Appartamento in condominio in Breuil-Cervinia, Valtournenche, con Balcone o terrazza e Accesso a Internet

Save

Dal proprietario

  • Appartamento in condominio
  • 2 camere da letto
  • 5 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Sci
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

NEL CENTRO DI CERVINIA, DI FRONTE AGLI IMPIANTI DI RISALITA DI PLATEAU ROSA' E ZERMATT (A 40 METRI!), ALLA PISTA DI PATTINAGGIO E AL CAMPO GIOCHI BAMBINI. A POCHI METRI DALLA ZONA PEDONALE CON RISTORANTII, CAFFETTERIE E NEGOZI.

MERAVIGLIOSA VISTA DEL MONTE CERVINO DA TUTTI I LOCALI.

DELIZIOSO APPARTAMENTO COMPOSTO DA:

* ZONA LIVING: SOGGIORNO CON DIVANO LETTO, DOTATO DI CAMINO, TERRAZZO E TV;

*PICCOLA CUCINA AUTONOMA (DOTATA DI FRIGORIFERO, FORNO E PIASTRE DI COTTURA ELETTRICHE);

* ZONA NOTTE: DUE CAMERE DA LETTO (UNA MATRIMONIALE E UNA CON LETTO A CASTELLO);

*BAGNO CON VASCA/DOCCIA E CABINA ARMADIO.

ARREDAMENTO CURATO NEI DETTAGLI.

FANTASTICO SCI INVERNALE ED ESTIVO GARANTITO TUTTO L'ANNO!!!

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto a castello
  • Letti in altre camere: Letto singolo
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Vista montagne
  • Struttura per arrampicarsi
  • Altalena
  • Balcone o terrazza
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Bollitore
  • TV

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 7 notte

Informazioni sul proprietario

Cinzia P.
Tempo di risposta medio:
2 ore 48 minuti

Calendario aggiornato:
28 ago 2023

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
12 recensioni
Eccellente
2
Molto buono
9
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
A Holiday Lettings verified reviewer

Great location for a ski holiday
Dec 2019

Great apartment in central location- close to restaurants, shops and most importanty just a short walk to the main ski lift. We are a family of four with kids age 14 and 12. The fact it was so close t… Più 

6 Jan 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear D.J, thank you very much for your review. I hope to have you and your family as guests also next year. My best regards, Cinzia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

macarj1964
Zaragoza, Spain

Apartamento excelentemente situado para esquiar.
Dec 2018

La ubicación es privilegiada. Hay 2 telesillas justo enfrente, con taquillas para sacar los forfaits y se encuentra en el centro del pueblo, con tiendas y restaurantes a pocos metros. El aparta… Più 

9 Jan 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Jose, thank you for your review. I hope to have you and your family as guests also next year. As you suggested, I will change the bunk bed nets. My best regards, Cinzia

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Lorraine W
London, United Kingdom

Amazing location!
Mar 2018

The apartment is homely with plenty of space for our family of four. The location is incredible, being so close to the chair lifts and it’s view of the Matterhorn. Like other reviews, the furnit… Più 

7 Apr 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

A Holiday Lettings verified reviewer

Flat in Cervinia
Mar 2018

The best feature of this flat is its location. It is located right in front of the chair lift. Excellent location. The flat itself is not very good. The kitchen is very small and it is badly equipped,… Più 

12 Mar 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
INGRID, I AM AMAZED BY YOUR REVIEW! I answer to your observations by points: 1) the kitchen is small but it is photographed and it does not include a dishwasher: please read the description you have not read; 2) the hot water of the apartment is supplied by a boiler of 80 liters to 60 degrees as in all holiday homes in Cervinia, because the whole Breuil Cervinia is not served by gas (mixed with cold water, 4 people can take a shower) and then it still warms up. Now I have something to say: you left a filthy house, in fact the cleaning company asked me for a triple the price even if I did not charge you! I consider you a bad host that I do not recommend to anyone! Thanks to all my guests I have good / very good reviews of my apartment. PS: your negativity is due to the horrible weather during your holidays: wind, cold, closed ski facilities etc ... BUT I AM NOT RESPONSIBLE FOR THIS!

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Patrice N
the hague

Top locatie
Feb 2017

Appartement op een top locatie direct tegenover de skilift. Ochtends vanuit je bed kijken naar de Matterhorn ! Ontvangt was heel vriendelijk en behulpzaam. Ook de conciërge was heel erg vriende… Più 

7 Mar 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con CINZIA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a CINZIA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare CINZIA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di CINZIA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a CINZIA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a CINZIA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a CINZIA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a CINZIA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. CINZIA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare CINZIA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente CINZIA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al CINZIA (proprietario).

Se CINZIA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Valtournenche

61 strutture

Breuil-Cervinia

41 strutture

Antey Saint Andre

28 strutture

Aosta

27 strutture

Sarre

23 strutture

Courmayeur

16 strutture

Introd

10 strutture

La Salle

10 strutture

Fenis

9 strutture

Gignod

8 strutture

Gressan

8 strutture

Paquier

8 strutture

La Thuile

7 strutture

Saint Nicolas

7 strutture

Morgex

7 strutture

Pre-Saint-Didier

7 strutture

Saint-Vincent

7 strutture

Cogne

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

12 recensioni
Da

 €573 

/ notte
Totale
12 recensioni
Da

 €573 

/ notte
Totale