Casa in Cannaregio, Città di Venezia, con Giardino privato e Aria condizionata

Save

Dal proprietario

  • Casa
  • 2 camere da letto
  • 4 posti letto
  • 4 notte soggiorno min
Completa una prenotazione su Holiday Lettings e ricevi uno sconto del 10% sulle esperienze Viator. Per saperne di più
Prenota con fiducia.
Paga con carta di credito o conto PayPal, sul sito Holiday Lettings per usufruire della Protezione del pagamento. Non effettuare mai bonifici bancari.

Informazioni principali

  • Rimborso del 100% entro 24 ore dalla prenotazione. Vedi le politiche e le regole della casa
  • Spiaggia più vicina: 7 km
  • Adatto ai bambini
  • Automobile non necessaria
  • Aria condizionata
  • Animali non ammessi
  • Giardino privato

Dal proprietario

Questa affascinante casa offre tutti i comfort della vita moderna in un'atmosfera storica soffusa, è una soluzione meravigliosa per famiglie, amici e coppie che desiderano una casa in marmo e confortevole a Cannaregio, il modello della vita reale a Venezia (ci vivono più di 60 % del cittadino locale!). È una casa per chi ama scoprire l'anima della città in una zona tranquilla e silenziosa, al di fuori delle rotte turistiche tipiche. Nel quartiere "Cannaregio", a pochi passi dal ghetto ebraico, non c'è mai un momento di noia, grazie al suo mercato, all'artigianato, ai club di canottaggio e al casinò, mentre il relax arriva nei parchi ombrosi e nei caffè e nei bar rilassati il labirinto di canali secondari. Sarai a soli 5 minuti da percorsi turistici, negozi, ristoranti, 2 minuti dalla fermata del vaporetto e 10 minuti dalla stazione ferroviaria. La casa è molto luminosa e spaziosa, al piano terra ha un elegante e ampio soggiorno, una cucina moderna molto luminosa e funzionale e un elegante bagno di lusso. Al primo piano c'è una camera da letto bella e accogliente con un letto king-size, un'altra camera con 2 letti singoli che potrebbero essere attaccati come un letto matrimoniale e un bagno elegante e moderno. C'è l'aria condizionata nella zona notte e riscaldamento centralizzato per garantire un soggiorno confortevole. Il piano terra è naturalmente fresco durante l'estate. All'esterno c'è un patio con fiori e verdure, in mezzo trovi un tavolo dove ti consigliamo, soprattutto in primavera ed estate, di mangiare in uno sfondo tranquillo e tipico. A 100 metri dalla casa sarete di fronte alla laguna veneziana, con la sua ricchezza di fauna e di specie naturali, vedendo le numerose isole e il sinuoso barene tipico della laguna, area di riproduzione di centinaia di specie di uccelli. La passeggiata nel percorso della "fondamenta" durante il tramonto è davvero suggestiva e impareggiabile!

Più Meno

Servizi

Letti e bagni

  • Camera da letto 1: Letto matrimoniale
  • Camera da letto 2: 2 Letti singoli
  • Letti in altre camere: Divani letto
  • 2 Bagni

Famiglie

  • Ottima per bambini di tutte le età
  • Animali non ammessi

Accesso

  • Non adatto a persone su sedia a rotelle

Essenziali

  • Wi-Fi disponibile
  • Aria condizionata
  • Giardino privato
  • Accesso a Internet
  • Riscaldamento centralizzato
  • Fornelli
  • Frigorifero
  • Congelatore
  • Microonde
  • Tostapane
  • Bollitore
  • Lavatrice
  • Ferro da stiro
  • TV
  • Lenzuola
  • Asciugamani

Mostra tutti i servizi Mostra meno servizi

Interazione con l'ospite

Ti daremo il benvenuto a casa per darti le chiavi e alcune informazioni su Venezia.
Mappa

Zona

Mappa

Disponibilità

Condizioni di cancellazione

Rimborso completo

Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.

Rimborso parziale

Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.

Nessun rimborso

Nessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.

Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato per cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione. A condizione che il soggiorno sia previsto almeno 60 giorni dopo.
Prenotazione confermata
Rimborso del 100%Rimborso del 100% dell'importo pagato (al netto delle spese di prenotazione) per cancellazioni effettuate almeno 2 settimane prima del check-in.
24 ore dopo la prenotazione
Nessun rimborsoNessun rimborso per cancellazioni effettuate meno di 2 settimane prima del check-in.
2 settimane prima
Data di check-in
* Tali spese ci aiutano a gestire la nostra piattaforma sicura e ci consentono di offrire l'assistenza ai clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Da sapere

Arrivo: 15:00 Partenza: 11:00
In caso di domande sugli orari di check-in o check-out, contattare il proprietario/gestore.

Pagamento

Per questa casa vacanza è possibile effettuare il pagamento solo online tramite Holiday Lettings con carta di credito/debito o conto PayPal (mai tramite trasferimento di fondi o bonifico bancario).
Cauzione: €350,00

Vedi altro

Fumatori

Vietato fumare

Regole della casa

TOURIST TAX:
Tourist tax is not included, this could change regarding the seasons , reduced for children and not due for kids less than ten years old but we'll tell you the right amount at your booking confirmation.

Vedi altro

Informazioni sul proprietario

Rita D.
Calendario aggiornato:
26 apr 2024

Anni di presenza dell'annuncio:
10

Residenza:
Italia
Lingue parlate: Inglese, Italiano
Questa struttura è offerta da un proprietario privato (privato) e non da una società. Le prenotazioni della struttura potrebbero non essere coperte dalle leggi in materia di tutela dei consumatori dell'Unione Europea o del Regno Unito. Tuttavia, le società di Tripadvisor Rentals offriranno lo stesso servizio clienti previsto per qualsiasi altro alloggio.

Ecco i dettagli forniti dal proprietario della struttura.

Nome della struttura

Indirizzo della struttura

Numero di telefono della struttura

Email della struttura

Altre informazioni pertinenti

Recensioni

4.5
Molto buono
13 recensioni
Eccellente
10
Molto buono
2
Medio
1
Pessimo
0
Terribile
0
A FlipKey verified reviewer

Poor customer service
Oct 2018

Four of us rented this 2 story house for a week. The house is adequate, had everything we needed, and in a decent location. However, I can't give it a better rating due to what I consider poor cu… Più 

10 Dec 2018

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
this flood was an exceptional event for Venice, it has not happened for more than 10 years, a real natural and unpredictable calamity. Venice has suffered a lot for its damage, if every guest who was in the city in those days would have asked for a refund, for all difficulties, the damage was considerable for the city. All the guests were in Venice in those days in the various structures considered these difficulties. A tourist who chooses a city to visit must be supportive in case of difficulty and not think only of his self-interest. to reply: we have done everything possible to reduce the difficulties, to clean it was necessary to wait for the tide to come down, it happened in the night, around 4.00am, in the morning immediately we went to clean and fix. The apartment is on two floors so in the first floor there was no problem, for a bath that can be okay for a nights for 4 guests and two bedrooms. Only an electrical outlet had problems, settled in the morning just after the tide had come down. We have no responsibility if the guests got sick. I saw them do not go with boots but with feet in the water, why not wear rubber boots? I have been working as a manager for many years and have always been very careful. if these guests did not appreciate how we intervened, it's not a my problem. This apartment always works very well, both for its location and for our service.

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

bethsmum2017
Barnard Castle, United Kingdom

Lovely house in a great location
Mar 2017

The house was really convenient for the station and vaporetto stops but just off the main streets and very quiet. Washing machine (and the outdoor lines) were much appreciated as we had been travelli… Più 

4 Apr 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
thank you for your review. We are glad that you enjoyed your stay and our house. All the best Rita DL

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Maria L
Dorset, United Kingdom

A lovely hideaway
Feb 2017

This is our second visit to Ca Ballaran. It is in a quiet area of Cannereggio but close enough to walk to many areas of the city and also close to many waterbuses. The house has all the comforts you n… Più 

27 Feb 2017

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
thank you very much Maria. We are so glad that you enjoyed your stay. You'll be always welcome in our house All the best Rita and Matteo

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

326reginas
Hamburg, Germany

Ruhige Lage!
Nov 2016

Das Reihenhaus ist abseits der Straße gelegen und daher ruhig. Die Zuwegung ist nachts leider nicht beleuchtet und bedarf einer raschen Änderung. Das Haus selber ist nett eingerichtet mit … Più 

