Appartamento in Canico de Baixo, Canico, con Balcone o terrazza e Wi-Fi disponibile

Save

Dal proprietario

  • Appartamento
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Vacanze al mare/sul lago
  • Spiaggia più vicina: 0.3 km
  • Adatta a bambini di età superiore a 5
  • Automobile non necessaria
  • Animali non ammessi

Dal proprietario

Ulteriori dettagli

Ulteriori dettagli sugli interni

Ulteriori dettagli sugli esterni

Descrizione della località fornita dal proprietario

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto queen size
  • Camera da letto 2: Divani letto
  • 1 Bagno padronale

Famiglie

  • Adatta a bambini al di sopra dei 5 anni
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Ascensore disponibile
  • Struttura con accesso per disabili in sedia a rotelle: contattare il proprietario per i dettagli prima di prenotare

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Vista montagne
  • Fronte spiaggia
  • Solarium o terrazzo
  • Balcone o terrazza
  • Vista sul mare
  • Accesso a Internet
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavastoviglie
  • Lavatrice
  • Asciugatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • TV satellitare
  • Lettore DVD
  • Impianto stereo
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Servizio pulizia incluso

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 50%Rimborso del 50% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 4 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 4 settimane prima del check-in.
4 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Restrizioni del gestore

Soggiorno minimo: 4 notte

Informazioni sul proprietario

Connie P.
Licenza turistica
76005/AL
Tempo di risposta medio:
48 minuti

Calendario aggiornato:
17 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
16

Lingue parlate: Inglese
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
9 recensioni
Eccellente
8
Molto buono
0
Medio
0
Pessimo
0
Terribile
1
Sherpa58587737842
Pontoise, France

Attention
Aug 2023

L'appartement est bien mais attention : il vous faudra payer 20€ supplémentaires pour disposer des clés sans contester. Voici le récit de notre expérience. La pr… Più 

16 Aug 2023

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Mr Goncalves provides a very selective view of events. The detail on the Holiday Lettings web site, home 32231, under “How to get there” clearly states - 'If you use Car Hire, then key transfer is via our taxi driver outside the apartment. Fidelio needs to be paid a one off fee of €20 for the service.’ The stay was in August. Emails I sent to Mr Goncalves in June 2023 also outlined the need to pay for the key transfer: Le dim. 18 juin 2023 à 16:36, a écrit “Please let me know if you will need my taxi driver @€25 each way or will be hiring a car, in which case my taxi driver will meet you at the apartment and give you the keys. There isa one off charge of €20 for that service and you can leave the keys in the apartment when you leave.” 27/06/2023 14.16 email indicated “Attached is the information about the apartment [The Final Payment], some additional information [Additional Information] and detail how to get to the apartment [By car to the apartment]. The Final Pay document said:.” I do not live in Madeira and I keep the transfer of keys very tightly monitored, for security reasons. My taxi driver Fidelio does the key transfer, regardless whether the guest is hiring a car or using the taxi. When it is car hire, Fidelio will meet you near the apartment. Y…….. Fidelio is a working taxi driver, so he needs to plan his time. The charge for the handover of the keys is a one-off payment of €20.00, payable direct to Fidelio. He needs to be paid for his time and gas. Then you can just leave the keys in the apartment when you leave.” The Additional Information document states under Transport: “As an exception, [if you hire a car from the airport], we can arrange for you to pick up the keys also from Fidelio at snack bar Mare, outside the apartment block. Fidelio needs to be paid for the effort @ €20.00. If the flight is delayed arriving, please inform Fidelio.” By Car from the Airport to Aylevarroo Apartment Document. “Firstly, immediately you have picked up the car, you need to call/text my taxi driver, to tell him you are leaving the airport. If you experience any delays, please also let Fidelio know new ETA. Fidelio is a working taxi driver, so he needs to be paid for his time and travel to the apartment. The fee is €20, payable direct to Fidelio. I keep very tight control of the keys, for mine and your security Goncalves states “We wrote to her twice that we were willing to pick up the keys for free wherever and whenever she wanted.” I am not sure which bits of the emails I sent about payment for key transfer, Goncalves did not understand. Goncalves says “We checked the TripAdvisor protection policy: it is clearly stipulated that any payment outside their platform voids the guarantee.” The payment to TripAdvisor/Holiday Lettings is for accommodation. TripAdvisor / Holiday Lettings agreed that the request for payment for the key transfer was a valid request and asked Goncalves to pay the fee. Goncalves says: “The stay went well and two days later, we received an order to pay an additional 70 pounds! Mrs. Connie's cleaning lady would have passed us leaving the apartment and there were 4 occupants instead of 3!! We never met his cleaning lady.” The apartment block is located in a very small community. My guests are always seen coming and going and are made to feel very welcome by the local restaurants and community. Three people were registered to stay in the apartment. Mr Goncalves paid TripAdvisor and they paid £428.00 me for 3 persons. @ £360 per week when 2 people share and £10 per day of each additional person up to 2 extra persons, less my fee to TripAdvisor. The payment covered 3 persons in the apartment, that week. My housekeeper witnessed 4 people leaving the apartment block, 2 adults and two teenagers, one male and one female. I brought this to Mr Goncalves attention. He denied the 4th person was staying in the apartment. Thankfully guests with Mr Goncalves attitude towards renting a holiday apartment are rare.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Navigate34455937421
Rastatt, Germany

