Villa in Kalisada, Seririt, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 3: Letto matrimoniale
  • 3 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Giardino privato
  • Barbecue
  • Cortile
  • Fronte spiaggia
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Veranda
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

All'arrivo sarete accolti personalmente da noi e mostrato tutto con un cocktail di benvenuto. Saremo lieti di assistere con prenotazioni di visite guidate o altre richieste, si rivolga a noi per esso. Con largo anticipo, possiamo organizzare per voi un sacco già così!
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

consentito fumare fuori lato dalla Villa. Il check-in tra le ore 14.00 e le 22.00 h dopo le ore 22.00, € 5, - a persona Partenza tra le 08.00 he 12.00 h prima delle 08.00 h € 5, - a persona governo Quota di iscrizione Indonesia Rp 50000 a persona Tassa di cancellazione dopo la prenotazione: 20% 6 settimane prima dell'arrivo: 50% 5 settimane prima dell'arrivo: 60% 4 settimane prima dell'arrivo: 70% 3 settimane prima dell'arrivo 80% Dopo che caricano 100% dell'importo della fattura. Abbiamo sempre Ti consigliamo di organizzare una garanzia annullamento viaggio

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Ayesha A.
Licenza turistica
503-18/188/IMB/BPPT/2015
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
8

Residenza:
Indonesia
Lingue parlate: Inglese, Tedesco
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
15 recensioni
Eccellente
15
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
FarAway36812984513

Erholung Pur in einer sehr schönen Villa mit allem was man braucht
Oct 2022

Wer Erholung sucht, ist hier genau richtig. Sehr schöne geräumige Villa mit sehr freundlichem und lieben Personal. Das Personal ist immer für Fragen vor Ort erreichbar. Wie es Uli der B… Più 

16 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe Rosi & Markus, vielen Dank das ihr euren Urlaub bei uns verbracht habt. Gerne haben wir euch eure Wünsche wie: Transports von A nach B, Abholung vom Flughafen, Ausflüge, Massagen usw. erfüllt. Es freut uns auch sehr, das euch das Essen so gut geschmeckt hat und ihr euren nächsten Urlaub 2024 wieder bei uns verbringt. Viele liebe Grüsse, Ayesha & Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Stephan22
Cottbus, Germany

Traumurlaub auf Bali
Sep 2019

Im September 2019, durften wir 16 Tage lang, die traumhafte Villa Damai bewohnen. Es ist mit Worten kaum zu beschreiben, wie sehr uns unser Aufenthalt gefallen hat! Von der ersten, herzlichen Begr&uu… Più 

21 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Mandy, hallo Stephan, es waren richtig tolle Tage mit euch, danke das ihr unsere Gäste wart und vielen Dank für die Mitbringsel. Eine große Überraschung ist euch ja am letzten Abend mit dem Havana Club gelungen, auf der einen Seite die Freude über den Rum und auf der anderen der Abschied von euch. Denn wenn Gäste gehen, die man ins Herz geschlossen hat, fällt der Abschied immer schwer! Wir alle wünschen euch alles Gute und freuen uns schon heute auf ein Wiedersehen. Viele liebe Grüße, Uli mit Familie und Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

AlienaS12

Wow! :)
Mar 2019

Wir hatten ein paar super schöne Tage in dieser schönen Villa, alles ist gepflegt und sehr sauber. Die Lage im Norden Balis ist auch sehr gut, eher ländlich gelegen aber trotzdem erreic… Più 

21 Mar 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Aliena, vielen Dank für deinen Besuch bei uns und für die vielen köstlichen Mitbringsel, die wir zum Teil schon sehr genossen haben. Wir wünschen dir alles gute und würden uns über ein Wiedersehen sehr freuen! Viele Grüße aus Bali, Uli & Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

infoV3945GI
Lilienthal, Germany

In der Villa Damai macht Urlaub Spaß
Jun 2018

Was für ein super Team, ob es die Köchin, der Poolboy, der Gärtner oder die Security waren, alle haben sich um das Anwesen und die Villa gekümmert. Schon vom 1. Tag an waren wir to… Più 