8 Nov 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Hello Regina, just some clarification: - there is light before arriving, the switch is near the gate. From the house the switch is near the door, inside. So the entrance path will light. - there is the mirror in the bathroom, was taken off by previous guests, was only hang again. - probably the tablecloth on the table is to be changed, but in the kitchen there are always at the disposal table cloth that can be used. - the rugs are provided to have a warmer contact with the floor but can be removed if you do not like. - there is no smell of mold, we don't have mold in our house, you might feel a bit damp smell considering this fall season in Venice, in this period Venice is humid if it rains and there is no sun !!! Hoping I have answered all doubts All the best Rita

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

290fiona
Brighton, United Kingdom

TripAdvisor is not a trustworthy booking agent
Apr 2016

Unfortunately I was unable to stay in this property as planned because of a series of problems with the TripAcvisor website which apparently has no mechanism for remedying difficulties over bookings w… Più 

7 May 2016

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un utente di Tripadvisor e non di TripAdvisor LLC. Tripadvisor controlla tutte le recensioni.

Risposta del proprietario:
Dear Fiona, I'm sorry that we didn't met. But hope that we will some day. All the best wishes, Rita

Questa risposta rappresenta l'opinione personale del rappresentante della struttura e non di TripAdvisor LLC.

Recensione 1-5 di 13

FAQ

Come posso trovare maggiori informazioni sulla struttura?

Puoi metterti in contatto con RITA (proprietario) per mezzo del modulo di contatti che trovi in questa pagina

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per inviare un messaggio al proprietario.

Cosa fare in caso di domande prima della prenotazione?

Invia a RITA (proprietario) un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. In alternativa, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Come posso contattare RITA (proprietario)?

Invia un'e-mail tramite il modulo di contatto in questa pagina. Oppure, se è presente un numero di telefono in questa pagina, puoi contattarlo.

Se hai già prenotato, accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare il recapito di RITA del proprietario o inviare un messaggio.

Qual è la differenza tra le opzioni "Prenota il tuo soggiorno" e "Contatta il proprietario/gestore"?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare online provvisoriamente e inviare a RITA (proprietario) una richiesta di prenotazione. Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto

In alternativa, invia a RITA (proprietario) una richiesta di informazioni tramite il modulo Contatta il proprietario/gestore se prima desideri ricevere un preventivo o maggiori informazioni.

Che cos'è una richiesta di prenotazione?

Quando effettui il pagamento online tramite il modulo Prenota il tuo soggiorno, viene inviata una richiesta di prenotazione a RITA (proprietario). Scoprirai entro 24 ore se la tua richiesta è stata accettata: fino ad allora non verrà prelevato alcun importo dal tuo conto.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Quali garanzie ci sono per la prenotazione?

Per prenotare questa casa vacanza è necessario effettuare il pagamento tramite il portale Holiday Lettings. Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento. Questo significa la garanzia di ricevere un rimborso completo del soggiorno se l'accesso alla casa vacanza viene impedito o rifiutato al momento del check-in.

Ulteriori informazioni sulla prenotazione sicura.

Come si calcola il costo del soggiorno?

È sufficiente immettere le date della vacanza nel modulo Prenota il tuo soggiorno per calcolare il costo.
Fai clic su Prenota ora per visualizzare i dettagli dei costi.

Puoi anche richiedere un preventivo a RITA (proprietario) tramite il modulo di contatto. Il proprietario ti invierà il costo totale del soggiorno via email con un link per prenotare e pagare online.

Come faccio a sapere se la richiesta di prenotazione è stata accettata?

Riceverai un'e-mail entro 24 ore con la risposta. In alternativa, puoi controllare in Gestisci la tua prenotazione. Non è previsto alcun addebito fino all'accettazione della richiesta.

Come si invia il pagamento per il soggiorno?

Utilizza il modulo Prenota il tuo soggiorno per pagare in anticipo online. Puoi pagare con carta di credito/debito o conto PayPal. RITA (proprietario) risponderà alla tua richiesta entro 24 ore e non è previsto alcun addebito fino all'accettazione.

Se ti è stato inviato un preventivo, accettalo ed effettua il pagamento online tramite l'e-mail che ti abbiamo mandato. In alternativa, puoi eseguire la stessa procedura in Gestisci la tua prenotazione.

Solo le prenotazioni con pagamenti effettuati tramite il nostro portale sono coperte dalla garanzia Protezione del pagamento.

Perché non posso contattare RITA (proprietario) prima della prenotazione?

