Da
€82 / notte
Prezzo per ospiti, notti
VISITATA DA TRIPADVISOR

Lovely Blue Room in Liberty home.The city @ 20 min – Casa 1792869 Casa

  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
VISITATA DA TRIPADVISOR

Lovely Blue Room in Liberty home.The city @ 20 min – Casa 1792869

  • Casa
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 1 notti soggiorno min

Molto buona Molto buona – in base a 1 recensione

Migliore recensione

Vedi tutte le recensioni

Casa / 1 camera da letto / 1 bagni / 2 posti letto

Informazioni importanti

  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Descrizione del proprietario

Descrizione

The BLUE ROOM is located in a historical four stories brownstone with original wood details from the 1800s, on a lovely quiet street, one block away from subway, laundry mat, supermarket, and shopping. Cafes, restaurants, and wine bars are all around.
It is perfect for two people.
It has a queen size iron bed, an antique mirror dresser and a secretary, a ship steam trunk, a sofa, a round table where you can eat at, two large wall closets, one with drawers and shelves.
The private Victorian bathroom with crow feet tub bathroom is right outside the room. Perfect to soak and nap waiting for the sun to come up.... This room is the ideal cozy retreat to relax after a full day chasing the city.

When guests need more than one room two more rooms in the same house can be rented together with the BLUE ROOM if they are available, The PURPLE ROOM and the RED ROOM.

These rooms can be viewed and rented on tripadvisor clicking on this link
LOVELY PURPLE ROOM, The city @ 20 min, property number 5054084,
http://www.holidaylettings.it/content/rentals/new-york-city/5054084
and
LOVELY RED ROOM. The city @ 20 min, property number 5054294,
http://www.holidaylettings.it/content/rentals/new-york-city/5054294

The RED ROOM has a queen size bed and sleeps two while the PURPLE ROOM has a queen size and a full size bed and sleeps three.
Each room has its private bathroom. Only the BLUE ROOM's bathroom has a tub. The PURPLE ROOM and the RED ROOM each have a shower.
We provide sheets and towels, and we clean the room and the house once a week. We do not provide beach towels.
Cleaning fees (25$ per week per room are added on the total)

There is only one guest kitchen on the upstairs floor. It is fully functional, modern, all stainless steel. It is shared among the guests of the three rooms.

The Blue and the Purple Room are on the second floor of the house.
The kitchen is upstairs from the Blue and Purple bedrooms floor.
The Red Room and the living room is on the parlor floor (first floor).

Pricing for the BLUE ROOM:
$100 per night
$700 per week
$1200 per week if rented with the Purple Room or the Red Room (four or five people, group rate)
$ 1800 per week if rented with the Purple Room and the Red Room (six people, group rate)
$ 1350 per month.
Note: Guests must be cat lovers, however no cats or dogs are allowed (we already have cats, which you are welcome to spoil and visit.

PLEASE: IF YOU ARE EVEN SLIGHTLY ALLERGIC TO PETS, THIS HOUSE IS NOT FOR YOU. EVEN THOUGH CATS MIGHT NOT COME IN YOUR ROOM THEY ARE FREE TO GO AROUND THE HOUSE AND MIGHT HAVE BEEN IN YOUR ROOM WITH OTHER GUESTS BEFORE). Babies and children are absolutely welcome.
Smoking is NOT allowed.

La CAMERA AZZURRA è molto romantica, tranquilla e silenziosa, e arredata graziosamente con un letto matrimoniale di ferro, un trumeau con specchio, un tavolo rotondo con due sedie dove è possibile mangiare, un divanetto, un secretaire e un baule da nave. Ha due armadi, entrambi a muro e uno con mensole e cassetti. Le finestre, esposte a sud, danno sul giardino. Il bagno, contiguo alla camera, ha una vasca da bagno vittoriana con piedi.

La Camera Azzurra, con la sua atmosfera romantica e serena è perfetta per una coppia in viaggio di nozze, o per chi voglia rilassarsi dopo un'intensa giornata in città. E perché non riempire la vasca nella vasca vittoriana e scordarsi del domani?

