Da
€98 / notte help
Prezzo per ospiti, notti

Villa

  • 3 camere da letto
  • 6 posti letto
  • 3 notte soggiorno min

Villa / 3 camere da letto / 2 bagno / 6 posti letto

Informazioni importanti

  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.8 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Animali ammessi
  • Giardino privato

Descrizione del proprietario

Descrizione

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Più Meno

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Fornita da Google® Translator

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
    Camera da letto 2: 2 Letti singoli
    Camera da letto 3: 2 Letti singoli
  • 1 Bagno padronale, 1 Box doccia

Servizi

  • Wi-Fi disponibile
  • Giardino privato
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Ventilatori a soffitto
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Più Meno

Accesso

  • Parcheggio
  • Parcheggio custodito
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Esplorare i dintorni

Si consiglia un taxi dall'aeroporto. Noleggio auto è utile se si desidera visitare l'isola, servizi di autobus locali sono buoni e abbastanza frequenti. C'è anche un treno della terra che vi porterà alla villa dal centro della località, se non si vuole camminare.

Interazione con l'ospite

I nostri dirigenti locali vivono accanto e sono sempre pronti ad aiutare con suggerimenti o per risolvere eventuali problemi.

Modalità

Check-in: 16:00, Check-out: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.
Pagamento
Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Fumatori
Consentito fumare

Cancellazioni

Cambio di programma? Nessun problema. Potresti avere diritto a un rimborso parziale o completo, a seconda della data di cancellazione.

Prenotazione confermata

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

24 ore dopo la prenotazione

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 8 settimane prima del check-in.

8 settimane prima

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

4 settimane prima

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Data di check-in

* Le spese di prenotazione sono indicate nella modalità di cancellazione, nella pagina di pagamento. Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Regole della casa

Siamo spiacenti, nessun parti di sotto Un cane di piccola taglia 25 di sotto 25kg previo accordo con i proprietari fumatori solo su terrazze all'aperto si prega

Altro

Informazioni sul proprietario

Linda D.
Tasso di risposta:
100%
Calendario aggiornato:
11 mar 2019
Anni di presenza dell'annuncio::
13
Residenza:
Regno Unito
Punteggio complessivo:

Lingue parlate: Inglese

Mappa

Mappa e indicazioni stradali

Mappa

Recensioni degli ospiti

Eccellente – in base a 65 recensioni Eccellente
65 recensioni

Eccellente
60
Molto buona
4
Media
1
Pessimo
0
Terribile
0

“Lovely Stay”

Reviewed 10 Jan 2019

Villa is really nice and was spotlessly clean . It has a very large terrace with 4 good sun loungers and a table and chairs for 6 people for Al Fresco dining offering great sea and mountain views ( One other terrace as well ) . All the equipment / furniture is of a high standard ( new leather settees arrived whilst we were there ) loads of cooking utensils / crockery and proper beer and wine glasses . The shower room downstairs is nice and big and light . There are plenty of books and DVDs to provide entertainment on an evening . The location is quiet apart from been on the flight path which reallly isnt a problem and is about 15 mins walk into the main resort / beach . There are bars / restaurants and a Dino express supermarket within 5 mins walk with a cheaper / larger supermarket 25mins walk away at the Atlantico Centre . There are 2 golf courses nearby - twilight rate currently 42 euros but dropping to 32 euros in April and onwards ( Fuertaventura GC ) . The communication with the owners was excellent and the couple next door were on hand for any advice needed . Unfortunately there is no on site pool but would definitely stay here again .

Risposta del proprietario: Thanks so much for the fabulous review. You were lovely guests who even took the time to send a photo of the new sofas when they arrived. Very kind of you. Best wishes, Linda

“Fantastic Villa”

Reviewed 7 Jul 2013

We like quiet locations for our holidays and preferably detached properties this is the prime reason we chose this Villa, but for the price it was exceptional and far exceeded the expectations, clean, tidy on a quiet complex it was next to the road but that didn't have any impact on the stay, it's an easy walk down to Calleta but a little harder back up the hill but this will burn off those excess calories too, the pools and the facilities on the complex were brilliant too. Definitely want to book this Villa for our next holiday.

Risposta del proprietario: Thank you for the lovely review. We hope you do choose to stay in our villa again on your next visit.

“Fantastic Holiday”

Reviewed 25 Jun 2013

We a family of 5 with 3 children aged 17, 14 & 10 stayed at Marina Golf from 1/6/13 - 8/6/13. From the onset Steve and Linda made the whole process of booking their villa an easy, hassle free experience. On arrival at the villa we were greeted by Jim who showed us around and gave us some information on the area eg restaurants and shops. Jim and his wife Trisha who are great neighbours to have were always on hand if we needed anything. The villa itself is a credit to Steve and Linda. It really has the wow factor. Attention to detail was everywhere and it was spotlessly clean. The views for all the balonies especially the view of the town and sea from the main one were spectacular. The complex itself has a fabulous main pool and a kiddies pool and we also made use of the fantastic gym facilities. Caleta de Fuste is only a 10 min walk or €3 taxi from Marina Golf where there are lots of restaurants to choose from. There is also a restaurant and shops within 5 mins walk of the villa. We enjoyed our stay here immensely and will definately be back. I would highly recommend staying here.