Puoi scambiare i contatti con il proprietario/gestore della struttura solo dopo la conferma della prenotazione e dopo il pagamento completo. Se i pagamenti e le comunicazioni avvengono solo attraverso la nostra piattaforma, possiamo garantire la Protezione del pagamento per la tua prenotazione.

Se hai domande prima di prenotare, puoi inviare un messaggio al proprietario/gestore della struttura attraverso il modulo di contatto disponibile nell'annuncio. Dopo aver prenotato, puoi discutere i dettagli della casa e organizzare il tuo viaggio accedendo a Gestione delle prenotazioni.

Come funzionano le cauzioni?

Nella maggior parte dei casi, non è necessario pagare subito il deposito cauzionale. Al contrario, salviamo i tuoi dettagli di pagamento in modo sicuro, e l’addebito avviene solo in caso di danni alla proprietà.

A volte, il deposito cauzionale viene incluso nel canone di locazione totale e pagato in anticipo. In quel caso, verrà restituito entro 10 giorni dal check-out, se il proprietario non segnala alcun danno. Se il reclamo del proprietario viene accettato, i costi saranno detratti dal deposito cauzionale e ti verrà restituita la differenza.

Come fare per visualizzare e gestire le mie prenotazioni?

Accedi a Gestisci la tua prenotazione per visualizzare i dettagli della prenotazione, pagare il saldo del soggiorno o cancellarlo, se necessario.

Come si paga il saldo per la vacanza?

Puoi pagare il saldo residuo per il tuo soggiorno in qualsiasi momento. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni e fai clic su Paga ora.

Il pagamento del saldo verrà automaticamente addebitato sullo stesso metodo di pagamento, 10 giorni prima della scadenza. Vai alla sezione Gestione delle prenotazioni per verificare la data dell'addebito.

Come si cancella una richiesta di prenotazione?

Contatta direttamente RITA (proprietario) a tale scopo. Invia un messaggio in Gestisci la tua prenotazione o tramite il modulo di contatto in questa pagina.

Come si cancella una prenotazione?

Per cancellare la prenotazione, accedi a Gestisci la tua prenotazione. Qui puoi visualizzare la politica di cancellazione per scoprire se hai diritto a un rimborso.

Come si modifica la prenotazione?

Puoi chiedere di cambiare le date o il numero di persone incluse nella prenotazione tramite la pagina Gestisci la tua prenotazione. Per cambiare le date, usa il pulsante Modifica prenotazione. Per cambiare il numero di ospiti, invia un messaggio al RITA (proprietario).

Se RITA (proprietario) accetta, riceverai un preventivo modificato con le variazioni apportate. Potrai quindi visualizzarlo, accettarlo o rifiutarlo dalla pagina Gestisci la tua prenotazione. Avrai a disposizione 48 ore di tempo per intervenire prima che il preventivo modificato scada.

Visualizza tutte le FAQ

Guarda anche...

Città di Venezia

818 strutture

Venezia

640 strutture

Caorle

269 strutture

Bibione Pineda

215 strutture

Mestre

65 strutture

Jesolo

62 strutture

Chioggia

47 strutture

Mira

30 strutture

Marghera

23 strutture

Lido di Venezia

22 strutture

Cavallino-Treporti

21 strutture

Central Venice

18 strutture

San Nicolo

18 strutture

Oriago di Mira

15 strutture

Cannaregio

12 strutture

Eraclea Mare

12 strutture

Noale

9 strutture

Tessera

8 strutture

Dolo

8 strutture

Inizia una nuova ricerca

Questo annuncio è creato e gestito dall'inserzionista; Holiday Lettings si limita a pubblicare gli annunci in buona fede, poiché non è proprietario o gestore delle strutture né si impegna a ispezionarle. Consigliamo agli utenti di consultare i nostri termini d'uso.

Hai altre domande?

Pianifica il viaggio perfetto con Holiday Lettings e Tripadvisor

Prenota in tutta sicurezza

Paga online e usufruisci della Protezione del pagamento

Leggi opinioni e recensioni reali

Feedback autentico degli ospiti in più di 100.000 recensioni

Sicuro, semplice e protetto

Quando paghi online con PayPal o carta di credito/debito

Tempi di risposta rapidi

Conferma del soggiorno in 24 ore

13 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale
13 recensioni
Da

 €161 

/ notte
Totale