:
15 lug 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
6
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Tedesco, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
28 recensioni

Eccellente
15
Molto buona
10
Media
3
Pessimo
0
Terribile
0

“Fantastic apartment for skiing in Cervinia!”

Reviewed 8 Dec 2014

The perfect location for skiing in cervinia, just a short walk from the ski shops and the lift. We decided to go at short notice and the owner and the management agency went to great lengths to ensure we had the directions and to get access to the apartment. Very welcoming apartment and well equipped. Thanks for a fantastic weekend's skiing!

“super central accomodation !”

Reviewed 19 Sep 2013

cosy furniture, main ski lift within easy reach, very convenient as shops and supermarket are nearby and everything can be reached by walking. Plus nice views on the mountains from the apartment

“Enjoy the Snow!”

Reviewed 13 Mar 2013

I was in this apartment with my family, i chose it especially for the location and my choice was fully confirmed. In 5 minutes only you can reach walking the ski slopes, with small children has been a great help. The apartment is fully equipped and also there is a stunning view on the mountains. Highly recommended !!

Recensione 1-10 di 28

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Gerald (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Gerald (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Gerald (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare, devi inviare al Gerald (proprietario) una richiesta di informazioni: il proprietario ti comunicherà la modalità di pagamento. Se accetta prenotazioni online, ti invierà un preventivo e le informazioni sul pagamento. Se effettui il pagamento tramite il nostro portale, sarai coperto dalla garanzia Protezione del pagamento.

Se non accetta prenotazioni online, offrirà comunque un metodo di pagamento sicuro. Leggi i nostri consigli per prenotare in modo sicuro.

Come si calcola il costo del soggiorno?

Seleziona la scheda Prezzi per una panoramica dei prezzi di questa struttura.

In alternativa puoi inviare al Gerald (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto. Il Gerald (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Invia a Gerald (proprietario) una richiesta di preventivo tramite il modulo di contatto per le date del soggiorno. Il Gerald (proprietario) ti invierà tramite e-mail il costo totale del soggiorno e i dettagli su come effettuare il pagamento.

Nota: solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.
Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come funzionano le cauzioni?

Il Gerald (proprietario) di questa struttura è responsabile della raccolta e del rimborso della cauzione. I termini relativi alle cauzioni devono essere accettati prima di prenotare e delineati nel contratto di prenotazione, se il Gerald (proprietario) ne fornisce uno. Fai riferimento a questi dettagli oppure contatta direttamente Gerald (proprietario) in caso di domande.

Come si cancella una prenotazione?

Contatta direttamente Gerald (proprietario) per cancellare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Come si modifica la prenotazione?

Contatta direttamente Gerald (proprietario) per modificare la prenotazione. Dovresti aver ricevuto il recapito dopo aver effettuato la prenotazione. In caso contrario, invia un'e-mail tramite il modulo di contatto.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Valtournenche

58 strutture

Aosta

53 strutture

Breuil-Cervinia

37 strutture

Sarre

33 strutture

Courmayeur

25 strutture

Gressan

24 strutture

La Salle

21 strutture

Brusson

17 strutture

Cogne

17 strutture

Saint Nicolas

16 strutture

Gignod

14 strutture

Pre-Saint-Didier

14 strutture

Gressoney Saint Jean

13 strutture

Antey Saint Andre

13 strutture

Saint-Vincent

12 strutture

Introd

9 strutture

Fenis

9 strutture

Gressoney-la-Trinité

9 strutture

Rhemes Saint Georges

8 strutture

La Thuile

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.