Awesome Holiday Home
Sep 2022

It’s a very nice flat with all the things you need for a stay. I’ve been there for 1 week and did not have any complaints. It’s very spacious and clean. It also has a very huge balco… Più 

31 Oct 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Luca, Thank you for your kind and positive review. It is much appreciated. I look forward to seeing you return one day. Connie Penn

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Shelley B

Perfect place to stay!
Jun 2022

I can't recommend this place enough and Connie (owner) is a wonderful thoughtful host. The location is perfect for those looking for a chilled relaxing holiday and you are close enough to Funchal… Più 

2 Jul 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Shelley, Thank you so much for your lovely generous review. I am so pleased you enjoyed your holiday so much and plan to return. I am also delighted that you took the time to enjoy what the penthouse has to offer, well equipped with superb ocean views and also took time to explore the wonderful island. The penthouse is also my home from home and I entertain a lot when I am there. Fidelio is a treasure, fluent English, local and very obliging. I am pleased you found the public transport clean and efficient. I never hire a car, even when I am there for 6 weeks, because the bus service is so good and I use Fidelio at other times. Thank you again for your review. Much appreciated and I look forward to you being able to stay again very soon. Connie G. Penn.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

D G
B

Wonderful view, well-equipped flat and helpful owner
Jun 2022

The location offers a splendous scenery, with a view on the sea and the deserted islands. The flat is spacious and very practical. It has everything you need. The owner has shown much flexibility, in … Più 

27 Jun 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Delphine Thank you for the very positive review. Glad you liked the view, it is something special and I also love listening to the water lapping on the sea shore. I was pleased to be able to accommodate your last minute flight cancellation. There is nothing more stressful. I hope that you will return again soon. Thank you Connie G. Penn

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

A Holiday Lettings verified reviewer

Superb, very spacious, clean and very well appointed apartment.
Feb 2022

The apartment is on the top floor and has a large wrap around balcony giving great views north east and west. In addition there are conservatories on both sides. The bathroom is large and the main be… Più 

20 Feb 2022

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Brian & Lynne. Thank you so much for your in-depth review and for your very kind words. I am absolutely delighted with your comment that it "was like being invited into someone's home", because that is how I want it to be - "a home from home" for my guests. Indeed that is what the apartment is for me - my home in Madeira. I entertain in the apartment a lot when I am there. That is why the "kitchen wants for nothing". Thank you very much again for taking the time to write the review. It is much appreciated and I look forward to being able to rent the apartment to you again in the future. Connie.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 9

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con Connie (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a Connie (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare Connie (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di Connie del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a Connie (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a Connie (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a Connie (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a Connie (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. Connie (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare Connie (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente Connie (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al Connie (proprietario).

Se Connie (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Madeira

964 strutture

Funchal

464 strutture

Calheta

204 strutture

Canico

67 strutture

Ponta Do Sol

46 strutture

Santa Cruz

30 strutture

Sao Vicente

27 strutture

Ribeira Brava

25 strutture

Câmara De Lobos

16 strutture

Santana

15 strutture

Porto Moniz

10 strutture

Porto da Cruz

9 strutture

Machico

6 strutture

Madalena do Mar

5 strutture

Ponta Delgada

5 strutture

Camacha

5 strutture

Santo da Serra

5 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

9 recensioni
Da

 €87 

/ notte
Totale
Conferma immediata
9 recensioni
Da

 €87 

/ notte
Totale
Conferma immediata