Risposta del proprietario: Thank you so much for your review. You were great guests and we look forward to having you stay again in 2015 once the children's exams are over. Good luck!

“Excellent Villa!”

Reviewed 31 Jul 2012

2nd year in a row here. Once again everything was perfect. Villa is approx 10 mins by car/taxi from airport. You can literally be in the pool within an hour of landing. Taxi from airport cheap and there is a local bus service available too. Check in very easy. Agents live in next property. Checked in very quickly but given tour round to show you how to work everything etc. There is also a guide left with instructions for tv, cooker as well as local info - very helpful Villa is well equipped, kitchen has everything you need and rooms are all clean and tidy, Great showers with plenty hotwater, Washing maching, iron, microwave, dvd player, tv and even plenty books and dvds for your use. Lovely terraces for sitting out sunbathing and enjoying lunch in peace and quiet. Great pool facilities and turkish bath sauna, jacuzzi and gym for your use throughout your stay. Toilets and showeres also available at the pool/spa area. Property is about 10 minutes stroll down hill to the town centre and beach areas. Although there is bars and shops half way down. The market also comes here on Saturdays. The taxi fare from town is approx 2.15 euros daytime and 2.8 euros at night. 6 seater taxis readily available for same price. Plenty of bars and restaurants for all tastes in town. We thought it was very reasonable for beers and food. If you want to travel further afield there is a great bus service on the island to allow you to visit Corralejo and Puerto del Rosario. Bus stop at bottom of the hill (approx 5 mins walk) and fares very cheap. This makes water park and Safari Park great accesible days out. We travelled with 4 teenage boys, who were kept entertained on beaches etc and as the town is reasonablly quiet they were able to get some freedom on beaches/ playing pool at night etc Would recommend both the island and in particular this property to anyone. And we will certainly be back for our third visit next year

“Fabulous holiday in great villa!”

Reviewed 12 May 2012

We had a fantastic week in this gorgeous villa over the Easter break. Everything from the initial booking with Steve and Linda to handing back the keys to the lovely Trish and Jim was easy and stress free. The vila itself is very clean and extremly well presented and furnished. Loads of space for the whole family - which makes a change after being couped up in a hotel room on previous holidays! The main balcony is a real sun trap and great for relaxing on or enjoying breakfast or lunch The villa that the complex in on is very secure and private and boasts its own swimming pool. Also, a gym and spa which we used on several occasions. The villa is in an ideal location - 10 minutes drive from the airport. It is also well placed for the town of Caleta de Fuste. We walked into Caleta every evening for a meal and drinks (lots of choice of restaurants) it took about 10 minutes to walk down hill. We chose to catch a taxi back each evening as they are so cheap - only 2-3 euros. All in all, a wonderful villa in a great location - we hope to return soon!

“Spacious & spotless villa with everything one could possibly need”

Reviewed 1 Mar 2012

The booking with owners was worry free - we were greeted by Trish & Jim from neighbouring villa who gave us all the local info & were very helpful. The villa was just what we wanted with great views from the various balconies. We didn't use the local restaurants or beaches as we hired a car to explore the island - found some wonderful Canarian fish restaurants and some lovely beaches & villages.

“Great place for friends and family!”

Reviewed 21 Dec 2011

Extremely well presented property with all the ameneties for a great holiday. - Secure peaceful complex with clean well maintained pool area. - Upstairs sun terrace is a fantastic place for dining and relaxing! Greeted by property managers upon arrival who are very helpful and informative. 5 minutes walk downhill into town and beach area and only 2/3 Euros in taxi back up at night after a meal and a few drinks! Will definitely stay again!

“EXCELLENT VALUE FOR MONEY”

Reviewed 19 Nov 2011

Villa was lovely, clean and well equiped. pool area not great but we went to beach. 15 min walk. taxi back €3 perfect ! linda and steve lovely to deal with .would highly recommend .

“recent stay review”

Reviewed 24 Oct 2011

The villa was excellent, loved the roof terrace, beautiful views and so quiet. very children friendly and safe. The pool was cold but refreshing when hot. Overall an excellent place to stay and would certainly return. Jim and Trish very helpful and friendly

“A lovely, stylish villa - at a great rate. Definitely coming again...”

Reviewed 15 Sep 2011

We had a great week in this villa which we used as our base to explore Fuerteventura in our hire car. We were really happy with the villa, which was modern, stylish and extremely clean. The villa is much better equipped than others we have rented, and the location suited us perfectly - with plenty to do nearby. We haven't hesitated in recommending the villa to our friends, and we hope to return in the not too distant future.

Recensione 1-10 di 65

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Linda (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Linda (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Linda (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Linda del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Linda (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Linda (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Linda (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Linda (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Linda (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Linda (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Linda (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Linda (proprietario).

Se Linda (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e TripAdvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

Guarda anche...

La Oliva

814 strutture

Antigua

283 strutture

Jandia Peninsula

236 strutture

Caleta de Fuste

236 strutture

Tuineje

102 strutture

Puerto del Rosario

82 strutture

Costa de Antigua

34 strutture

Fustes

23 strutture

La Lajita

8 strutture

Triquivijate

7 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.