Rifugio in Brixham, Riviera inglese, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Piscina interna in comune

Save

Dal proprietario

  • Rifugio
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.5 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Piscina interna in comune
  • Piscina per bambini
  • Giardino privato
  • Struttura per arrampicarsi
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Tavolo da biliardo
  • Sala giochi
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Hi there, Sappiamo che vi piacerà il nostro fantastico lodge - e la posizione perfetta. Così facile - mi piacerebbe dire 'casa lontano da casa', ma la maggior parte degli ospiti dire che è ancora più bello di quanto le loro case !! C'è così tanto da vedere e da fare a Devon - premiato spiagge, villaggi quintessenza, Locande paglia, gite in barca, città mercato bellissime, le comunità Artizan, musica dal vivo e feste paesane. Troppo da elencare ma ci piace; - Pennywell Farm - coccole miniatura maiale, Dartmoor - cavallini selvatici, Totnes - cittadina eccentrico con i residenti Artizan, Berry Pomeroy Castle, Darmouth giro in barca -a in auto o in treno a vapore da Paignton aggiunge al viaggio, Broadsands - Spiaggia & cabine sulla spiaggia . Musica dal vivo al Blue Anchor Pub a Brixham, shopping, ristoranti, Cattedrale di Exeter.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€115,97) £100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Families or mature friends only please - no young partys. Suitable for 4 adults.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Irana P.
Calendario aggiornato:
24 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
6

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
31 recensioni
Eccellente
26
Molto buono
4
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
alan f

Spacious and luxurious in a great location!
Jul 2023

My wife and I take a lot of UK short breaks and Driftwood Lodge is probably the best and most luxurious self catering accommodation yet! We found it to be amazingly spacious, spotlessly clean and wit… Più 

12 Jul 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

G49LKpaulb
Crawley Down, United Kingdom

Amazing
Apr 2023

Our second stay here at the lodge. Very clean well equipped,great communication from Irana. Perfect place to see South Devon. Walk up to The Guardhouse Cafe is a must!

10 Apr 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Paul for your fabulous review. Thank you for your booking and hope to welcome your lovely family again soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Nicola W
Bolton, United Kingdom

Another great stay
Sep 2022

3rd time here and as enjoyable as ever. The lodge was spotless and well equipped. Lovely scenery and the park is really quiet . Will hope to return. Thanks again Irana.

17 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your lovely review Nicola. I am so happy that you enjoyed your stay, and i am so grateful that you returned again. Thank you

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Abby S
Bewdley, United Kingdom

Disgraceful. Would not recommend!
Sep 2022

On arrival the cleaners had to come back and re clean. The state of the place was shabby and falling apart. The "professional cleaners" are not particularly nice people at all and seem to ha… Più 

10 Sep 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I am deeply saddened that you feel you were not listened to. It has taken me a while to respond to this review as i was so upset by it. I am at a loss as to what else i could have done, as i replied instantly to your email, acted promptly, professionally and apologetically. Check-in was 4pm. By 4.20pm i had received an email from you stating there was a food mark on a cupboard and food had been left in the freezer (the 'food' turned out to be an icepack!!) I replied straight away. I was shocked as it sounded horrendous and is not how i want the lodge to be presented. i apologised and said i would of course immediately contact the professional cleaning company i use who are based locally, to rectify anything you weren't happy with. It was actually the lovely married couple, who are owners of the company, who came round personally to see you and offer to re-clean anything you were concerned about. No-one has ever complained about cleanliness of the lodge and it is referred to as spotless in reviews. On their arrival the only thing you could point out was a small food mark on top of a drawer edge and the item in the freezer. They wiped the drawer and removed the icepack and asked if there was anything else that they could help with, to which you stated "No" and that you had "already cleaned everything else" in the 10 minutes before they arrived !!!!.... I really take pride in my beautiful lodge and care about my guests having a fabulous holiday, with many returning year after year and all leaving fabulous reviews. Driftwood Lodge is one of the few Platinum lodges on site, and is cared for professionally. My numerous excellent reviews show this. After the cleaners had left, you continued to complain throughout the week ......and asked for money or you would leave a bad review to which i said that anything they needed help with would always be rectified but no money would be given. The cleaners actually took dated photographs of the mess you left on check out and so i did not need to 'take sides', i could see for myself. I did mention this to you after you continued to threaten to leave a bad review if i did not give you money. I would like to reassure anyone looking at the review above that it is not justified, but i think most people will be able to read between the lines! Irana (Owner)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Driftwood lodge
Jul 2022

The lodge was amazing and had everything we needed. It's in a brilliant location for great walks and quiet site. Owner let us know we would have new outdoor seats delivered and they were a great… Più 

31 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
I'm really happy for the lovely review and taking the time to write it. I'm delighted you all had a fabulous stay and enjoyed the new recliners for the deck, it certainly was fantastic weather. Best wishes, Irana

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 31

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Irana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Irana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Irana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Irana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Irana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Irana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Irana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Irana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Irana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Irana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Irana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Irana (proprietario).

Se Irana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Riviera inglese

1,164 strutture

Dartmouth

857 strutture

Salcombe

614 strutture

Torridge

554 strutture

Torquay

554 strutture

Braunton

463 strutture

Ilfracombe

415 strutture

Woolacombe

385 strutture

Plymouth

334 strutture

Brixham

325 strutture

Paignton

285 strutture

Kingsbridge

207 strutture

Seaton

183 strutture

Barnstaple

176 strutture

Dawlish

144 strutture

Exeter

141 strutture

Newton Abbot

126 strutture

Sidmouth

116 strutture

Totnes

113 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

31 recensioni
Da

 €160 

/ notte
Totale
31 recensioni
Da

 €160 

/ notte
Totale