Appartamento in Brunate, Lago di Como, con Balcone o terrazza e Aria condizionata

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Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 4 posti letto
  • 3 notte soggiorno min
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Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Attico panoramico, con ascensore (5° piano). Bagno con vasca e antibagno con doccia, divano letto. Parcheggio pubblico gratuito adiacente al palazzo. L'appartamento è molto tranquillo e soleggiato.

Dotato di balcone panoramico, ove è possibile fare colazione.

Disponibile un locale chiuso per custodire le biciclette. Per i bikers: è possibile caricare biciclette sulla funicolare.

E' possibile accedere all'ascensore senza dover prima affrontare delle scale.

Il palazzo si trova all'ingresso del paese, lungo la strada principale. Zona residenziale tranquilla, molto vicina al centro paese (300m). A 5 minuti a piedi dal centro paese e dai negozi, ristoranti, farmacia, banca, funicolare. Ideale punto di partenza per passeggiate in montagna, una visita a Como, una gita sul lago.

L'appartamento è facilmente raggiungibile e poco distante dai mezzi pubblici: Brunate è collegata a Como dalla funicolare (che funziona tutto l'anno, con corse ogni mezz'ora o anche più frequenti, dalle ore 6.00. alle ore 22.30, il sabato dalle ore 6.00. alle ore 24.00; durante il periodo estivo, prolungamento del servizio fino alle ore 24.00).

A 400m dalla stazione della funicolare di Como si trova il capolinea ferroviario Trenord linea Como-Milano a cui è collegata anche la linea di Malpensa. A circa 1,5km sempre dalla stazione della funicolare di Como si trova la stazione ferroviaria FFSS, che collega Como a tutta la rete nazionale ed internazionale.

Milano dista 40km.

Aeroporti vicini: Malpensa, Linate, Orio al Serio.

A 10 minuti dalla stazione della funicolare di Como si trova l'attracco dei battelli per una gita sul lago.

Di fronte all'edificio ci sono numerosi posti auto pubblici gratuiti. Altro grande parcheggio pubblico gratuito a 150 metri dal palazzo.

Disponibilità culla e seggiolone: 15€ a soggiorno.

Tassa di soggiorno: 1€ a notte a persona da pagare in loco.

(CIR 013032-CIM-00002 M00121)

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Vista montagne
  • Balcone o terrazza
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Abito poco distante da "la terrazza"; mi occupo personalmente di check-in e check-out e potrò essere a disposizione in caso di bisogno. Sono lieta di dare informazioni turistiche ai miei ospiti.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
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Da sapere

Arrivo: 16:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €50,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Si chiede la cortesi a di camminare con scarpe non rumorose.
Vietato organizzare feste e/o eventi.
Si prego di rispettare gli orari di riposo: dalle 22:00 alle 8:00.

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Informazioni sul proprietario

Ebe M.
Tempo di risposta medio:
56 minuti

Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
1 recensione
Eccellente
1
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
Rosario A

Pasqua a Brunate
Apr 2019

Abbiamo alloggiato in questo appartamento per due notti. Attico molto accogliente con una vista mozzafiato,confortevole e accessoriato nei minimi particolari per ogni esigenza. Pulizia al top e ambien… Più 

24 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Grazie mille Rosario, è stato un piacere ospitarvi. Voi siete stati ospiti eccellenti e sarete sempre i benvenuti.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-1 di 1

FAQ

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Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

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Come posso contattare Ebe (proprietario)?

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Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

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In alternativa, invia a Ebe (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

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Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

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Perché non posso contattare Ebe (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ebe (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ebe (proprietario).

Se Ebe (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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