Casa in Vieille-Brioude, Haute-Loire, con Balcone o terrazza e Lavatrice

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Solo WC

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Je vous laisse vous installer tranquillement le soir de votre arrivée. Vous pourrez consulter un livret d'accueil qui je pense répondra à certaines questions fréquemment posées. Lors de votre séjour en fonction de mes horaires de travail, je m'arrête vous faire un petit bonjour si je vous trouve sur la terrasse. Je loge chez ma compagne, plus bas dans la résidence. Nous pouvons vous assister en cas de besoin durant votre séjour.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Logement non fumeur. Fêtes non autorisées.

Lors de votre arrivée : merci de nous confirmer que vous êtes bien arrivés par texto.

La veille de votre départ : merci de nous communiquer un horaire de départ afin que nous puissions nous organiser au mieux sur la journée pour faire les lessives et refaire les couchages.

Lors de votre départ : merci de regrouper tout le linge de maison utilisé, de laisser le logement dans l’état de propreté dans lequel vous l’avez trouvé et d’emporter vos déchets.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Devolder X.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Francia
Lingue parlate: Inglese, Spagnolo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

3.5
Medio
5 recensioni
Eccellente
1
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
christianrE7640ON
Abeilhan, France

Vieille Brioude 43
Jul 2023

Nous avons été plus que déçus et avons quittés les lieux 8 jours avant la date prévue Environ 35 marches pour arriver au logement avec une pente à 20 %… Più 

26 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Je rebondis un peu tard sur le commentaire de Christian. Je loue principalement sur une autre plate-forme et n'active pas toujours les notifications provenant de Trip Advisor. J'encourage vivement les voyageurs à lire mon annonce en entier et à parcourir la galerie de photo dans son intégralité avec les légendes attribuées aux photos. Les tarifs promotionnels consentis pour toute réservation de longue durée ne doivent pas être le seul critère pour réserver. Pour ma part, j'essaie de donner une bonne idée de ce qu'est mon logement. Il n'est pas nécessaire d'être sportif de haut niveau pour séjourner dans la résidence où nous habitons à l'année avec ma compagne qui approche les 70 ans, mais il faut être en forme. En revanche, si vous êtes Grand Invalide Civil, les mots suivants: "Ne convient pas aux personnes à mobilité réduite. Il y des marches pour accéder aux logement, lui même sur plusieurs niveaux" doivent vous alerter. De façon générale, que vous soyez âgé ou non, si vous avez un mode de vie sédentaire, si vous êtes en surpoids, si vous vous essoufflez facilement, et si vous avez quelque douleur que ce soit dans les articulations, alors non, il ne faut pas réserver chez moi. Pour ce qui est de la canicule, elle frappe malheureusement partout en France à présent. J'aurais pu apporter un ventilateur sur simple demande car j'en avais un. J'aurais pu également conseiller des coins à l'ombre au bord de la rivière et conseiller d'aller à la Bageasse à 1km où il y a quelques aménagements ainsi qu'un bar-restaurant. Voilà... Bien penser à tout cela, car pour tout dire, j'étais embêté de voir mes locataires dans un logement qui ne leur convenait pas du tout et j'ai passé un moment agréable à discuter avec eux tout en ne pouvant rien faire qui puisse remédier à la situation.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

roger p
Chereng, France

Gîte confortable dans un secteur à découvrir
Jul 2021

Un gîte atypique dans un ancien centre de vacances qui offre tout le confort nécesaire et trés bien équipé (sauf la télévision). Au pied de l'Allie… Più 

25 Jul 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Cruiser06000657323

Location parfaite
Sep 2019

Cadre parfait. Logement des plus agréable et complet en matériel. Dans la location Revues de toutes les activités et visites à faire. Propriétaire des plus sympa., … Più 

7 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci beaucoup Messieurs Dames! J'essaie en effet d'accueillir au mieux les locataires, et je reste à leur disposition durant le séjour. Si je ne suis pas disponible, Martine me relaie souvent. J'habite dans ce logement une partie de l'année et je laisse bien sûr tous les équipements sur place. J'essaie également d'aiguiller au mieux les locataires pour ce qui est des visites et des activités à faire sur place. Merci d'avoir mentionné l'Aquabulle, centre aqualudique à 5 mn de la résidence. J'ai eu plaisir à échanger avec vous. Au plaisir. Xavier Devolder

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

GAVROIS R
Toulouse, France

Un lieu charmant !
Aug 2017

Je vous recommande cette charmante location petite maison en triplex avec tout le confort désiré. Vous serez accueilli chaleureusement par Xavier et Martine qui sauront vous orienter pou… Più 

26 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci Richard pour ce retour très positif! Je savais que vous connaissiez déjà le Brivadois ainsi que le Haut-Allier et que vous veniez vous ressourcer vous même tout en faisant découvrir la région à vos amis. Je suis ravi de voir que vous avez apprécié votre séjour et je vous remercie d'avoir mis avant l'offre touristique réelle locale et régionale qui reste encore méconnue. L'Allier, c'est notre littoral à nous! Merci encore et au plaisir. Xavier et Martine.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Seaside691009

agréable
Jul 2017

tout était réuni pour passer un bon séjour .A part l'accés un peu difficile avec les bagages( nombreuses marches ), le parking n'étant pas a proximit&eacut… Più 

28 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Merci Monsieur et Madame Liétard. En effet, l'accès reste un peu difficile car les escaliers sont ceux du village vacances d'origine et je reconnais bien volontiers que certaines marches sont un peu raides. J'essaie de compenser en offrant un bon rapport qualité/prix, le plus d'équipements possible dans mon logement afin permettre aux locataires de voyager plus léger. J'ai fait rallonger les marches qui mènent à la salle de bains et à la chambre du bas, et j'espère voir mes vœux exaucés en ce qui concerne l'aménagement des parties communes lors d'une prochaine réunion de copropriété : ) Je vois que vous avez malgré tout apprécié votre séjour même si vous n'avez guère eu le temps de profiter du cadre, et je vous remercie d'avoir relevé les points positifs. Au plaisir! Xavier Devolder

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 5

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Devolder (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Devolder (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Devolder (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Devolder del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Devolder (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Devolder (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Devolder (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Devolder (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Devolder (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Devolder (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Devolder (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Devolder (proprietario).

Se Devolder (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Savoie

24,282 strutture

Haute-Savoie

15,793 strutture

Isere

5,503 strutture

Ardeche

2,916 strutture

Puy-de-Dome

2,382 strutture

Drome

2,008 strutture

Rhone

958 strutture

Allier

876 strutture

Haute-Loire

837 strutture

Cantal

786 strutture

Loire

740 strutture

Ain

415 strutture

Le Puy-en Velay

50 strutture

Brioude

18 strutture

Retournac

17 strutture

Arlempdes

16 strutture

Vieille-Brioude

16 strutture

Pradelles

14 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

5 recensioni
Da

 €44 

/ notte
Totale
5 recensioni
Da

 €44 

/ notte
Totale