10 Aug 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Liebe Claudia, lieber Jörg, zuerst einmal vielen Dank auch von unserer Seite aus, das ihr unsere Gäste wart. Die Kommunikation im Vorfeld war schon richtig klasse und dass ihr uns auch diverse Sachen mitgebracht habt und in diesem Zusammenhang unserem Hausmädchen eine große Freude bereitet habt, fand ich richtig toll. Auch das erste Treffen in Singapore war schon super, so konnten wir uns bevor ihr überhaupt in der Villa eingecheckt habt kennen lernen! Es hat einfach richtig Spaß mit euch gemacht und dass ihr mich als zweiten Guide auf den Touren dabei haben wolltet, fand ich auch schön, denn an manchen Orten war ich selbst seit einigen Jahren nicht mehr und somit kann ich meinen zukünftigen Gästen wieder weitergeben was sich alles zum Positiven geändert hat. Gerne habe ich für euch eure Wünsche erfüllt, ob es diverse Einkäufe waren, Geldwechseln, oder den Wunsch von euch, Artur mit einer Gluten freien Torte und den fliegenden Lichter-Laternen zu überraschen, wie ihr so schön sagt „geht nicht“, gibt’s nicht, denn wenn die Gäste happy sind, bin ich, bzw. wir es auch! Dass es euch wirklich sehr gut bei uns gefallen hat, sieht man auch daran, dass ihr durch eine Weiterempfehlung uns schon nach dieser kurzen Zeit neue Gäste gebracht habt, an dieser Stelle vielen herzlichen Dank dafür, denn dies ist die beste Bestätigung, dass wir wirklich Urlaub vermitteln. Viele Grüße nach Bremen und wir freuen uns schon heute euch bald wieder einmal auf Bali begrüßen zu dürfen. Uli und das ganze Team !

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

lutsch1959
Salzburg, Austria

Ein großes Dankeschön an das Team der Villa Damai
Jun 2018

Wirklich Erholungsurlaub in der Villa Damai von Beginn an! Wir werden uns vermutlich wiederholen, was andere Besucher dieser Villa bereits geschrieben haben, aber es muss einfach erwähnt werden, … Più 

30 Jul 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hallo Dori, hallo Hans, auch an euch ein herzliches Dankeschön das wir euch als unsere Gäste betreuen durften. Es ist auch immer wieder schön Gäste aus Österreich bei uns zu haben, besonders wenn sie so nett sind wie ihr. Danke, dass euch die Touren und die Gerichte so gut gefallen und gemundet haben. Vielen Dank auch nochmals für die Mitbringsel, alle waren von der feinen Schokolade hellauf begeistert. Wir hoffen euch bald wieder einmal bei uns begrüßen zu dürfen und wünschen euch bis dahin alles Gute! Wenn ihr weitere Rezepte (Sambal) für euren Sohn brauch, einfach eine WhatsApp wie letztes Mal zusenden. Wir stehen ja weiterhin in Kontakt . Viele Grüße nach Salzburg, Uli & Team

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 15

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Ayesha (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Ayesha (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Ayesha (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Ayesha del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Ayesha (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Ayesha (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Ayesha (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Ayesha (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Ayesha (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Ayesha (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Ayesha (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Ayesha (proprietario).

Se Ayesha (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Buleleng District

196 strutture

Tejakula

38 strutture

Gerokgak

38 strutture

Seririt

25 strutture

Sukasada

17 strutture

Banjar

14 strutture

Umeanyar

13 strutture

Kubutambahan

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

15 recensioni
Da

 €137 

/ notte
Totale
Conferma immediata
15 recensioni
Da

 €137 

/ notte
Totale
Conferma immediata