Residence in Camerino, Province of Macerata, con Barbecue e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Residence
  • 1 camera da letto
  • 2 posti letto
  • 7 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 62 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile essenziale
  • Animali ammessi

Dal proprietario

Nel silenzio della campagna e dei monti, immerso nel verde di una natura ancora incontaminata, per chi è alla ricerca di tranquillità e relax.
In the silence of the country and the mountains, absorbed in the green of an uncontaminated nature still, for the one who is to the search of calm and relax.

L'appartamento verde al piano terra fa parte di un complesso formato da due edifici con muri in pietra recentemente ristrutturati composti da più unità abitative che possono ospitare da due a quattro persone.
Il locale, arredato con gusto e in stile rustico, è al primo piano ed è composto da 1 camera matrimoniale, 1 bagno, 1 cucina completamente attrezzata completata da zona pranzo con angolo soggiorno con camino.
The verde apartment to the plain earth does it departs of a complex formed by two buildings with walls in stone recently restructured composed from more housing unities that can entertain from two to four people. The place, furnished with taste and in rustic style, it is to the first floor and it is composed from 1 matrimonial room, 1 bath, 1 kitchen completely equipped completed from zone lunch with angle stay with fireplace.
.

Gli ampi spazi verdi che circondano la struttura vi permetteranno un pigro relax al sole o piacevoli letture sotto gli alberi; una zona "grill" sarà perfetta per cucinare e mangiare al fresco. A disposizione degli ospiti i prodotti dell'orto di casa per provare il piacere di raccogliere e il gusto di mangiare i sapori della natura. Nelle zone comuni gli ospiti potranno usufruire gratuitamente della connessione WiFi.
The ample green spaces that surround the structure will allow you a lazy relax the sun or pleasant readings under the trees; a zone "grill" it will be perfect to cook and to eat to the coolness. To disposition of the guests the products of the garden of house to try the pleasure to pick up and the taste to eat the tastes of the nature. In the common zones the guests will free be able usufruire some connection WiFi.

Il complesso I Girasoli, sito a San Marcello, frazione di Camerino, è in collina a 670 mt. s. l. m. immerso nel verde della natura a due passi dal Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La zona, situata ai confini con l'Umbria , è in una posizione strategica che permette, con piccoli spostamenti in macchina, di raggiungere luoghi di grande fascino naturalistico e di grande interesse storico. In un attimo si possono raggiungere Montelago e Mont'Igno i monti di fronte a noi, i Monti Sibillini, il lago di Fiastra, oppure i numerosissimi borghi medievali della zona come Camerino, Caldarola e il castello Pallotta, Pievefavera, Tolentino, Pievebavigliana, Visso e molti altri. Con solo un'ora di macchina si può raggiungere la costa e visitare la splendida riviera del Conero o il santuario di Loreto. Andando verso l'interno si può raggiungere Assisi oppure si può visitare l'altopiano di Castelluccio luogo in cui lo spazio e il tempo sembrano avere una magia unica. Da non dimenticare inoltre il Parco Regionale Della Gola Della Rossa e di Frasassi con le sue splendide grotte, l'altopiano di Colfiorito, e molto altro ancora. Per chi è amante dello sport a contatto con la natura, non potranno mancare piacevoli passeggiate a piedi o in mountanbike, oppure a cavallo, rivolgendosi ai maneggi della zona; non mancano organizzazioni nel territorio che propongono sport più adrenalinici come rafting, parapendio e hydrospeed.
I buongustai invece potranno deliziare il loro palato con prodotti tipici e genuini; sono molti gli agriturismi nella zona dove poter scoprire il gusto della nostra tradizione culinaria; gli amanti del pesce invece, raggiungendo la costa potranno gustare il pesce fresco dei nostri mari. Al vostro arrivo saremo lieti di darvi tutte le indicazioni turistiche necessarie così che potrete organizzare al meglio i vostri itinerari, indicandovi anche le strutture convenzionate con noi dove poter usufruire di sconti speciali.
In tutte le stagioni se siete alla ricerca di tranquillità e relax Residence I Girasoli è quello che fa per voi.
Il gusto di dormire, il gusto di rilassarsi, il gusto di leggere, il gusto di camminare, il gusto di respirare, il gusto di ascoltare; un posto particolare dove sembra che il resto del mondo rimanga chiuso fuori.

Oltre ai servizi indicati nell'apposita pagina offriamo:
asciuga capelli ,riscaldamento autonomo,pulizia finale inclusa nel prezzo,pulizia dell'appartamento una volta a settimana,ampi spazi verdi,ombrelloni e sdraio,frutta e verdura di stagione del nostro orto a disposizione degli ospiti,campo pratica da golf,aree attrezzate per mangiare all'aperto,raccolta differenziata rifiuti,accesso gratuito ad internet nelle aree comuni.
I prezzi si intendono ad appartamento e sono comprensivi di ogni servizio. Per soggiorni superiori a due notti e inferiori ad una settimana o superiori ad una settimana e inferiori a due settimane richiedere preventivo

The taste to sleep, the taste to relax, the taste to read, the taste to walk, the taste to breathe, the taste to listen; a particular place where it seems that the rest of the world is out closed.

Besides the suitable services in the special page we offer:
it dries hair, autonomous heating, final cleaning included in the price, cleaning of the apartment once to week, ample green spaces, ombrelloni and I lay down, fruit and vegetable of season of our garden to disposition of the guests, field sweater practice, areas equipped for eating to the open one, harvest diversified refusals, free access to internet in the common areas.
The prices they intend to apartment and they are comprehensive of every service. For superior stays to two nights and inferior to a week or superior to a week and inferior to two weeks to require preventive

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • 1 Letto matrimoniale
  • 1 Box doccia

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali ammessi

Accesso

  • Parcheggio
  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Barbecue
  • Cortile
  • Solarium o terrazzo
  • Biciclette disponibili
  • Accesso a Internet
  • Camino
  • Personale disponibile in loco
  • Tavolo da ping pong
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Tostapane
  • Lavatrice
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Rimborso del 25%Rimborso del 25% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Consentito fumare

Informazioni sul proprietario

Perla S.
Calendario aggiornato:
18 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
9

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

Aiuta gli altri viaggiatori a scegliere la casa giusta per le vacanze

Questa casa vacanza non ha ancora ricevuto recensioni. Il punteggio medio su Holiday Lettings è di 4 su 5. Forse la casa è stata appena aggiunta o magari è un segreto dei viaggiatori. In ogni caso, è ora di rivelarlo.

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Perla (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Perla (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Perla (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Perla del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Perla (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Perla (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Perla (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Perla (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Perla (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Perla (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Perla (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Perla (proprietario).

Se Perla (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Provincia di Ancona

268 strutture

Provincia di Fermo

212 strutture

Sarnano

27 strutture

Civitanova Marche

25 strutture

Cingoli

22 strutture

Macerata

16 strutture

Penna San Giovanni

14 strutture

Treia

14 strutture

Porto Recanati

13 strutture

San Ginesio

12 strutture

Camerino

11 strutture

Corridonia

10 strutture

Recanati

8 strutture

Potenza Picena

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore