Villa in Calangute Beach, Calangute, con Piscina esterna privata (non riscaldata) e Balcone o terrazza

Save

Dal proprietario

  • Villa
  • 5 camere da letto
  • 14 posti letto
  • 1 notti soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.1 km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: Letto queen size
  • Camera da letto 3: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 4: Letto queen size Letto singolo
  • Camera da letto 5: Letto queen size
  • Letti in altre camere: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 3 Bagni in camera, 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Piscina esterna privata (non riscaldata)
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Cassaforte
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Dopo aver prenotato il posto ti forniremo i nostri dati di contatto. Si prega di chiamare Amit per fornirgli le vostre esigenze, ad esempio noleggio auto / scooter, pick-up / drop-off in aeroporto, generi alimentari, giornali o bevande specifiche richieste e, infine, eventuali requisiti alimentari il giorno dell'arrivo. Sarà anche in grado di aiutare a dare indicazioni se prendi il tuo taxi dall'aeroporto / stazione. All'arrivo ti farà il check-in e si assicurerà che tu ti senta a tuo agio e ti senta a casa. Al momento del check-in in caso di problemi o requisiti aggiuntivi, si prega di discuterne con Amit in prima istanza. Se non risolto, sentiti libero di inoltrarlo al proprietario per una rapida risoluzione.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 14:00 Partenza: 12:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€23,42) £20,00

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Regole della casa

Il fumo è consentito solo all'esterno della casa. Siamo felici per i nostri ospiti di organizzare feste sociali ma non feste in piscina oltre le 23.00. Se la villa viene prenotata SOLO per 2, 4, 6 o 8 persone, allora diamo le camere nell'ordine in basso. Il resto delle camere sarà assegnato ad altri ospiti e la zona soggiorno, cucina e piscina dovrà essere condivisa da tutti: Camera con piscina e bagno Camera con solo piscina Camera con bagno Camera con bagno Camera al piano terra con accesso disabilitato

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Inderpal S.
Tempo di risposta medio:
1 ora 26 minuti

Calendario aggiornato:
15 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Lingue parlate: Inglese, Francese, Russo
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4
Molto buono
44 recensioni
Eccellente
20
Molto buono
17
Medio
2
Pessimo
1
Terribile
4
rahul m
Bengaluru, India

Pleasant Stay
Feb 2024

We were a group of 8 people, and went to Goa to celebrate a life event. Booked the hotel through Airbnb. It's a house converted to hotel-stay, and has 5 bedrooms, living area and a working kitc… Più 

17 Feb 2024

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Patricia W
United Kingdom

Not as described on website
Dec 2019

The description of this villa on the website is very misleading and some parts are not true It is very rundown and needs a complete makeover It is very basic and not of a standard acceptable to myself… Più 

28 Mar 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Sneh27

Amazing Property and very close to the beach.
Feb 2020

I stayed here with my friends for almost a week. The care taker Amit is super helpful and was like our go to person during the stay for everything. The villa is walking distance from the Calangute bea… Più 

3 Mar 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

karanvir246

Amazing Stay, Really Enjoyed
Jan 2020

I stayed at the villa with my family in the first week of January. I had my wife family, my brother's family, my elderly parents and our kids. We were slightly sceptical after reading the last re… Più 

20 Feb 2020

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Many thanks Karan for your reply and giving a thorough insight into the place. It was a pleasure to have you and your family stay with us. I agree this is a true description of the place as it is not only disable friendly but also a home away from home. Amit's cooking along with other facilities and easy access to the beach makes it a memorable place for friends and family. I apologise for the issue of no light for 25 meters leading to the villa. It has been raised with the authorities couple of times and we have even purposed to fix it our-self but still waiting for an approval from them. You will find the same issue in most streets that lead to Calangute/Baga beach and a few of customers find it romantic and love it the way it is. Any other issues within the villa, we try to resolve them as soon as we are made aware. Every guest has individual requirements and we try to discuss them before and after your check-in to make you as comfortable as we can. So we encourage everyone to speak to us as soon as the booking is done and during your stay as well. We also request everyone to share their experience because i realise 90% of our guests email, message or call us but shy away from writing a review. Accept for one email from one of the guests from UK in December, all the emails and messages have been about how much everyone enjoyed the place just like yours. I understand a lot of foreigners are reserved, do not want a cook and find the place a bit unorganised as they are used to perfection but everyone is different. We are an excellent place for a family stay, close to the beach, have a small personal pool on 1st floor, a readily available Indian chef who cooks great food, a daily cleaner, personal parking space etc. This itself makes it a home away from home which no property in Goa can boast of. We have customers who have come back and stayed with us time and again in last 14 years. I encourage everyone to please share your experience here as it helps us not only to improve but also for other guests can make an informed decision. Thank you once again for taking the time out and we look forward to serving you once again.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

haldiaioc
Haldia, India

OVERPRICED, NOT VALUE FOR MONEY
Oct 2019

*THE OWNER ADVERTISED THE HEADER AS 5 BED ROOM VILLA WITH CHEF AND SWIMMING POOL BUT REDICULASLY WE CAME TO KNOW AFTER CHECK IN THAT THE CHEF IS CHARGABLE THEN THE HEADERLINE SHOULD BE “WITH KIT… Più 

9 Oct 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your review. I understand your frustration as you expected the chef to be available from morning till evening as part of the booking. I explained this to you, there is no provision for describing the details about the chef in the header, so a full description as added further down and i put in a copy of that here " We have an in-house menu for all your catering needs or the chef can cook various meals for additional charge.This charge only applies if you decide to buy grocery for chef to cook. There is no charge for any cooking you may wish to do yourself in self-catering kitchen." When you said water treatment facility is not adequate, it is a full pump house. It is run every evening at 6 p.m. but you tried to use it at different times in the day, which is not acceptable. There is power back up but that is not adequate to run AC's so in case of power cuts, you will not be able to use everything in the house. There was no extra charge for any utensils as facility in the kitchen is for your exclusive use as self-catering. There are 2 tanks with pressure motor supplying water to all the rooms. If there is power cut, the pressure can reduce at times. I have checked the TV's and they are working fine but of these 3 are old style. This is because we are so close to the beach, the LED screens get damage due to saline conditions every 12 months. With regards to the lights in the alley, it is a common area which is not under our control It is roughly 25 meters long and if there was any missing light it is beyond control. In all we have taken down your suggestions and will look at making improvements.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 44

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Inderpal (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Inderpal (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Inderpal (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Inderpal del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Inderpal (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Inderpal (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Inderpal (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Inderpal (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Inderpal (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Inderpal (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Inderpal (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Inderpal (proprietario).

Se Inderpal (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

North Goa District

546 strutture

South Goa District

240 strutture

Bardez

216 strutture

Calangute

86 strutture

Arpora

51 strutture

Baga

28 strutture

Panjim

27 strutture

Goa Velha

26 strutture

Vagator

19 strutture

Mandrem

13 strutture

Morjim

13 strutture

Arambol

11 strutture

Nerul

10 strutture

Ashvem Beach

9 strutture

Penha-de-Franca

8 strutture

Mapusa

7 strutture

Parra

6 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

44 recensioni
Da

 €175 

/ notte
Totale
44 recensioni
Da

 €175 

/ notte
Totale