Appartamento in Cagliari, Provincia di Cagliari, con Aria condizionata e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 1 camera da letto
  • 5 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Adatto ai bambini
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Splendido APPARTAMENTO Open-Space di 65 mq al primo piano con ascensore, in Viale del Poetto, 82, a due passi dalla famosa e bellissima spiaggia "Poetto"(650mt.)

(con la sua sabbia finissima e la sua acqua cristallina) e dal centro della Città di Cagliari.

Veranda coperta attrezzata per indimenticabili pranzi e romantiche cene all'insegna del relax con barbecue.

L'Alloggio:

Raccomandato a chi vuole trascorrere le vacanze nella più completa tranquillità, a contatto diretto con la meravigliosa città di Cagliari e la Spiaggia del Poetto.

La mattina ci si sveglia, dopo una piacevole colazione in veranda, di corsa in spiaggia a piedi per un tuffo nelle splendide acque cristalline del Poetto.

Finemente arredato e curato, tutte le camere sono dotate di climatizzazione composto di ampio soggiorno-cucina con letto matrimoniale + 1 letto matrimoniale aggiuntivo due ampi Balconi con barbecue e tavolini da giardino, Tv led 39', con Sky incluso dove puoi vederti le Tue partite del cuore e/o film o spettacoli - WI-FI - X-BOX, angolo cottura con forno ad incasso, forno a microonde, cucina completa di stoviglie, robot da cucina, mixer etc. - bagno con vasca doccia, lavatrice, stendibiancheria e phon.

Ideale per 3/5 persone o per coppie con bambini. bambini gratis sino a 12 anni.

Posto auto di proprietà.

Connessione internet: accesso continuo con Wi-Fi privato.

Prenotabile a Settimana o singolo giorno;

PRENOTAZIONI AUTO A NOLEGGIO: Offerte su CIA Rent Autonoleggi di Cagliari.

CIA Rent: 50% di sconto sul prenotazione auto entro aprile.

Per info consultare i rispettivi siti on line CIARENT.IT

Biancheria letto-bagno: inclusa

Cauzione da versare all'arrivo: 100,00

Soggiornare a pochi metri dalla spiaggia e dal centro significa fare a meno dell'auto, se non per le escursioni, per una vacanza in totale relax.

A due passi da casa tutti i servizi essenziali: market, bar, ristoranti, edicola, banca e farmacia.

Pochi minuti di auto per cambiare spiaggia ogni giorno : Villasimius - , Nora(Pula) - Chia(Tuerredda) e tante bellissime altre.

Nel centro storico della città di Cagliari, tranquille e piacevoli passeggiate tra negozi, bar e locali tipici e per i più giovani numerose possibilità di svago.

Dal porto partenze giornaliere in battello per splendide gite nell' Isola di "Carlo Forte" , Pesca Turismo.

Consigli e attività

Il Quartiere:

Nel centro storico tranquille e piacevoli passeggiate tra negozi, bar e locali tipici e per i più giovani numerose possibilità di svago.

Dal porto partenze giornaliere in battello per splendide gite Dal porto partenze giornaliere in battello per splendide gite nell' Isola di "Carlo Forte" , Pesca Turismo. e gite nelle bellissime spiagge della costa sud della Sardegna.

Un giro nei dintorni:

Pula(Nora) dista 35 Km dal porto e dall'aeroporto di Cagliari, collegati con autoservizi pubblici e 30 km dalla esclusiva Villasimius.

Da non perdere a 02km. da Villasimius le bianche spiagge di Costa Rey con le loro acque cristalline e la meravigliosa natura selvaggia della incantevole Costa del Sud.

• Numero occupanti 2

• Occupanti extra 2/3

• Letti singoli 1

• Letti doppi 2

• Locali2

• Superficie (m²)65

• Bagni1

• Tipologia: Appartamento

• Riferimento: Poetto/Marco

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Lettino

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Accesso a Internet
  • TV satellitare
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 12:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €100,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

Diligenza di una persona che non sia né troppo trascurata né troppo zelante, deve custodire il bene con la diligenza dell'uomo medio...provvedendo alle spese e agli oneri relativi alla custodia, all’ amministrazione e alla manutenzione ordinaria del bene, provvedendo a redigere l’inventario dei beni e a pagare i canoni, le imposte di cui il bene è gravato.

Vedi altro

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 1 notte

Informazioni sul proprietario

Marco C.
Calendario aggiornato:
13 ago 2021

Anni di presenza dell'annuncio:
7

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Francese, Spagnolo, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Marco (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Marco (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Marco (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Marco del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Marco (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Marco (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Marco (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Marco (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Marco (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Marco (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Marco (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Marco (proprietario).

Se Marco (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Sassari

1,412 strutture

Provincia di Cagliari

1,359 strutture

Provincia di Nuoro

524 strutture

Muravera

247 strutture

Villasimius

217 strutture

Cagliari

181 strutture

Pula

124 strutture

Quartu Sant'Elena

117 strutture

Torre delle Stelle

76 strutture

Domus de Maria

75 strutture

Villaputzu

56 strutture

Castiadas

46 strutture

Teulada

29 strutture

Solanas

27 strutture

Capoterra

24 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Da

 €212 

/ notte
Totale
Da

 €212 

/ notte
Totale