Villa in Budoni, Provincia di Olbia-Tempio, con Piscina esterna in comune (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 7 posti letto
  • 2 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 8 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Villa Mariposa è stata recentemente ristrutturata ed è composta da una Villa con terrazza al piano superiore e da un appartamento al piano terra, essa è immersa nella bellissima campagna sarda ma a pochi chilometri dal mare. E’ la soluzione ideale per chi vuole godere di una vacanza rilassante e confortevole. Si trova a soli 5 km dal centro di Budoni, in una vallata incontaminata, a circa 200 metri sul livello del mare.

E' circondata da un meraviglioso giardino pieno di fiori e piante, ricco di colori e profumi, in cui troverete una piscina attrezzata con tavolini, ombrelloni e sdraio, un solarium con lettini, una spaziosa area barbecue attrezzata con gazebo ed area pasti, tavoli all'aperto, ed una piccola area relax con amaca e dondolo.

Il parcheggio è privato ed interno alla struttura, inoltre dispone di una grande cisterna interrata che garantisce una riserva idrica per qualunque evenienza.

La piscina è il punto forte del nostro giardino con la sua meravigliosa vista sul mare e sull'alba. La piscina è in condivisione con gli altri ospiti di Villa Mariposa.

Villa Mariposa è la soluzione ottimale per chi ama la natura, desidera prendere comodamente il sole nel più assoluto silenzio e godendo della vista del mare, e soprattutto è perfetta per chi ama osservare le stelle.

La sua versatilità la rende ideale sia alle coppie che alle famiglie con bambini.

E' possibile inoltre riservare tutta la struttura per piccoli eventi, celebrazioni di ricorrenze, e per festeggiare romantiche lune di miele.

Tutta la struttura è dotata di connessione ad internet gratuita.

Su prenotazione è possibile organizzare visite ed escursioni, crociere per le isole e nel Golfo di Orosei, noleggiare biciclette, fare escursioni a cavallo.

La nostra posizione strategica consente di visitare in pochi minuti numerose spiagge di incredibile bellezza e diverse caratteristiche, in modo da poter soddisfare ogni necessità. Sono inoltre facilmente raggiungibili il Golfo di Orosei verso sud, Tavolara e la Costa Smeralda a nord. È anche possibile incamminarsi a piedi per una passeggiata lungo i sentieri partendo direttamente dalla struttura e raggiungendo le aree panoramiche da cui ammirare l’isola di Tavolara e la bellissima costa Sarda.

La nostra lussuosa villa, di 120 mq, su due livelli, è composta da un ampio salone con una grande smart tv satellitare, lettore dvd e videoteca, camino in vera pietra a vista, che riveste tutta la parete, una saletta lettura intima e raccolta, con un grande divano ad angolo ed una libreria. La cucina in muratura è dotata davvero di ogni comfort, ed ha una piccola dispensa. Salendo le scale, la zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni. Una camera ha il letto a castello, le altre due hanno il letto matrimoniale e bagno interno. Le due spaziose camere matrimoniali sono dotate di tv satellitare, aria condizionata, frigobar. Una ha un balcone panoramico vista mare, l’altra l’accesso ad un giardino privato vista mare. Un bagno è dotato di doccia in muratura e lavatrice, l’altro di una spaziosa vasca circolare dotata di doccia con idromassaggio. Una grande veranda coperta di circa 30 mq avvolge tutta la zona giorno, permette di mangiare comodamente all’aperto e trascorrere momenti unici, ammirando il mare, la valle incontaminata, il giardino fiorito.

Le spese di pulizia finali sono di 80 euro da pagare in loco.

La biancheria per il bagno e per i letti è disponibile su richiesta al costo di 10 euro a persona per soggiorno.

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Divani letto Letto singolo
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale, 1 Bagno in camera

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna in comune (non riscaldata)
  • Vista montagne
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Saremo presenti tutte le mattine per la pulizia e la manutenzione della piscina.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 17:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €400,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Gli animali possono essere ammessi solo su richiesta, e con un costo aggiuntivo

In casa è vietato fumare, ci sono varie aree per fumatori all'esterno

Le spese finali di pulizia sono di 130 euro

Su richiesta è possibile noleggiare la biancheria, ad un costo di 10€ a persona/cambio

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Sara Marras L.
Licenza turistica
P6614
Calendario aggiornato:
31 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
8 recensioni
Eccellente
5
Molto buono
3
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
V9861NPpaulm
Tilburg, The Netherlands

Splendid villa, great garden and super service by the owner
Oct 2021

With my family I stayed in Villa Mariposa for a week in the autumn of '21. We had a great time which was largely due to the kindness and customer friendly attitude of the owner (Sara) and the per… Più 

5 Nov 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Heinz K

Großzügiges Haus in ländlicher Umgebung
May 2018

Das Haus ist großzügig und das Grundstück auf drei Ebenen angelegt. Der Pool ist geplegt, das Haus sauber der Garten ökologisch.

2 Jun 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

sueQ3785IV
Hertfordshire, United Kingdom

Lovely homely villa.
Jul 2017

The villa is really two apartments with a shared pool and garden. We stayed on the first floor. The apartment is very spacious and very clean. The views from the balcony were beautiful and we ate most… Più 

24 Aug 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Anne H
York, United Kingdom

Nice, well looked after villa
Jul 2017

A nice villa, very well decorated and mostly comfortable. A few things to note. The third bedroom does not have air conditioning and was stifling hot so our 14 and 10 year old boys had to share a doub… Più 

17 Jul 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

bobrich91
Nottingham, United Kingdom

Budoni View
Sep 2016

I travelled with my wife & another couple, The villa suited us fine, 2 bedrooms and bathrooms, large dining/lounge area, albeit all the meals eaten at the villa were taken on the balcony, which ha… Più 

23 Sep 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Recensione 1-5 di 8

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Sara Marras (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Sara Marras (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Sara Marras (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Sara Marras del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Sara Marras (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Sara Marras (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Sara Marras (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Sara Marras (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Sara Marras (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Sara Marras (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Sara Marras (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Sara Marras (proprietario).

Se Sara Marras (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,409 strutture

Provincia di Cagliari

1,361 strutture

Provincia di Nuoro

526 strutture

Arzachena

305 strutture

San Teodoro

250 strutture

Olbia

224 strutture

Budoni

220 strutture

Golfo Aranci

163 strutture

Porto Rotondo

140 strutture

Palau

132 strutture

Badesi

128 strutture

Aglientu

76 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

8 recensioni
Da

 €327 

/ notte
Totale
8 recensioni
Da

 €327 

/ notte
Totale