Chalet in Camber, Rye, con Piscina interna in comune e Barbecue

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Dal proprietario

  • Chalet
  • 2 camere da letto
  • 6 posti letto
  • Soggiorno minimo viariabile
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Prenota con fiducia.
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Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: %s km
  • Piscina
  • Adatto ai bambini
  • Automobile suggerita
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Letto matrimoniale
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi
  • Seggiolone

Accesso

  • Parcheggio
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Piscina interna in comune
  • Piscina per bambini
  • Vasca da bagno o idromassaggio
  • Struttura per arrampicarsi
  • Trampolino
  • Barbecue
  • Riscaldamento centralizzato
  • Sauna
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • Seggiolone
  • TV
  • Lettore DVD
  • Lenzuola

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Interazione con l'ospite

Sono disponibile al telefono per chiamare o inviare un SMS prima e durante il soggiorno per rispondere a eventuali domande.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Nessun rimborso

Nessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Nessun rimborsoNessun rimborso in caso di cancellazione, l'importo pagato non può essere rimborsato.
24 ore dopo la prenotazione
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 10:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: (€174,94) £150,00

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Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

No party groups, hen or stag do's.
Minimum age to book is 25.

We allow 2 dogs at a cost of £20 per dog per stay. We ask for no dogs on the furniture please or to be left unattended unless crated.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Emma N.
Calendario aggiornato:
28 mar 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Regno Unito
Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

5
Eccellente
12 recensioni
Eccellente
11
Molto buono
1
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
0
oweno825

Autumn Camber
Oct 2021

Loved this snug little chalet mere minutes from the beach. Definitely recommend for seaside family fun.

21 Oct 2021

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

deblet2014
Worthing, United Kingdom

Weekend break with friends
Sep 2019

We stayed for the weekend in the beautiful yellow beach hut, with our dog. Our friends stayed in the blue hut. It was spotlessly clean, comfortable, modern and very well equipped. The hut is walking d… Più 

18 Sep 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

t146graham
Sittingbourne, United Kingdom

The beach hut camber sands
Apr 2019

My partner and I stayed at the blue beach hut with our little dog. The hut was very comfortable and lovely to chill out in between our beach walks and trip to Rye. The hut was spotlessly clean and c… Più 

29 Apr 2019

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

rdev583
Canterbury, United Kingdom

A Quiet Gem
Sep 2018

Having seen and read positive reviews we decided to book a weekend away in Camber. Booking was simple and communication excellent from the owner. The accommodation was fantastic and everything we need… Più 

26 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you for your lovely review. So glad you enjoyed your stay and the area. I hope we can welcome you back again at The Beach Hut soon.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Kelly G

Great little beach hut
Mar 2018

Lovely clean and fresh beach hut ! Tastefully decorated , great park with entertainment for the little ones to tire them out !

21 Oct 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Thank you Kelly :-)

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 12

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Emma (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

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Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Emma (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Emma (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

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Perché non posso contattare Emma (proprietario) prima della prenotazione?

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Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

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Come si paga il saldo per la vacanza?

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Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Emma (proprietario).

Se Emma (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

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