Al piano superiore, la cucina, completamente attrezzata, è disponibile per preparare colazione, pranzo e cena. Va condivisa con gli ospiti della Camera Viola e della Camera Rossa.

La camera è wi-fi.

Il soggiorno, al piano inferiore, è comodo e ampio. Gli ospiti vi sono benvenuti quando vorranno rilassarsi per guardare la televisione satellitare o leggere un libro, che potranno scegliere dalla libreria. Libri in italiano e in inglese.

Oltre alla CAMERA AZZURRA vi sono altre due camere decorate con gusto, la CAMERA VIOLA (per tre persone) e la CAMERA ROSSA (per due persone).
Quando disponibili, possono essere affittate insieme alla CAMERA AZZURRA su tripadvisor, cliccando sui seguenti link:

LOVELY PURPLE ROOM, The city @ 20 min, property number 5054084,
http://www.holidaylettings.it/content/rentals/new-york-city/5054084
and
LOVELY RED ROOM. The city @ 20 min, property number 5054294,
http://www.holidaylettings.it/content/rentals/new-york-city/5054294
.

La Camera Azzurra costa 100 dollari a notte, 700 a settimana e 1350 al mese, e ospita due persone.
La Camera Rossa costa 110 dollari a notte, 725 dollari a settimana, 1400 al mese, e ospita due persone.
La Camera Viola costa 125 dollari a notte, dai 750 ai 775 dollari a settimana, e ospita fino a tre persone
Le camere per gruppi/famiglie costano dai 1100 ai 1200 dollari alla settimana (a seconda se il gruppo e' di 4 o 5 persone o 1800/1850$ per gruppi di 6 oppure 7.

Io e mio marito viviamo in casa, che è molto grande, uno stabile di quattro piani, con una cucina e servizi indipendenti. Gli ospiti si avvarranno invece di una entrata indipendente dalla nostra e condivideranno fra di loro una cucina moderna e completamente attrezzata e un soggiorno completo di libreria e TV. Le camere sono dotate di wifi.
Forniamo lenzuola e asciugamano e provvediamo alla pulizia settimanale delle camere e al cambio delle lenzuola. (25$ a settimana per camera aggiunte al prezzo totale)

Si avvisano gli ospiti affetti da allergie agli animali (o che ne abbiano paura) che vi sono gatti in casa. È tassativamente vietato fumare in casa.

Più Meno

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Lettino
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale, 1 Lettino
  • 1 Bagno padronale

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Asciugacapelli
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Più Meno

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Modalità

Check-in: 15:00, Check-out: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Cauzione: (€89,11) $100,00
Fumatori
Vietato fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Data di check-in

Informazioni sul proprietario

Tiziana R.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
18 giu 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
5
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese, Spagnolo, Italiano

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Molto buona
1 recensione

Eccellente
0
Molto buona
1
Media
0
Pessimo
0
Terribile
0
Recensione 1-1 di 1

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Tiziana (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Tiziana (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Tiziana (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Tiziana del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Tiziana (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Tiziana (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Tiziana (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Tiziana (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Tiziana (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Tiziana (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Tiziana (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Tiziana (proprietario).

Se Tiziana (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

Florida

45,245 strutture

California

14,692 strutture

Carolina del Nord

7,552 strutture

Texas

7,184 strutture

Hawaii

6,857 strutture

Colorado

6,454 strutture

Massachusetts

6,106 strutture

Carolina del Sud

5,216 strutture

New York

4,260 strutture

New Jersey

4,103 strutture

Tennessee

4,015 strutture

Arizona

3,956 strutture

Oregon

3,942 strutture

Georgia

2,568 strutture

Utah

2,511 strutture

Washington

2,470 strutture

Maryland

2,260 strutture

Alabama

2,229 strutture

Virginia

1,909 strutture

Maine

1,838 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.